Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ HUMOR @)-'--,----,--'-(@ IN(SIDE) WOME... »

--,--'-(@ ONE YEAR AGO..@)-'--,--

Post n°481 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da Estelle_k

 

- Ma sì, lo sappiamo, l'ambiente è quello che è...

- Sì ma dipende anche dalle esperienze però..

- Certo..E le tue a cosa ti hanno portato?

- Discorso lungo...quanto tempo hai?

- Per le cose interessanti...ho sempre tempo.

- Per le cose da raccontare anch'io..ne ho sempre.

- Dici che io e te potremmo stare ore a leggerci?..

- Perchè no, io vedo che con te il tempo vola.

- Hai ragione...E sai, giusto oggi pensavo a...

- Cosa?..

- Sarebbe carino dare più senso al nostro scriverci...

- Sono d'accordo, cosa proponi?

- Così ecco, mi domandavo...Perchè non me la chiedi?

-  ...?

- Sì, perchè no? Chiedimela, a questo punto te la dò volentieri.

- Me.. la.. dai?..

- Sì..certo, te la dò. Ma tu però devi chiedermela.

- Fammi capire...basta che io te la chieda e tu...

- Ma sì, lo sò che sembra un po' infantile, però a me piace così.

  Tu me la devi chiedere e io te la dò. Credo che ora sia giunto

  il tempo di fare un passo avanti, no?..

- Ah..beh, sì. Giusto..arrivati a questo punto...

- Eddai, allora che aspetti..??

- Va bene... Allora te lo chiedo. ME LA DAI?

- SI'...Ma se non invii l'invito di amicizia non posso accettare..:))

- (...........) GIUSTO.


"LA RICHIESTA DI AMICIZIA E' STATA ACCETTATA"

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Vince198monellaccio19Dott.Ficcagliameleys0Estelle_kAndreapas63virgola_dfpoeta.sorrentinowoodenshipTheArtIsJapanalf.cosmosamorino11THE_QUEEN_OF_SPADES
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963