Creato da miglioriamo.vogogna il 14/05/2007
il Blog di Fabio Iacopino
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sandrino15varo6energieagmiglioriamo.vogognaUghetto74geniuslocimedolepiropiromichiluboposerio.vinmoschettiere62Eracliteo99LolieMiumatelettronicafante.59mo
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Link preferiti

https://www.miglioverde.eu

 

 

 

 

COMMENTI

I commenti al Blog sono aperti a tutti. Si prega di non abusarne e di attenersi alle questioni ed alle tematiche di cui il Blog si occupa. Si avvisa che l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto dei commenti. Il Blog non si assume nessuna responsabilità sui commenti inseriti, essendo questa un'area a disposizione degli utenti. In caso di commenti diffamatori, minacciosi, o comunque lesivi dei diritti di altri, i file di log saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Mi arriva una email...Tares: verificate bene i... »

Borghi e Gagliardini...Please...

Post n°572 pubblicato il 18 Dicembre 2013 da miglioriamo.vogogna

Leggo l'ultimo verbale e ricevo "lamentele" da parte di alcuni cittadini, per via di una antenna ponte che Telecom Italia voleva installare in centro paese.

Sindaco e Assessore hanno in Consiglio Comunale attaccato il sottoscritto.

Il Sindaco ultimamente pare avercela con me (sarà forse per la richiesta di dimissioni al riguardo della assurda situazione della Centrale a Biomassa?).

Credo però che entrambi non conoscano bene la situazione, che mi premo di chiarire, non tanto a loro quanto alla cittadinanza, qui http://issuu.com/progetto/docs/antenne

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/informavogogna/trackback.php?msg=12569677

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Stefania Napoli il 18/12/13 alle 14:26 via WEB
Riporto un estratto del verbale di Consiglio. E' Il sindaco che parla. "... nelle stesse ore in cui qualcuno provava a guidare delle posizioni rispetto alla centrale a biomassa, risultava essere titolare depositario di una volontà di realizzare l’antenna. Allora, naturalmente ognuno è libero di esprimere le proprie posizioni e di assumere anche delle situazioni che sono in contraddizione, magari se ci si presenta e ci si confronta e se si tiene una linearità di fondo, anziché accusare il Sindaco di essere assente, salvo poi non essere mai presenti nei momenti in cui bisogna essere presenti, questo tipo di questioni si affrontano e si risolvono. Certo per parte nostra, ripeto, andiamo lungo questo versante di coerenza che evidentemente non è un patrimonio molto diffuso su altre latitudini politiche all’interno di questo Consiglio comunale." Vorrei informare i consiglieri che non si trovano sulla mia latitudine o sul mio pianeta, che gettare fango sugli altri è sempre e ovunque una brutta azione.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

INFO

BLOG IN AGGIORNAMENTO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963