Creato da miglioriamo.vogogna il 14/05/2007
il Blog di Fabio Iacopino
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sandrino15varo6energieagmiglioriamo.vogognaUghetto74geniuslocimedolepiropiromichiluboposerio.vinmoschettiere62Eracliteo99LolieMiumatelettronicafante.59mo
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Link preferiti

https://www.miglioverde.eu

 

 

 

 

COMMENTI

I commenti al Blog sono aperti a tutti. Si prega di non abusarne e di attenersi alle questioni ed alle tematiche di cui il Blog si occupa. Si avvisa che l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto dei commenti. Il Blog non si assume nessuna responsabilità sui commenti inseriti, essendo questa un'area a disposizione degli utenti. In caso di commenti diffamatori, minacciosi, o comunque lesivi dei diritti di altri, i file di log saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi.

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Ampia soddisfazioneNon sono "grillino" »

.

Post n°603 pubblicato il 27 Maggio 2014 da miglioriamo.vogogna
 

A 40 anni (ce ne ho messo di tempo!!!) ho imparato ad essere sempre sereno. E mediamente felice.

Non gioisco mai troppo, soprattutto per le cose frivole, e non mi abbatto mai.

Parto dalla consapevolezza che, la mia vita, la vita in generale, è bella quando una persona ha salute, fa cose che ama, ha attorno persone che ama.

Ringrazio tutti per le attestazioni di stima, di affetto, per i messaggi, le telefonate, le email, le parole mi hanno fatto piacere, davvero.

Vogogna ha fatto una scelta, che rispetto. Auguro a Borghi ed alla sua squadra di proseguire ancora più decisi nel loro lavoro.

Non faccio alcuna disamina del voto: credo di essermi impegnato, di aver fatto una campagna elettorale chiara, quindi ho la serenità di aver dato tutto.

Non ho "perso" nulla in quanto non avrei "vinto" nulla: la politica è soprattutto impegno sociale, non è una partita di calcio. Deve essere seria, impegnata. E' difficile e impone sempre massimo rispetto per le persone. Non è un atto che si conclude con le elezioni, bensì da esse parte (par scontato, ma per molti non è cosi).

Quindi, sono sereno e tranquillo: per favore, non mandatemi messaggi rattristati e non fatemi faccine dispiaciute!! Non è mica morto nessuno eh!!??

Auguro ad altri l'esperienza che ho vissuto io. Vi auguro di provare. E' un esperienza, difficile certo, ma che ti fa crescere, migliorare e vedere le cose sotto altri punti di vista.

Concludo: mi "resta", da oggi, di fare il papà e il marito. Che è quanto amo di più, quindi avrò più tempo da dedicare ai miei cari.

Ho trovato nuovi amici, seppure incompetenti (ahahahahah), si sono rivelati persone valide e in gamba con cui è stato piacevole passare assieme questo periodo di campagna elettorale.

La medaglia ha sempre due facce: io le vedo entrambe sorridenti!

Un abbraccio a tutti, grazie di tutto. E avanti così: Vogogna ha scelto, quindi non mi rimane che essere felice della scelta fatta!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/informavogogna/trackback.php?msg=12824636

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Diego il 27/05/14 alle 11:01 via WEB
Caro Fabio, ti ho sempre conosciuto come persona dai sani valori. Mi dispiace dover constatare che questa campagna elettorale ti ha portato ad un livello che forse non è il tuo proprio. In particolare mi ha colpito l'aggressività e la maleducazione di un tuo candidato, Alberto Cerutti. Credo che tu abbia perso in modo così netto perché ti sei circondato di persone come il Cerutti, che hanno portato un'aria di negatività alla tua lista. In queste settimane si è espresso nei modi più ignobili, andando dal definire quelli della lista di Borghi ridicoli fino a definire ieri i vogognesi che li hanno eletti MAFIOSI. Conoscendo la tua sensibilità ed onestà voglio sperare che tu prenda le distanze dalle assurde affermazioni di questo signore. Lo devi ai vogognesi ed alla tua personale storia, che non merita essere oscurata dalle infelici e gravi uscite di certi elementi. Cordiali saluti Diego
(Rispondi)
 
 
zenken_69
zenken_69 il 28/05/14 alle 09:16 via WEB
Carissimo Diego ho letto il tuo messaggio a Fabio con attenzione, ritengo che tu non mi conosca proprio a fondo come persona. Mi dispiace sinceramente averti dato una pessima impressione, ma tuttavia come tu mi insegni purtroppo nessuno di noi è esente da difetti (chi è senza peccato scagli la prima pietra) e soprattutto è importante avvalersi dei giudizi e consigli delle persone per cercare di migliorarsi continuamente. Per questo motivo ti chiedo se gentilmente mi vorresti concedere parte del tuo tempo per poterci confrontare, affinché io, tramite il tuo pensiero e le tue osservazioni possa rendermi conto dove ho sbagliato e agito malamente. Sono disponibile ad incontrarti quando vuoi, magari in un bar dove possa offrirti un aperitivo. In attesa di un tuo gradito riscontro Cordialmente Alberto Cerutti
(Rispondi)
 
miglioriamo.vogogna
miglioriamo.vogogna il 28/05/14 alle 18:13 via WEB
Ringrazio Alberto per avermi anticipato dimostrando la sua grande cortesia (e credo che lo possa criticare solo chi non lo conosce bene!). L'unica cosa che mi preoccupa, caro Diego, è che non so chi sei!!! Non mi viene in mente nessun Diego che possa parlarmi così in ambito politico comunale!! Non vorrei mai, Ti prego di smentire, che Tu sia uno di quei tanti che fanno le morali, però lo fanno da anonimi e senza metterci la faccia. Non sarebbe carino, no? Quindi, per favore (anche in privato, avrai sicuramente il mio cellulare) ricordami chi sei. Altrimenti, che figura!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

INFO

BLOG IN AGGIORNAMENTO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963