Creato da miglioriamo.vogogna il 14/05/2007
il Blog di Fabio Iacopino
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sandrino15varo6energieagmiglioriamo.vogognaUghetto74geniuslocimedolepiropiromichiluboposerio.vinmoschettiere62Eracliteo99LolieMiumatelettronicafante.59mo
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Link preferiti

https://www.miglioverde.eu

 

 

 

 

COMMENTI

I commenti al Blog sono aperti a tutti. Si prega di non abusarne e di attenersi alle questioni ed alle tematiche di cui il Blog si occupa. Si avvisa che l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto dei commenti. Il Blog non si assume nessuna responsabilità sui commenti inseriti, essendo questa un'area a disposizione degli utenti. In caso di commenti diffamatori, minacciosi, o comunque lesivi dei diritti di altri, i file di log saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Il mio pensiero sull'accadutoBiomassa, ecco il Consiglio! »

Da giorni ci penso...

Post n°566 pubblicato il 21 Settembre 2013 da miglioriamo.vogogna
 

Nel comunicato stampa del Sindaco, seguito al nostro, relativamente alla Centrale a Biomasse, ho letto una frase che "mi è rimasta qui"...

Il Sindaco, in risposta a quanto tutto il gruppo di opposizione ha rilevato (e non solo il sottoscritto), ha esposto alcune (sue) motivazioni, a nostro avviso non propriamente centrate, e una di queste in particolare mi ha colpito.

Egli attaccava il mio "stile", aggiungendo una frase: "Infine, ironizzare sull'indisposizione fisica di un assessore, la dice lunga sulla correttezza del capogruppo di minoranza".

Ci sono rimasto male.

Capo primo, perché ho letto e riletto il nostro comunicato, e non ho trovato alcuna "ironia" o attacco: abbiamo semplicemente detto che, in assenza del Sindaco, avrebbero dovuto esserci il suo vice oppure l'assessore alle opere pubbliche. Quindi, uno dei tre, almeno!

Capo secondo, perché i due assessori erano presenti, in quei giorni, al lavoro o in un incontro con i genitori dei bimbi delle scuole.

Capo terzo, perché comunque ignoravamo che vi fossero malattie (soprattutto gravi) tra i membri della Giunta vogognese e poi, ripeto, riteniamo che uno dei tre avesse dovuto esserci. Nel caso di eventuali malattie, ne rimanevano pur sempre due! Ed il Sindaco, che gode di buona salute, aveva il dovere di esserci. L'assenza, conferma che il doppio impegno che si è assunto, è troppo anche per uno come lui...

Poi ho pensato che da qualche giorno non vedo un Assessore (che, comunque, non era colui quello che avrebbe dovuto presiedere la serata, secondo la nostra idea).

Stamattina ho visto il figlio, al quale ho chiesto e che mi ha confermato essere in buona salute.

Mi sarebbe spiaciuto che si giocasse su di qualche equivoco, stimando questa persona e la sua famiglia.

Mi rallegro, pertanto, che nessuno abbia problemi. Mi sollevo, non tanto per l'accusa di poco stile (della quale, onestamente, me ne importa un fico secco), ma per il fatto che sarebbe potuto passare che la mia persona ignori questo tipo di situazioni. Un conto è lo "scontro" politico, un conto quello personale.

Non abbiamo stile, sarà vero, ma questa assenza comprende anche il fatto che noi non la mettiamo mai sul personale.

Scrivo la presente, affinché, ciascuno dei miei  lettori, ne sia informato e ne prenda atto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/informavogogna/trackback.php?msg=12371714

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Stefania Napoli il 23/09/13 alle 11:22 via WEB
Riassumo. Noi, i consiglieri di opposizione, siamo assenti perchè non impegnati, loro, sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza, sono assenti solo per indisposizione fisica. Buona guarigione a tutti!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

INFO

BLOG IN AGGIORNAMENTO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963