Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ CHISSA' PERC...--,--'-(@ FAVOLE @)-'--,-- »

--,--'-(@ EXCHANGE @)-'--,--

Post n°573 pubblicato il 11 Settembre 2017 da Estelle_k

 

" Se tu hai una mela e io ho una mela

e ce la scambiamo, allora tu ed io

abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea e io ho un'idea

e ce la scambiamo, allora

abbiamo entrambi due idee"

( G.Bernard Shaw)


Non esiste merce di scambio più preziosa

per la nostra crescita interiore

di quella del confronto aperto di pensieri e opinioni.

Accadrà che laddove la merce sarà pregiata

avremo una profonda riconoscenza

per la fortuna incontrata,

mentre la merce scontata o a basso prezzo

ci insegnerà a migliorare la qualità della vita,

nel saper scartare il superfluo.



 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipVince198TheArtIsJapanEstelle_kalf.cosmosamorino11THE_QUEEN_OF_SPADESSense.8venereblu.aA63CiaoAtuttivirgola_dfapungi1950_2ISABELLA_MOIblaskina88
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963