Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ MA SI', SUCC...--,-'-(@ TUTTO SERVE A ... »

--,--'-(@ AMAR_COR_D @)-'--,--

Post n°447 pubblicato il 15 Gennaio 2017 da Estelle_k

 

- Sai, ci penso spesso...

- A cosa?

- A quello.....lo sai. Un giorno vorrei tanto poterlo fare...

- E' anche il mio desiderio, piccola.

- Ma vorrei fosse presto!

- Lo sarà, vedrai...

- Ma come facciamo? I miei sono severi e i tuoi...mh.

   Lasciamo perdere. Sarà davvero molto difficile.

- Un modo lo troveremo, te lo prometto.

- Sì...ce la faremo. L'importante è non mollare.

- Te l'ho mai detto?...Tu quando sogni, sei magica.

- Come quello che stiamo vedendo ora..?

- Molto, molto di più...

- Come sei romantico!

- Ma ora...che dici, si va?

- Sì andiamo....a stasera allora?

- Certo a stasera...solita ora, solito muretto.

   Ad ammirare il nostro cielo di luna e stelle.

- Non ci rinuncerei mai!

- Nemmeno io, così come le nostre albe...albe come questa.

- Lo sai?...Ti MIAO tanto!

- Anch'io ti MIAO piccola..Tu...e il nostro sogno.

 

 

 

((E se lo fanno due gatti.............(^_^)...))

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autreMA.GNE.TI.CAEstelle_kwoodenshipQuartoProvvisorioManNoiresaturno.leokevinkartgianduiavettorelloaudicentoTheArtIsJapan1TheArtIsJapanhurricane2O1exietto
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963