Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --'-(@ CURIOSITY @)-'--,--@ BUON COMPLEANNO!!@ »

E..NACQUE UNA LUNA

Post n°543 pubblicato il 22 Giugno 2017 da Estelle_k

 

 

Ed un altro anno è passato

con la tua anima splendente,

ascoltando ogni tuo canto

che ha creato la tua mente.

Sono qui ad augurarTi

che sia solo uno dei tanti

e pensando di abbracciarti

tutti noi siamo contenti.

Perchè tu, oh Luna bella

sei un'amica e anche sorella

e perciò in conclusione:

Tanti Auguri, ti voglio bene!

UMAN

 

Perchè tu, oh Luna bella

sei un'amica e anche una sorella,

bella, dolce e intelligente,

le rime a te vengon fuori come niente...

Ma di far rime l'altra Luna non è capace,

e spero che questo mio pensiero

sia qualcosa che ti piace...

Luna, ti auguro mille attimi

belli ed emozionanti in questo giorno

che non è proprio come tanti.

E' il Tuo giorno e ti stringo forte amica mia,

e spero tu possa sentire il calore

di un piccolo pensiero fatto con il cuore...

Oltre le distanze, ti voglio bene..( l'altra Luna)

SAVE


Spero tu possa sentire il calore

di un piccolo pensiero fatto con il cuore..

Chè da sempre l'amore vero

fa rima con sincero.

E anche se la nostra è una recente amicizia

sin da subito è stata senza malizia.

Son le affinità

quelle per cui anch'io sono qua

in mezzo ai tuoi amici del cuore

in punta di piedi, senza troppo far rumore.

Per augurarTi in questo giorno importante

che le tue gioie siano sempre tante.

E che tu continui a sognare

come solo una Luna Bella sa fare.

( Con affetto)

PAINT


Tu che continui a sognare

come solo una Luna bella sa fare…

è di te un'immagine preziosa

che con semplicità ci sai donare.

Oltre le difficoltà, oltre i muri,

oltre quel quotidiano con i suoi chiaroscuri.

Tu sai essere comunque presente

anche solo con un sorriso divertito e divertente,

e che sia una battuta o un gioco di parole,

con dolcezza sai celare spesso il tuo malumore.

Il nostro conoscersi è avvenuto

per strade curiose e contorte

ma va bene così, scritta era quella sorte..:)

Di questo sempre grata sarò a Chi

ha creduto che in quel piovoso cielo a pecorelle

Luna e Stella potessero essere alfin sorelle.

Il mio augurio per questo Tuo giorno

di speciale ricorrenza

è che tu possa esaudire i tuoi desideri

e di speranze non esser mai senza.

Il mio abbraccio di gran bene

è pieno e riconoscente..

Ancora mille giorni come questo,

Luna splendente..! (tvb)

ESTELLE


Che tu possa esaudire i tuoi desideri

e di speranze non esser mai senza.....

Mi stacco dal coro. Perchè non so far le rime.

E perchè di cose te ne ho già dette

talmente tante nelle nostre "kilometriche" 

conversazioni su whatsapp che sarei

di sicuro ripetitiva.

Quindi mi limito a farti i miei auguri

di buon compleanno,

mi raccomando pensa a un bel desiderio

prima di spegnere le candeline,

fai un bel respiro e soffia forte.

Vedrai, si realizzerà.

Sei una gran Donna, un'ottima Amica

e una Sorella unica.

Ti voglio tutto il bene del mondo.

Forever and ever.

PASSI

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_kTheArtIsJapan1TheArtIsJapanmoon_Iaudicentoje_est_un_autreMA.GNE.TI.CAwoodenshipQuartoProvvisorioManNoiresaturno.leokevinkartgianduiavettorellohurricane2O1
 

ULTIMI COMMENTI

Un caro saluto Antonio, a presto :)
Inviato da: Estelle_k
il 19/04/2024 alle 19:25
 
E io auguro a te giornate felici, grazie Aki:)
Inviato da: Estelle_k
il 19/04/2024 alle 19:24
 
Grazie per i tuoi numerosi interventi in questo spazio:)
Inviato da: Estelle_k
il 19/04/2024 alle 19:24
 
Grazie Antonio per la tua presenza ^_^
Inviato da: Estelle_k
il 19/04/2024 alle 19:22
 
Cara Mari l'idea mi piace, perchè no? Sanremo avrebbe...
Inviato da: Estelle_k
il 19/04/2024 alle 19:22
 
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963