Creato da RavvedutiIn2 il 20/05/2013

Ravvedimento morale

Alto pensiero ( ? )

 

 

« TERMINATOAh che te scarpusse ! »

Family day ...

Post n°395 pubblicato il 31 Gennaio 2016 da RavvedutiIn2
Foto di RavvedutiIn2

Sono completamente dalla parte delle coppie gay e lesbiche che giustamente pretendono l'adozione di minori , che siano figli propri o meno . L' amore non è racchiuso in nessun recinto , la capacità di educazione non rientra certamente nella sessualità praticata ( o meno ) dei rispettivi genitori , che siano essi due maschi o due femmine . Tutto questo can can riguardo questo ridicolo Family day , di stampo chiaramente oscurantista e fascista , mi fa dubitare della bontà stessa di strati interi di persone ed apparati statali ed ecclesiali . Solo qui in Italia siamo così ridicoli , mettendo al bando la possibilità della gente di poter essere felice e libera , senza manovre invasive da parte di preti o uomini di potere , che poi le due cose si equivalgono . Stando alle affermazioni degli organizzatori , i partecipanti erano circa due milioni , in realtà pare fossero meno di centomila ( anche troppi secondo i miei gusti ) .

Conosco personalmente una coppia di " mamme " , una delle due ha una figlia , felicissima ed equilibratissima . Sulla famiglia " tradizionale " avrei tanto da dire , qualcuno mi spieghi come mai moltissime coppie saltano e come mai molti figli soffrono a causa di uno dei due genitori o per colpa di entrambi : non è certo una legge precisa quella secondo cui nella famiglia di stampo tradizionale le cose vadano sempre bene . E poi , sta rottura di scatole dei cattolici ( e anche dei cristiani in genere ) , quanto mi fa ricredere su molte ma molte cose , non ultima rappresentata da un mio certo riavvicinamento al " credo " . Credo di cui contesto tuttora molte sue manifestazioni , molti dogmi : da quando avevo tredici anni ho provato a ragionarci su e sinceramente la mia fede ferrea non è .

Ma comunque sia , qualunque cosa facciano , gli integralisti e gli oscurantisti , non potranno fermare la realtà che viene avanti : cellule staminali , utero in affitto , coppie gay e lesbiche ... è il futuro , che lo vogliano o meno .

Family day :  siete voi i " diversi " , gli strani , i barbari .

Fate   solo  ridere ...

e non siete neanche la maggioranza , gli altri la pensano in modo ben diverso dal vostro ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UMBERTO D

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sparusolalalistadeidesideri79carla.bossosurfinia60QuartoProvvisorioCherrysljagannath0lennon927paperino61tocassetta2mandingo1952amici.futuroiericomelunadinonsolopolallegri.frjigendaisuke
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963