Creato da miglioriamo.vogogna il 14/05/2007
il Blog di Fabio Iacopino
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sandrino15varo6energieagmiglioriamo.vogognaUghetto74geniuslocimedolepiropiromichiluboposerio.vinmoschettiere62Eracliteo99LolieMiumatelettronicafante.59mo
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Link preferiti

https://www.miglioverde.eu

 

 

 

 

COMMENTI

I commenti al Blog sono aperti a tutti. Si prega di non abusarne e di attenersi alle questioni ed alle tematiche di cui il Blog si occupa. Si avvisa che l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto dei commenti. Il Blog non si assume nessuna responsabilità sui commenti inseriti, essendo questa un'area a disposizione degli utenti. In caso di commenti diffamatori, minacciosi, o comunque lesivi dei diritti di altri, i file di log saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 31/10/2014

Evento Natalizio del Comitato Progetto Territorio

Post n°610 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da miglioriamo.vogogna
 

Positiva riunione ieri sera del Comitato Progetto Territorio di Vogogna.

Ottenuta la disponibilità da parte della Amministrazione Comunale all'uso del Castello Visconteo (cortili esterni), abbiamo deciso di organizzare un evento aggiuntivo a quelli già organizzati in paese, per ampliare l'offerta natalizia.

Il "nostro" (rigorosamente virgolettato in quanto tali eventi sono di e per tutti) evento si terrà nella giornata del 21 dicembre, domenica.

Nel corso delle prossime settimane daremo ampia informazione e pubblicità.

Abbiamo l'idea di creare una manifestazione semplice ma ricca di eventi, che sia finalizzata alle famiglie ed ai bambini che, sul territorio provinciale sicuramente avranno altre numerose proposte in quei giorni, ma che, a Vogogna, potranno trovare nella ambientazione suggestiva del Castello un motivo in più per passare in allegria un po' di ore.

E, cosa non da poco conto, un evento che abbiamo deciso dovrà essere ad ingresso libero (eventualmente, per copertura spese, chiederemo una offerta).

Si svolgerà nei cortili esterni, con il fulcro nella parte alta, dove vi saranno gli intrattenimento e soprattutto sarà possibile, per i bambini, conoscere l'Elfo di Babbo Natale, che illustrerà loro cosa fa Babbo Natale durante l'anno.

Ovviamente sarà presente anche Babbo Natale, quello vero (!!), che accoglierà i bambini e passerà piacevoli momenti con loro!

Il Comitato auspica di poter creare qualcosa di piacevole, da ripetersi negli anni futuri, che possa attirare l'attenzione e quindi divertire tutti i bambini.

Che alla fine, in quei giorni, con il loro entusiasmo e la loro gioia, riescono a "contagiare" anche noi adulti, facendoci per un attimo dimenticare la pesantezza di un anno che andremo a lasciarci alle spalle.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

INFO

BLOG IN AGGIORNAMENTO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963