Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,--'-(@ HALLOWEEN TAL...--,--'-(@ CERCHIO @)-'--,-- »

--,--'-(@ HALLOWEEN TALES- THE WEREWOLF @)-'--,--

Post n°736 pubblicato il 29 Ottobre 2019 da Estelle_k

 

Ora è tempo che la mia storia Vi rammento

cupa come un nero presagio nel vento;

finchè ho umane sembianze posso scrivere e ricordare,

 in forma mutata nulla è reale di ciò che mi appare.   

Per quattro lustri della mia esistenza

fui un giovane felice e affamato di esperienza, 

ignaro che una maledizione di sangue ereditata

scorreva nelle mie vene oscura e imprigionata,

e pronta a svelarsi solo al crudo compimento 

di un misfatto eseguito nel giusto luogo e tempo.   

Accade che rapito da una setta che adorava il Male

fui dato in sacrificio umano a un mannaro originale,

ma sotto la luna piena di quel misfatto in risposta

emerse la creatura immonda in me nascosta.

Da allora quel pallido volto pieno nel ciel notturno 

scandisce la mia doppia vita fra la bestia e il diurno.

Evitata e condannata è divenuta la mia sola presenza,

 braccato dai cacciatori di taglie è la mia triste esistenza.

Fuggo dal mondo e dalla mia natura animale...

maledendo quella notte dove tutto fu aberrante e fatale.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_kVince198woodenshipTheArtIsJapanalf.cosmosamorino11THE_QUEEN_OF_SPADESSense.8venereblu.aA63CiaoAtuttivirgola_dfapungi1950_2ISABELLA_MOIblaskina88
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963