Creato da RavvedutiIn2 il 20/05/2013

Ravvedimento morale

Alto pensiero ( ? )

 

 

« VenerdìQuando un orologio si... »

I WANT TO JUMP !

Post n°414 pubblicato il 31 Luglio 2016 da RavvedutiIn2

 

I     NEED     TO       JUMP    !

SOMETIMES IT SEEMS that my senses do not fully satisfy me , it's like I of the walls at the edge of my fingers , my ears, my mouth , I feel as if I could not manage to bring down a number of walls inside my mind. They are not just physical walls .

A VOLTE MI SEMBRA che i miei sensi non mi soddisfino pienamente , è come se avessi dei muri ai confini delle mie dita , delle mie orecchie , della mia bocca , sento come se io non potessi riuscire a far crollare una serie di muri dentro la mia mente . Non sono solo muri fisici . Allora , ginocchia permettendo , mi piace ancora scavalcare muri e cancelli . Non per rubare , ma come semplice attività fisica . Per questo motivo capisco che è questo un mondo composto di ostacoli , non che io ami le spianate o che creda ancora a chissà cosa , la mia è una semplice constatazione . Comprendo che ci saranno sempre uomini che tenteranno di saltare oltre un qualcosa , che essa sia una cosa fisica o no , non è che importi poi molto .

A volte , come per esempio , capita a me , si tende a saltare fra due lati opposti di una sola idea , mi chiedo se sia semplice lieve forma di schizofrenia o se essa sia una mia buona attitudine , anche se potrebbe far pensare , ad un osservatore esterno , che io non possieda idee e concetti certi . So che non è così , sulla schizofrenia non garantisco , sarei di parte .

Mi serve saltare .

Voglio saltare .

Voglio ancora saltare .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UMBERTO D

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sparusolalalistadeidesideri79carla.bossosurfinia60QuartoProvvisorioCherrysljagannath0lennon927paperino61tocassetta2mandingo1952amici.futuroiericomelunadinonsolopolallegri.frjigendaisuke
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963