Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« Buon compleanno LeoUna questione genetica »

ME LO SENTIVO

Post n°3 pubblicato il 15 Maggio 2009 da iolaialex
 
Foto di iolaialex

15.Agosto.94 io e due amici decidiamo di andare al mare.

Stefania sale in moto con me , e con la moto uguale alla mia

c'e' Enrico .Imbocchiamo l'autostrada ma io sentivo Stefania

come se avessi dietro un sacco di patate al vento,,,proprio

non la sentivo con me .(Enrico la prendi tu in sella stamani

non la sento sicura.)Ci fermiamo e lui la prende con se,

premetto che io ,,,furba,,, ero in cannottiera con pantaloni

leggeri ,non mi ero messa neanche un giacchetto di jeans.

Fatti 500 mt.da quando abbiamo fatto il trasbordo di Stefania

sento la moto troppo leggera ,come se non riuscissi piu' a

controllarla.Comincio a sbandare mentre loro erano andati

avanti.,,,,,,,il mio pensiero era "sto cascando non ce la faccio

piu' a tenerla "e infatti vado giu' e comincio a rotolare

grattandomi le spalle braccia casco e leve come una grattugia

gratta il formaggio .

Dietro di me c'era un'auto che avendo visto quello

che mi stava succedendo chiama subito l'ambulanza io nel

frattempo scivolando mi fermo in una piazzola che per caso si trovava

proprio li',che cu.. ,mi rialzo come fossi una cavalletta ,nel

frattempo vedo Enrico che torna indietro sull'autostrada a

piedi , era stato avvisato dall'auto che aveva chamato

l'ambulanza ,non ce la facevo ad alzare la moto ,l'ambulanza

arriva e scende il medico,mi guarda e io sotto schok ,,,ce la fa'

ad alzarmi la moto che non ci riesco?,,, non volevo assolutamente

andare all'ospedale ,mi rialzano la moto risalgo ed enrico sale

con me . 5 metri e mi fermo mi girava la testa e mi dava fastidio

una mosca che mi gironsolava indorno.,,,abrasione di secondo

grado,,,Pronto soccorso ,mi medicano e mi fasciano come un

salame.NON SONO PIU' RISALITA IN MOTO SENZA

UNA GIACCA.Anche questa esperienza mi e' servita.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volosimona_77rm
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963