Creato da mariasole99 il 13/10/2005

ore in liberta'..

quando mi va di scrivere..

 

 

« NUMEROLOGIALettera al Padre Supremo (DIO) »

21 LUGLIO

Post n°602 pubblicato il 21 Luglio 2017 da mariasole99
 

ciao Papà....il calendario mi riporta questa data.21 luglio....e' il decimo anniversario della tua dipartita....e ....mi sembra ieri...talvolta andavamo in giro mano nella mano...sembravi così giovane che ti scambiavano per il mio compagno....con la rabbia e la gelosia dei mariti...del moroso che ho avuto dopo...ma io e te ....eravamo così legati....avevamo un rapporto speciale....Padre ..mi dicevi che arriviamo dalle stelle ...sai dopo lunghi studi ho appreso che per taluni è proprio così.. .Non mi appare anomalo come un tempo questo pensiero.... Non credevi nella reincarnazione....parlavi di atomi ..l educazione cattolica...ma il grande maestro che arriva dalle stelle figlio di quel Dio che amiamo tanto ...ha espresso in vero la possibilità di ciò .... poi ...Annabella attraverso te ha affermato delle nostre vite precedenti insieme....tutto torna ....il mosaico si compone lentamente con la conoscenza....ti sento ...talvolta ..come un refolo di vento quasi impercettibile ...sei accanto a me....lo hai promesso che non saresti tornato carnalmente sino al mio viaggio nel mondo Spirituale ed io ti percepisco....anche attraverso Lui...sai...spesso parla come te e io immagino in un tuo intervento....fa così caldo questa notte senza stelle ...ma tu brilli nel mio cuore...ora e sempre...con infinito amore....tua figlia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariasole99
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 116
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963