Creato da RavvedutiIn2 il 20/05/2013

Ravvedimento morale

Alto pensiero ( ? )

 

Messaggi del 09/01/2018

Scrivo cose non serie, non vere, non impegnate - tanto in ogni caso, che lo voglia o no - io scrivo solo delle gran c......

Post n°491 pubblicato il 09 Gennaio 2018 da RavvedutiIn2

In una galassia lontanissima che non ha nome ma solo una sigla, l' evoluzione ha seguito un'altra strada ed i lucertoloni vanno per la maggiore, abitando tre dei quattordici pianeti che compongono un sistema solare. Gli altri sistemi vivono ognuno una propria vita, rinunciando in partenza a qualunque possibilità di conoscenza reciproca ;  su certi sistemi ci vivono dei lucertoloni medi, che si sentono menomati rispetto a quelli più grossi, caratterizzati da doppie code sul retro della loro bella schienozza.

Le lucertole grosse sono " abbellite " inoltre da quattro arti prensili, che ci vuole del coraggio per chiamarli braccia. Ma guai a dirglielo, oltre che brutti sono anche incazzosi -  hanno un carattere che somiglia al mio, difatti sto pensando di chiedere accoglienza, visto che per un motivo o per l' altro in questi ultimi tempi c'è  parecchio movimento, anche sulla  superficie di un pianeta per fortuna sconosciuto ai lucertoloni, grossi, medi e piccoli.

Dico " per fortuna ", ma fortuna loro, altrimenti sai come gli spaccavamo le balle ?

Connotati da forte dentatura, somigliano ai nostri vecchi cari dinosauri, amano dilaniare carne di vario genere e credo che non rifiuterebbero neanche la nostra, ma la mia è solo una modesta opinione.

Molto progrediti tecnologicamente, ma per ciò che riguarda la filosofia, o l 'arte, o fosse anche una santa chiavata in buona compagnia, per carità, non ci siamo per niente. Non amano la bellezza, il loro habitat è tutto in tinta verdastra con sfumature di nero e grigio, un vero piacere!!!

Si trovano a circa 9.000 anni luce da noi, una distanza considerevole anche per loro. Noi siamo bellissimi, bravi e  buoni, una  vera riuscita del  disegno di un Dio a volte dispettoso, o quantomeno un po'  strano.

Ah,  giocano a calcio anche loro, ma sia con le zampe che con il resto degli altri arti, cazzi loro, però pare che si divertano un mondo e a me sta benissimo così.

Fanno guerre di continuo, ma proprio come le nostre lucertole, riescono a replicarsi,  anzi  risorgono addirittura!!!

Fortuna che non vengono qui da noi, altrimenti erano cazzi veri e propri. Ma tanto noi ci distruggeremo da soli, risparmiando fatica a chiunque.

Ed  ecco, scrivendo queste  minchiate, che ora interrompo in quanto mi sono rotto, potrei un giorno somigliare, chissà, ad un Fabio Volo,  o ad una certa Tamaro...

Insomma,  io voglio solo "  far  schei  ",  scrivendo, gli  schei sono i soldi in  dialetto, per chi non lo sapesse. Altrimenti se continua così, che a volte non ho i soldi per le bollette e neanche per le "  cicche ", cioè le  sigarette,  mi  sa che dovrò inventarmi qualcosa, magari di non troppo onesto, Dio mio cosa sto dicendo!!!

Va bene,  chiudo qui , avvertendo gli eventuali lettori che d'ora  in poi  sarà questo il MASSIMO LIVELLO di mia intelligenza personale, riferito almeno a questo portale.

Tanto su di un altro portale non ci scrivo più da tempo, sono demotivato.

L' importante è  far  SCHEI  in modo da poter scappare via da  questo buco di Paese,  diventato troppo stretto e stressante per chiunque si ostini a voler fare la persona onesta,  o ...  quasi onesta, visto che il sottoscritto ha  già,  pur   se  molti anni fa,   "  assaggiato "  le   patrie  galere.

Ciao lucertoloni,   ciao lettori,   ciao galassia  M65Y23- trattino  -  minchia...

Beh,  ecco cosa mi  frulla in testa questa sera... 

 
 
 

UMBERTO D

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sparusolalalistadeidesideri79carla.bossosurfinia60QuartoProvvisorioCherrysljagannath0lennon927paperino61tocassetta2mandingo1952amici.futuroiericomelunadinonsolopolallegri.frjigendaisuke
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963