Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ HALLOWEEN TA...--,--'-(@ HALLOWEEN TAL... »

--,--'-(@ HALLOWEEN TALES - THE WITCH @)-'--,--

Post n°731 pubblicato il 23 Ottobre 2019 da Estelle_k

 

"Scrivo di ricordi che trasudano terrore

in quel mio tempo pieno di dolore.

Quando avevo una casa, un marito e dolci speranze

che un atroce destino trasformò in oscure devianze.

In una notte di pura follia,

mentre nel sonno profondo ero in balia,

la malvagità prese la mente del mio consorte

tramutando la mia vita in un'oscura morte.

Il mio dolce amico, nero e fidato felino

mi seguì testimone in quel crudele destino.

Ma le nostre due anime nell'orrore di quello sfregio

si fusero insieme evocando un antico sortilegio; 

fu come un macabro e oscuro dono

all'urlo assordante del non perdono.

Ciò che risorse a vendetta di quel misfatto

fu una strega nera dagli occhi di gatto.

Sete di sangue, cuore di serpente,

di nere magie ho vissuto, oscura e veggente.

Di ciò che era un tempo ho un solo un ricordo

vago e astratto, quello di un dolce e nero gatto

che salta giocoso evitando il mio sacco..."

 

@Estelle_k@

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_kanima_on_lineaudicentoTheArtIsJapan1cardiavincenzoTheArtIsJapanapungi1950_1cassetta2je_est_un_autrerobi70dsgMarilena63il.passoClide71virgola_df
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963