Creato da alegrix il 19/12/2006
Tutto ciò che non dicono

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

alegrixandreamario1984fante.59moandrewcoledjrichard_1901gli_internautiAndrenewspsicologiaforensequintoarianoblumare77LilyEveritmodusvivendioperandicheyenne363Freya_Larssen
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Tutto ciò che non dicono i giornali di regime

Post n°1 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da alegrix
Foto di alegrix

L'informazione italiana è manipolata da servi del potere, i link di questo sito vi porteranno notizie che non troverete in altri posti.

Un piccolo assaggio: http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm#Main

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ritrovata Atlantide!!!

Post n°4 pubblicato il 25 Febbraio 2009 da alegrix
 
Foto di alegrix

Desidero sottoporre alla vostra attenzione la foto satellitare in allegato tratta da "google earth", che raffigura una stranissima formazione sottomarina che è difficile pensare sia di origine naturale...

Sono altresì curiose quelle linee rette che attraversano il fondale atlantico partendo dalle tante isole situate intorno, soprattutto se prima si leggono questi scritti antichi:

Ecco dunque riportato dal testo del Timeo il dialogo che il legislatore ateniese Solone (638 558 a.C.), un antenato di Platone, ebbe con i sacerdoti egizi (coloro che conservarono i documenti di atlantide da cui Platone trasse le sue conoscenze)

"Molte grandi opere pertanto della città vostra (Atene) qui si ammirano, ma a tutte una ne va di sopra per grandezza e per valore; perocché dice lo scritto di una immensa potenza cui la vostra città pose termine, la quale violentemente aveva invaso insieme l'Europa tutta e l'Asia, venendo fuori dal mare atlantico. Infatti allora per quel mare la si poteva passare; che innanzi a quella foce stretta che si chiama, come dite voi, colonne d'Ercole, c'era un isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole, e da queste isole alla terraferma di fronte ( ... ). In quell'isola chiamata Atlantide v'era un regno che dominava non solo tutta l'isola, ma anche molte altre isole nonché alcune regioni del continente al di là: il suo potere si spingeva, inoltre, al di qua delle Colonne d'Ercole; includendo la Libia, l'Egitto e altre regioni dell'Europa fino alla Tirrenia.

Proclo (Costantinopoli 410 - Atene 485): "Gli storici che parlano delle isole del Mare Esteriore dicono che ai loro tempi vi erano sette isole consacrate a Proserpina e tre altre ne esistevano, di una superficie immensa, delle quali la prima era consacrata a Plutone, la seconda ad Ammone e la terza, della grandezza di MILLE STADI, a Poseidone. Gli abitanti di quest'ultima isola hanno conservato dai loro antenati il ricordo di Atlantide, cioè un'isola immensamente grande, che esercitò lungamente il dominio su tutte le isole dell'oceano atlantico …".

Nel XVIII secolo geologi e naturalisti valutando la modificazione fisica dei terreni e la somiglianza tra le razze animali e la flora del nuovo e dell'antico continente, ammisero la necessità di un continente intermedio, che fosse loro servito da ponte naturale. Inoltre la presenza della vita di animali e insetti continentali nelle Azzorre, nelle Canarie e a Madera implica che le Azzore facevano un tempo parte di un continente.

Anche il naturalista francese Luigi Germain, dopo attenti studi sulla fauna e la flora delle Azzorre, di Madera, delle Canarie e del Capo Verde, concluse che verso la metà dell'evo terziario questi quattro arcipelaghi formavano una sola terra unita a nord con la penisola iberica, a sud con la Mauritania, ad ovest con le Bermuda e con le Antille. Alla fine del terziario, a causa di vasti movimenti orogenici, ci fu lo "spezzamento": da prima è una larga frattura occidentale che isola definitivamente l'Antico e il nuovo continente, poi è un profondo avvallamento che lo separa dall'Africa attuale. Ciò che ne restò avrebbe formato L'Atlantide di cui parla Platone.

Vi fornisco delle coordinate di quella che io penso fosse l'entrata della citta' in caso in cui non arrivi l'allegato:

31°31'31.31" N !!!!!

23°23'23.23" O !!!!!

(Circa 650 km a ovest dal punto medio che congiunge Madeira a Gran canaria)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 25 Febbraio 2009 da alegrix
 
Foto di alegrix

zoom delle linee di madeira, forse le famose strade che percorrevano gli atlantidei con le loro mitiche navi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 25 Febbraio 2009 da alegrix
Foto di alegrix

Ecco la pianta che mostra l'isola di poseidone descritta come grande 1000 stadi (circa 170 km) e circondata da catene montuose ...e ecco altre linee ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Alcune novità su Atlantide...

Post n°7 pubblicato il 02 Marzo 2009 da alegrix
 
Foto di alegrix

Prima di elencare le ultime novità su questa sensazionale scoperta, vorrei precisare alcuni punti:

- La scoperta della "pianta" risale a giorni precedenti la pubblicazione su internet di siti riportanti data 20/02/09 (come il filmato di Repubblica.tv irreperibile fino al giorno 25/2)
- che essa è avvenuta dopo mesi di ricerche I giorni precedenti il 20 febbraio, e in seguito all' invito di un vicino di casa, è stata inviata sottoforma di mail alla redazione di Voyager
- Che la suddetta mail, nel momento dell'invio abbia dato per la prima volta, il messaggio di errore: "altri utenti potrebbero visualizzare l'allegato...continuare?"
- A conferma dell'autenticità di queste dichiarazioni, posso portare testimoni oltre al fatto che le ulteriori scoperte che troverete in questo blog, non le troverete in nessun'altro sito.

Ecco a voi le ultime novità:


A est, ma anche a sud-ovest della ormai nota pianta, ci sono reticolati (di cui uno illustrato nell'immagine), che potrebbero essere i famosi canali che formavano gli appezzamenti degli orti quadrati di cui parla platone.

Partendo dalle azzorre, troviamo linee perfettamente rette, che attraversano migliaia di chilometri per raggiungere tutte, siti megalitici antichissimi come le zone centroamericane (maya, incas, Aztechi) e le zone delle coste francesi e inglesi (Stonehenge, Karnak) e luoghi legati ad'Atlantide come: Cuba, Haiti, Bimini, Roseau, monti sommersi, Cadice, e le punte estreme del canale della manica.

Partendo poi dalle canarie, altre linee collegano Cadice, le coste Americane e i monti a ovest della "pianta"

Linee simili collegano Capo verde con Dakar e a loro volta, Dakar con le coste oltreoceano e comunque molte delle isole sommerse o emerse dell'atlantico di cui sotto.

E' quindi probabile che le Azzorre, Le canarie, Capo Verde, bahamas,i rilievi sommersi a ovest della "pianta", e altri due siti ancora da individuare, fossero le famose sette isole dedicate a "Proserpina" che riecheggiano anche in altri miti comuni a molte coste dell'Atlantico.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

immagine descrittiva

Post n°8 pubblicato il 02 Marzo 2009 da alegrix
Foto di alegrix

Se tracciate le linee su una mappa, vi accorgerete che queste linee portano lontano....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 06 Marzo 2009 da alegrix
 
Foto di alegrix

Così per curiosità, provate a tracciare la rotte di tutti i veivoli e navi scomparsi nel triangolo delle bermuda (a parte molte navi cargo partite negli anni 20 da new york dirette verso l'europa)

Fatto?

ora andate con google earth dove esse si incrociano...

Ecco cosa vedreste...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 10 Marzo 2009 da alegrix
 
Foto di alegrix

Continuando la ricerca di civiltà sommerse, mi sono imbattuto su quest'altra strana formazione sui fondali del pacifico. Possiamo vedere le linee perpendicolari. potrebbero forse essere gli orti di Mu? Vorrei far notare anche come molte delle "cime sommerse" qui, e negli altri siti menzionati in precedenza (forse più evidenti), siano troncate per lasciare spazio ad'una zona pianeggiante.

Anche qui poi, altre linee che partono concentricamente (anche se meno evidenti) attaversando crepacci e collegando? Ve lo dico nel prossimo post.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mu?

Post n°11 pubblicato il 10 Marzo 2009 da alegrix
 
Foto di alegrix

Il quadrato abbozzato qui sopra, si trova a circa 1500 km a sud-ovest dell'isola di pasqua. Sembra rappresentare ciò che rimane di una cinta di mura doppia in certi punti (a nord) che misurano 350 km circa di lato. Appare chiaro poi, l'inizio di una struttura a ventaglio che oramai risulta familiare.  Allontanandoci poi dal fulcro troviamo una zona meno chiara (insabbiata? oscurata?) oltre la quale vediamo sbucare nuovamente le nostre "linee"...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ecco perchè non convince la smentita di Google!

Post n°12 pubblicato il 14 Marzo 2009 da alegrix
 

"GOOGLE THE SUN TROVATA ATLANTIDE MA SONO SOLO TRACCE SONAR" ????????

A proposito della quasi istantanea smentita di google del ritrovamento del reticolato, si asserisce che tale "griglia" sarebbe solamente un'illusione ottica dovuta a... cito testualmente: "tracce sonar".

Molti si accontentano di una "spiegazione" così, ma se si accontentano è perchè non sanno cosa è un sonar. Ecco come funziona: http://it.wikipedia.org/wiki/Sonar

Ora mi spieghi google come un'eco sonoro possa lasciare tracce di quel tipo. Forse potevano scrivere: "tracce di rotte di navi che procedevano a zig zag in mezzo all'oceano". Per come la vedo sarebbe stato più credibile se proprio dovevano smentire...

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

il labirinto del minotauro

Post n°13 pubblicato il 29 Maggio 2010 da alegrix
Foto di alegrix

guardate un pò se assomiglia al labirinto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

"Atlantide ritrovata": Il nuovo libro

Post n°14 pubblicato il 28 Giugno 2010 da alegrix
 
Foto di alegrix

Se volete saperne di più, è appena stato pubblicato il libro: "Atlantide ritrovata", che potete ordinare a questo sito: http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/atlantide-ritrovata/11377883

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963