Creato da miglioriamo.vogogna il 14/05/2007
il Blog di Fabio Iacopino
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sandrino15varo6energieagmiglioriamo.vogognaUghetto74geniuslocimedolepiropiromichiluboposerio.vinmoschettiere62Eracliteo99LolieMiumatelettronicafante.59mo
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Link preferiti

https://www.miglioverde.eu

 

 

 

 

COMMENTI

I commenti al Blog sono aperti a tutti. Si prega di non abusarne e di attenersi alle questioni ed alle tematiche di cui il Blog si occupa. Si avvisa che l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto dei commenti. Il Blog non si assume nessuna responsabilità sui commenti inseriti, essendo questa un'area a disposizione degli utenti. In caso di commenti diffamatori, minacciosi, o comunque lesivi dei diritti di altri, i file di log saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Treni e rumore, attenuia...Presenze turistiche. Cos... »

Mi ricandiderò. Partiamo da noi!

Post n°580 pubblicato il 23 Marzo 2014 da miglioriamo.vogogna
 

Ho deciso, a seguito della formazione di un bel gruppo di persone che mi sosterranno, di ricandidarmi alle prossime elezioni.

Sono lusingato di ricandidarmi in qualità di capolista di un gruppo nuovo formato da persone che lavorano ormai da settimane: capaci, serie, motivate che hanno in dote la volontà di portare davvero una spinta positiva per Vogogna e di mettersi a disposizione.

Posso tranquillamente affermare come questo sia il miglior gruppo che si presenta all'elettorato vogognese negli ultimi anni.

C'è interesse e desiderio al fine di far contare di più i rioni, le frazioni, il nostro territorio e soprattutto la gente che lo vive.

Tutto si riassume nel nostro motto: Persone, Idee, Fatti!

La prima idea ed il primo fatto? Il programma. Sarà partecipato da tutti i cittadini e incontreremo molte persone da qui alle elezioni: le associazioni del paese e chiunque vorrà dialogare con noi.

Perché saranno i vogognesi a dettarci il “programma dei cittadini” al quale noi ci impegneremo solennemente a sottostare.

Invito i vogognesi a conoscerci, seguirci, stimolarci, contattarci proponendo cosa inserire nel programma!

Partecipate al Programma di tutti: scegliere chi votare, alla fine, diventerà più facile.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/informavogogna/trackback.php?msg=12703925

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
paolobonacchi il 23/03/14 alle 17:11 via WEB
Occhio ai programmi Fabio. In apparanza sono cose importanti sul momento, ma in seguito possono essere d'ostacolo al governo della comunità perché legano le mani alla "spontaneità" che è la prima condizione dell'Autogoverno. Scriveva P.J. Proudhon oltre 150 anni fa: "Sempre i partiti hanno mentito sui loro programmi; e sempre l'indifferenza è succeduta alla fiducia, la corruzione allo spirito civico, gli Stati si sono disgregati per lo sviluppo dei concetti sui quali si erano fondati. L'unico programma che io proporrei sarebbe quello relativo all'Autogoverno dei cittadini sovrani da attuarsi con gli strumenti che conosci.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

INFO

BLOG IN AGGIORNAMENTO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963