Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« -'-(@ IL GIOCO DI ESTEL...-,-(@ IL GIOCO DI ESTELL... »

-'-(@ IL GIOCO DI ESTELLE-5 @)-'-

Post n°390 pubblicato il 25 Ottobre 2016 da Estelle_k

 

Parigi.

“Col dolce sangue di Camille

io ora qui scrivo

e con queste poche righe a Voi arrivo.

C’è chi investiga ma nulla ottiene,

poichè molto ancora ignora

di ciò che è Vita per le mie vene.

Nell’ombra sorrido senz’anima estasiato

del sangue che ho appena assaggiato.

Lungo la via ora mi incammino

pensando al mio strano e feroce destino.

In fondo a che serve quel sangue per la mia sete,

se poi più forte di prima essa si ripete.

E’ dunque la mia una sorte già segnata

come quella Rue alle mie spalle,

che ho lasciato insanguinata.”

( 3/10-7/15-8/7-5/11-12/11)

 

 


Se fin qui a leggere sei arrivato

prendi l’indizio e sìì lesto ad andare.

A colei che di bambole e spilli ne fa un’arte,

potrai chiedere il resto di una Parte.


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

virgola_dfpoeta.sorrentinoEstelle_kVince198woodenshipTheArtIsJapanalf.cosmosamorino11THE_QUEEN_OF_SPADESSense.8venereblu.aA63CiaoAtuttiapungi1950_2ISABELLA_MOI
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963