Creato da miglioriamo.vogogna il 14/05/2007
il Blog di Fabio Iacopino
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sandrino15varo6energieagmiglioriamo.vogognaUghetto74geniuslocimedolepiropiromichiluboposerio.vinmoschettiere62Eracliteo99LolieMiumatelettronicafante.59mo
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Link preferiti

https://www.miglioverde.eu

 

 

 

 

COMMENTI

I commenti al Blog sono aperti a tutti. Si prega di non abusarne e di attenersi alle questioni ed alle tematiche di cui il Blog si occupa. Si avvisa che l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto dei commenti. Il Blog non si assume nessuna responsabilità sui commenti inseriti, essendo questa un'area a disposizione degli utenti. In caso di commenti diffamatori, minacciosi, o comunque lesivi dei diritti di altri, i file di log saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Ok le pentole. Ma i coperchi?Ottimo, direi, se non ci... »

Mi arrivano segnalazioni

Post n°583 pubblicato il 10 Aprile 2014 da miglioriamo.vogogna
 

Costantemente durante il mandato mi arrivano segnalazioni dai vogognesi, che faccio mie e porto all'attenzione della Amministrazione.

In questi giorni mi è arrivata una segnalazione per la Via De Maria (acciottolato sconnesso e trottatoi in pietra rotti).

Oggi me ne arriva un'altra: "da tempo segnalo all'Ufficio Tecnico che vicino alla mia abitazione, in Via Nazionale, c'è una situazione che rischia di intasare la tubazione si smaltimento delle acque pubbliche stradali. Si nota un deposito di aghi di pino e fogliame, ormai ben stratificato, che andrebbe rimosso. Ma sono sempre stata ignorata".

Perchè scrivo questo?

Perchè anche oggi mi sono fatto carico di questa istanza e l'ho portata alla attenzione di chi di competenza!

E per far capire che il ruolo di Consigliere, che sia di Maggioranza o di Opposizione, impone di prestare massima attenzione alle segnalazioni della cittadinanza.

Una collaborazione con l'Amministrazione, con il cittadino, con i dipendenti comunali: chissà che, tutti assieme, ciascuno per il proprio ruolo, si riesca a rispondere alle esigenze e segnalazioni di tutti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

INFO

BLOG IN AGGIORNAMENTO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963