Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« @- MASQUERADE-1 -@@-MASQUERADE-3-@ »

@-MASQUERADE-2-@

Post n°470 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da Estelle_k

 

Nobili e aristocratici, sò che pena io vi faccio.

Ma Signori si nasce, e del mio rango mi compiaccio.

A Meneghino non serve stemma e blasone

per accreditarsi la buona opinione,

cammino e avanzo sempre a testa alta

basta il mio volto scoperto, per stare alla ribalta.

Poichè nè trucco né belletto io mai porto,

  sia quando rido sia quando sono in sconforto.

Ora Straniero, prendi questo pezzo e sguscia,

e mi raccomando, non far mai el baùscia!


to è sì famoso,

 

 

 

E intanto ditemi....

Che significa secondo voi in dialetto milanese:

"El gh’ha el dun de di'o de capì nagott"

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

THE_QUEEN_OF_SPADESEstelle_kaudicentoMA.GNE.TI.CAUomo.messo.a.nudoTheArtIsJapan1TheArtIsJapananima_on_lineil.passoapungi1950woodenshipalf.cosmosSettim0_sensocardiavincenzo
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963