Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« @ BUON COMPLEANNO!!@--,--'-(@ E MI PIACCION... »

--,--'-(@ NON CI VUOLE MOLTO..@)-ì--,--

Post n°545 pubblicato il 26 Giugno 2017 da Estelle_k

 

Non ci vuole molto a capirmi

e non ci vuole una speciale magia

per cogliere l' attenzione del mio lato migliore.

Basta il segreto della semplicità,

la bellezza di un'intelligenza speculativa

e il potere del sorriso autentico...

cioè quello che nasce dall'anima,

non certo quello teatrale ad arte dei buffoni.

Perchè le maschere oramai le riconosco. Tutte.

Riceveranno i miei sorrisi, la mia pazienza,

la mia educazione ed il mio quieto vivere.

Fintanto che non oseranno di più...

( perchè dopo..si sà. E' tutt' altra faccenda).

Ed essendo solo maschere, mascherelle e mascheroni

arriveranno presto a cadere, sempre.

Questione di tempo. ..Tic Tac Tic Tac..

Ma nel frattempo io Vivo.

Sbagliate o giuste che siano le mie regole,

i miei punti di vista e i miei fondamentali,

miei sono e tali rimangono.

Significa che non sopravvivo nè sottovivo;

nè mi nutro di aria farcita di promesse.

Non elargisco lezioni di vita a nessuno

nè con falsa umiltà nè con celata arroganza,

piuttosto regalo silenzi assordanti,

fregandomene se questo può dar fastidio.

E soprattutto....

Penso per come davvero credo

e agisco per quel che dico;

l'incoerenza delle azioni con le affermazioni

è un vestito che non mi è mai piaciuto indossare,

figuriamoci visto addosso agli altri. 

 

Per cui..io continuo per la mia strada.

A prescindere.

Non ci vuole molto...

Per me.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Vince198Estelle_kwoodenshipTheArtIsJapanalf.cosmosamorino11THE_QUEEN_OF_SPADESSense.8venereblu.aA63CiaoAtuttivirgola_dfapungi1950_2ISABELLA_MOIblaskina88
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963