Creato da maria.ba1969 il 26/02/2011
 

ARMONIA

Blog tutto da scoprire

 

 

DONNA INVALIDA AGGREDITA E PICCHIATA DA UN CARABINIERE

Post n°2 pubblicato il 27 Febbraio 2011 da maria.ba1969
Foto di maria.ba1969

Donna invalida agggredita e picchiata da un carabiniere della caserma di Orta Nova (FG), chiede aiuto alla polizia di Cerignola e si sente rispondere :" Non siamo tenuti ad inervenire". Il tutto accaduto alla presenza di un'altro carabiniere che è rimasto a guardare senza intervenire.

 Il fatto è accuduto la sera del 19 settembre 2009 nella caserma dei

carabinieri di Orta Nova (FG), dove mi sono recata per una segnalazione.

Ho riportato lesioni come da certificato medico (52 giorni di prognosi).

Dopo aver sporto denuncia mi sono vista archiviare dal P.M il caso.

Ho fatto opposizione e mi sono vista archiviare per la seconda volta,

dal giudice, il caso.

Io e il mio legale abbiamo chiesto più volte di acquisire sia la

mia chiamata di aiuto fatta alla polizia che i filmati

della caserma dei carabinieri.

A tutt'oggi non c'è stato fatto sapere nulla in merito.

 Sig. procuratore Lei non si è nemmeno degnato di sentirmi come parte lesa.....

e si è pemesso di dare giudizi su di me senza nemmeno

 conoscermi, anzi offendendo nei peggiori dei modi la mia dignità.

Forse Lei non si è accorto che esisto e che non sono una persona invisibile.

A lei sig. giudice dico che non è degno neanche di essere chiamato essere umano......figuriamoci....GIUDiCE !!! 

PUBBLICI UFFICIALI, PROCURATORI, GIUDICI ,COINVOLTI IN QUESTA VICENDA...

SIETE IL DISONORE DELLA VOSTRA CATEGORIA

E CHE CON IL VOSTRO COMPORTAMENTO

DA DELINQUENTI AUTORIZZATI....QUALI SIETE....

CALPESTATE LA DIGNITA' DEI VOSTRI COLLEGHI E DI COLORO CHE

SONO MORTI  PER DIFENDERCI DA .....DELINQUENTI........COME VOI !!!!

 La Donna Invisibile

 _______________________________________________________________________ 

NON SONO SERVITE A NULLA LE TANTE PROVE E CONTRADDIZIONI FATTE DAI CARABINIERI........

GLI STESSI HANNO DICHIARATO CHE DOPO AVERLI INSULTATI, SAREI SCAPPATA DALLA CASERMA E SOLO FUORI DALLA STESSA SAREBBERO RIUSCITI A FERMARMI.............BENE A CAUSA DELLE MIE NUMEROSE INVALIDITA', FACCIO FATICA A FARE I GESTI QUOTIDIANI........INOLTRE PER USCIRE DELLA CASERMA  C'E' UNA RAMPA DI SCALE E UN CORTILE LUNGO CIRCA 20 METRI, CHE APPUNTO DIVIDE LA CASERMA DALLA STRADA..........IL PROCURATORE DEVE SPIEGARE...COME HA POTUTO UNA DONNA INVALIDA SFUGGIRE A 3 GIOVANI CARABINIERI.........ADDIRITTURA SCAPPANDO FUORI DALLA CASERMA SCENDENDO DI CORSA UNA RAMPA DI SCALE E ATTRAVERSARE UN CORTILE DI 20 METRI SENZA ESSERE PRESA DAI CARABINIERI...........

 BENE TRE POSSONO ESSERE LE SPIEGAZIONI:

1) I CARABINIERI SONO TETRAPLEGICI

2) IO SONO WONDERWOMAN

3)  LASCIO A VOI LA RISPOSTA........FORSE RIUSCITE A SVELARE IL MISTERO...............

_______________________________________________________________________

Quando ho chiesto aiuto alla polizia e loro mi ha dato quella risposta....

mi sono veramente sentita cadere il mondo addosso.......

E la cosa che più mi fà male è che il tutto è accaduto davanti

a mio marito e mio figlio di 15 anni !!!

Quel (tizio) che mi ha pestata grande e grosso............

mi ha afferrata alle spalle per i capelli e mi ha pestata......

Facile agire alle spalle contro una donna invalida e piccola di statura............

Solo i peggiori codardi sono capaci di gesti simili......

Anche l'altro carabiniere che se ne è rimasto comodamente

a guardare senza intervenire non è da meno .

Vorrei tanto che la mia storia si doffendesse il più possibile.......

affinchè quel che mi è accaduto non rimanga nel silenzio.....

come tante cose che accadono in Italia e che molto spesso

rimangono sepolte nel silenzio o vengono.........sepolte!!! 

______________________________________________________

2 marzo 2011 OGGI CI SONO NOVITA'.................

Stamane mi sono recata presso il tribunale di Foggia per visionare gli atti inerenti la seconda richiesta di archiviazione. Il mio avvocato ha letto  che le riprese delle telecamere della caserma dei carabinieri, sono state cancellate come da prassi dopo 5 giorni dall'accaduto, visto che non c'era nulla dell'aggressione avvenuta.............ma cosa allucinante, il carabiniere che mi ha aggredita ha girato un video, delle riprese della telecamera della caserma con il suo suo cellulare.........A detta sua lo avrebbe fatto perchè appunto per tutelarsi da un'eventuale denuncia falsa da parte mia. La cosa ancora più assurda che il P.M. l'ha ritenuta una prova valida.

Da specificare che il mio avvocato stamane ha chiesto di visonare il DVD fatto dal carabiniere.........ma ci è stato risposto che non era possibile che dovevano chiedere l'autorizzazione......e che essendo il penultimo giorno valido per fare opposizione.......non avrebbero fatto in tempo a farcelo visonare.... In poche parole non sappiamo effettivamente cosa contenga quel DVD e credo che non lo sapremo mai !!!

Quello che deve far riflettere su questa cosa assurda è : (CHE DOPO ESSERE

ANDATA LI' IN CASERMA E DOPO AVER INSULTATO I CARABINIERI E POI ESSERE SCAPPATA......."a detta dei carabinieri" DOPO TUTTO QUESTO.........

ABBIANO DECISO COMUNQUE DI CANCELLARE IL VIDEO.) 

PERCHE' ?

VISTO CHE QUEL VIDEO POTEVA SCAGGIONARE IL CARABINIERE DA UN'EVENTUALE DENUNCIA !!!

_____________________________________________________________

8 MARZO FESTA DELLA DONNA

L'8 marzo giorno per ricordare le conquiste fatte dalle donne e le battaglie contro la violenza su di esse.

IO NON FESTEGGIO L'8 MARZO....

 ______________________________________________________________

 L'INTERA STORIA...QUASI INTERA........

15 APRILE 2011

Io quella sera mi ero recata dai carabinieri per chiedere loro cosa potevano fare per quando riguarda mia cognata (soffre di schizzofrenia), che mi aveva aggredita per l'ennessima volta. Loro mi hanno detto che dovevo denunciarla, ma io ho detto di no e volevo sapere da loro se potevano intervenire in modo bonario, ma loro hanno detto di no e che dovevo per forza denunciarla e che sarei dovuta tornare il giorno dopo per la denuncia perchè loro a quell'ora (20,00-2o,30 di sabato dovevano riposare). allora io ho detto "quì è sempre la solita storia, ma andatevene al diavolo". Mi sono girata per andar via e mi sono sentita dire parolacce da un carabiniere "brutta puttana E ALTRE PAROLACCE DI CUI MI VERGOGNO PERSINO A SCRIVERE….e all'improvviso mi sono sentita afferrare da dietro per i capelli e gettata quasi a terra, mi sono aggrappata con una mano al cancello per non cadere indietro e il carabiniere continuava a tirarmi forte per i capelli dicendo che mi arrestava e che mi trascinava per i capelli fino in cella" e visto che io non mollavo la mano da vicino al cancello lui ha cominciato a tirarmi calci e schiaffoni tanto da farmi battere la testa contro il canecello .
Comunque per farla breve alcuni giorni dopo mi sono recata al CIM per denunciare l'ennessima aggressione da parte di mia cognata e il medico psichiatra si è rifiutato di intervenire . E mi ha detto che se la situazione era cos'ì grave di rivolgermi ai carabinieri e io stupidamente gli ho urlato in faccia che ero già stata dai carabinieri e che loro mi avevano pestata. Sono andata via e ho detto al medico che se tornavo a casa e mia cognata mi avesse aggredita di nuovo e mi sarebbe successo qualcosa ,denunciavo prima lui e poi i carabinieri. In poche parole dopo 15 minuti circa mi è stato fatto un TSO illegale allo scopo di farmi passare per pazza e dato che all'aggressione hanno assistito mio marito e mio figlio di 15 anni , hanno fatto passare mio marito per un delinquente bugiardo e hanno tentato con l'assistente sociale di minacciare di portar via mio figlio.
E nonostante uno dei carabinieri presenti C........abbia detto che lui era fuori dalla caserma al momento dell'aggressione e che non ha visto nulla, invece l'altro carabiniere(S.......che mi ha aggredita) dice che C.......era dentro al momento del fatto. Non sono neanche riusciti a mettersi daccordo sull'accaduto.........Poi hanno cancellato di proposito il video di quella sera della caserma, perchè a detta del maresciallo P...........quella sera non era accaduto nulla........e così come da prassi visto che nulla era successo hanno cancellato il video !!!! Ma visto che loro hanno detto che li ho insultati, minacciati, non ho voluto dare loro i miei documenti e sono scappata........bè qualcosa è successo quella sera !!!! Nonostante anche questa prova e tante altre, i procuratori di Foggia hanno archiviato x ben 2 volte la prima denuncia contro il carabiniere, adesso hanno archiviato anche la denuncia del falso TSO. Nonostane che nei documenti del TSO non ci sono i certificati 2, dei medici che mi avrebbero visitata. Bè la legge Basaglia dice che 2 medici debbano obbligatoriamente visitare il paziente e scrivere il motivo per cui gli viene fatto il TSO.........e chiedere al paziente se è o no daccordo al ricovero..................bè questi documenti non esistono e nonostante ciò.......hanno di nuovo archiviato !!!!
Il mio medico di base che ha firmato il TSO, per screditarmi ha detto agli inquirenti "che ad un certo punto la signora L.Maria (cioè io) ha cominciato a fare tante visite mediche....tutto al fine di avere l'invalidità, questo è per farvi capire che razza di persona sia L. Maria".

Bè che dire io ho appena vinto una causa x l'invalidità, dove un medico mandato dal tribunale e un giudice hanno accertato davvero che io avessi tutte quelle patologie........
A parte che ho 20 anni di cartelle cliniche che attestano tutte le mie patologie.

Mentre il sindaco che ha convalidato il TSO, senza che gli inquirenti glielo abbiano chiesto ha detto ciò :"Inoltre voglio precisare che qualche anno prima la sig. L. Maria ,in seguito ad un litigio con il marito era scappata di notte e l'abbiamo ritrovata soltando dopo molte ore. Per questo motivo temendo ulteriori problemi, mi sono deciso a contattare G.L. (mio marito) invitandolo a tornare a casa"

In poche parole avrebbe detto a mio marito, dopo l'aggressione di non portarmi al pronto soccorso, visto che conosce bene la la mia condizione e cioè che sarei affetta da SERI PROBLEMI DI DEPRESSIONE. In poche parole che mi sarei inventata tutto !!!

Dunque è da premettere che io dal 2005 al 2006 ho sofferto di anoressia e depressione, ovviamente curata e fortunatamente guarita. Solo nel luglio 2009 mi sono state diagnosticate svariate malattie di cui una rara e che mi avrebbero causato anni prima depressione e anoressia. Preciso che una delle malattie scoperte l'avevo dalla nascita, una malattia ce l'avevo da circa 25 anni , altre 2 da circa 20 anni e un'altra da 32 anni circa. e negli ultimi 2 anni se ne sono aggiunte altre 2 . Adesso ne ho 42 anni !!!

Fatta questa premessa vorrei ricordare al signor sindaco che non sono mai stata dichiara INCAPACE DI INTENDERE E VOLERE e che all'epoca dei fatti di cui lui fà riferimento ero già ultra maggiorenne(36 anni ) e che ero, e che sono padrona di aprire la porta di casa mia ed uscire quando voglio !!! (anche di notte ). Evidentemente il sindaco confonde con  un fatto accadutogli a lui qualche anno fà, quando era anche amministratore di condominio. e cioè che ha deliberatamente rubato ventimila euro, soldi che servivano per pagare l'acqua dell'intero condominio, con la conseguenza che l'acquedotto ha staccato l'acqua. Quella stessa sera, il sindaco è stato ritrovato a circa 100 km. di distanza in stato confusionale.

Bene....io mi chiedo....il sindaco quando è stato sentito dalla procura e ha inventato di sana pianta la storia su di me...., era ancora in stato confusionale ?

Da quì ecco spiegata da dove ha preso spunto per la storia inventata su di me !!!

Ovviamente non ha detto agli inquirenti che ha nel proprio studio lavoratori in nero....infatti è già stato pizzicato dalla finanza. Ovviamente non ha detto che dopo 10 anni in cui lui è stato sindaco avrebbe lasciato un buco nel bilancio comunale di circa un milonecinquecentomila euro !!! Bè che dire......a me sembrano tanti soldi per un paese di 2.500 anime !!!!!

Non ha detto agli inquirenti che dal sito internet del comune il link al bilancio comunale , sono anni che non funziona e che io più di una volta gli ho chiesto di visionare di persona quel bilancio, ma che lui ogni volta mi trovava una scusa per non farmelo visionare. L'ultima volta mi ha detto che per visionare il bilancio avrei avuto bisogno dell'ordine scritto di un giudice .

Alla faccia della trasparenza e in barba ad ogni legge!!!!

Ora passiamo al medico del CIM che ha convalidato il TSO.

Questo è quello che lui dice di me: ".....vanno sottolineate delle minacce di gesti lesivi o oppressivi sia nei confronti di se stessa sia nei confronti di altre persone imprecisate. dette minacce erano collegate al fatto che non fosse esaudita la sua richiesta di un intervento del nostro servizio nei confronti della cognata, vicina di casa. Il tutto è durato circa 5 minuti fuori della porta ed un'atra decina di minuti, sia nella mia stanza che nell'atrio, dopo di ciò si allontanava dalla struttura continuando ad urlare e lanciare invettive, in maniera sconnessa ed irrealistica, contro il sottoscritto, gli operatori ED ALTRE PERSONE ".

Ma  voi signori procuratori e GIP vi siete mai chiesti chi fossero queste altre persone a cui avrei tentato di fare del male ? Avete appurato se esistono davvero ?

Inoltre vi siete chiesti quali tipi di gesti autolesionistici avrei compiuto ?

Bene......io devo ringraziare tutti e 2 i procuratori e il Gip di aver subito acquisito le mie cartelle psichiatriche di 5 anni fà......e già perchè lì risulta che ero affetta da disturbi del comportamento alimentare e depressione lieve. e a tutt'oggi risulta da altre documentazioni mediche (CARTELLE CLINICHE DI REUMATOLOGIA, NEFROLOGIA, GASTROENTEREOLOGIA, DALLA VISITA FATTA PER L'INVALIDITA', DA UNO PSICOLOGO/NEUROLOGO, DA UNA CAUSA VINTA PER L'INALIDITA' QUINDI APPURATA DA UN MEDICO MANDATO DAL TRIBUNALE E DA UN GIUDICE,ECC....) che non sono affetta da nessuna patologia psichiatrica !!!

Invece dalla documentazione del TSO,dice che (sarei affetta da grave sindrome delirante, disturbo del comportamento e per cui si richiede ricovero urgente in ospedale di persona affetta da malattia mentale ".

MENTRE QUESTI SIGNORI PROCURATORI E GIP AFFERMANO CHE IO ABBIA DAVVERO UNA PATOLOGIA MENTALE.....SI QUALI BASI NON SI SA' !!!

TUTTE QUESTE PERSONE SONO COSI’ INFORMATE SUL MIO CONTO….CHE SANNO COSE DI ME….CHE NEMMENO IO….CONOSCO !!!

A tutti coloro implicati in questa vicenda….dico:

“Che per attaccarmi non avete trovato altro che la mia sofferenza, che avete cercato di usare contro di me….e null’altro…..complimenti…che GENI !!!

AVETE TENTATO DI ARRESTARMI, DI RINCHIUDERMI IN UN REPARTO PSICHIATRICO, AVETE ATTACCATO LA MIA FAMIGLIA, TENTANDO DI INTIMIDIRMI COL PORTARMI VIA MIO FIGLIO, AVETE TENTATO DI FAR PASSARE MIO MARITO COME UN DELINQUENTE BUGGIARDO….PERCHE' TUTTI E DUE UNICI TESTIMONI DEL PESTAGGIO !!!

BE'CHE DIRE.....NON POSSO CHE PROVARE ….SOLO PENA PER VOI !!!

AL CARABINIERE CHE VIGLIACCAMENTE MI HA AGGREDITA ALLE SPALLE E MALMENTA CON SCHIFFONI E TRASCINATA PER I CAPELLI PROCURANDOMI EMATOMI AL VOLTO, BRACCIA, SPEZZANDOMI QUASI UN POLSO E PROCURANDOMI UN TRAUMA CRANIO-CERVICALE E CON BEN 52 GIORNI DI PROGNOSI DICO : “sei veramente forte…e si che tu sei un vero uomo !!!”

Agli altri 2 carabinieri e al maresciallo coinvolti nella vicenda…dico : “Non siete degni di appartenere né agli esseri umani e né tantomeno agli animali….figuriamoci all’arma dei carabinieri !!! Quelli come voi che con il vostro comportamento da delinquenti….non hanno il dirittto di infangare l’onore e la reputazione dell’arma dei carabinieri !!!

Ancora una volta dei pubblici ufficiali….hanno ricoperto il nostro paese di merda !!!

I 2 medici (il diringente del cim e il mio ex medico curante e l’ ex sindaco che hanno firmato il TSO per chiudermi la bocca e non denunciare, facendomi così passare per pazza, conoscendo perfettamente la mia situazione clinica, di malattie serie, quali, diabete, serie difficoltà respiratorie, asma cronico, allergia a svariate cose e farmaci, iperparatiroidismo, psoriasi, seria steatosi epatica, problemi renali ecc. e che ero appena uscita da un ennesimo ricovero dove mi avevano diagnosticato una malattia rara che porta a cecità e per la quale si doveva intervenire subito, un sospetto tumore all’utero anch’esso per cui si doveva intervenire subito e uno shock anafilattico al mezzo di contrasto alla TAC.

NONOSTANTE CiO’ AVETE DELIBERATAMENTE FIRMATO IL TSO…SENZA NEANCHE VISITARMI !!!

NON PERMETTERO’ A DELINQUENTI COME VOI, CHE AVETE L’ARROGANZA, DI CHI HA IL POTERE DI DECIDERE DELLA VITA DEGLI ALTRI…PENSANDO DI POTERSI SOSTITUIRE A DIO, DI FARLA FRANCA !!!

FREGANDOVENE ALTAMENTE DI QUELLA CHE è LA PROCEDURA PER LEGGE DEL TSO E INVENTANDOVENE UNA NUOVA TUTTA VOSTRA !!!

 DEVO RINGRAZIARE IL PUBBLICO MINISTERO PER LA SUA INFINITA IGNORANZA, CHE HA ARCHIVIATO ANCHE QUESTA MIA SECONDA DENUNCIA PER IL FALSO TSO….SENZA OVVIAMENTE AVERMI PREVENTIVAMENTE ASCOLTATA…ANZI DIREI TOTALMENTE IGNORATA……come i i suoi 3 colleghi !!!

BE’ LE VOGLIO RICORDARE CHE LEI HA INTERPRETATO LA LEGGE BASAGLIA (TSO)…..

MI PERMETTA DI RICORDARLE CHE QUESTA LEGGE NON VA’ INTERPRETATA A PIACIMENTO DAL GIUDICE O DAL PUBBLICO MINISTERO E O DA QUALSIASI ALSTRO ORGANO COMPETENTE…MA LA LEGGE BASAGLIA VA’ APPLICATA ALLA LETTERA E BASTA !!! ANCORA UNA VOLTA COMPLIMENTI PER LA SUA INFINITA IGNORANZA !!!

UN ALTRO GRAZIE ANCHE ALL’ORDINE DEI MEDICI DELLA MIA CITTA’ PRESSO I QUALI HO MANDATO 2 LETTERE RACCOMANDATE DI DENUNCIA VERSO I 2 MEDICI.

INFATTI NON SI SONO MINIMAMENTE DEGNATI DI RISPONDERMI !!!

La vita mi ha tolto e mi stà togliendo tante cose…ma ho ancora la mia dignità…e questa non mela faccio togliere da nessuno !!!

Ho sconfitto la depressione , l’anoressia…la morte…e mi stò battendo contro malattie severe….figuriamoci se quattro delinquenti come voi…possano minacciarmi o impaurirmi !!!

NONOSTANTE TUTTO VOGLIO ANCORA CREDERE CHE DA QUALCHE….CI SIA UNA GIUSTIZIA !!!

SONO STATA COSTRETTA A DENUNCIARE TUTTO PUBBLICAMENTE…PER DIFENDERMI !!!

E A CHIUNQUE DI VOI VOGLIA DENUNCIARMI PER CALUNNIA O ALTRO…LO FACCIA PURE, ANZI ASPETTERò CON ANSIA LE VOSTRE DENUNCE….PERCHè HO APPENA FINITO LA CARTA IGIENICA….E DATO CHE NON HO Più NEANCHE I SOLDI PER MANGIARE……ALMENO AVRò DI CHE PULIRMI IL SEDERE !!!!

E DICO SEDERE, PERCHE’ AL CONTRARIO DI VOI….SONO UNA SIGNORA !!!

IL 15 GIUGNO CI SARA' L'UDIENZA DAVANTI AL GIP...CHE DOVRA' DECIDERE SE ARCHIVIARE NUOVAMENTE O ANDARE AVANTI....DOPO TALE DATA RENDERO' PUBBLICI NOMI E COGNOMI DI TUTTE LE PERSONE COINVOLTE IN QUESTA VICENDA.....COMPRESI GIUDICI E PUBBLICI MINISTERI.

 

 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maria.ba1969
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

 

 Video Girato con il consenso della comunità Nigeriana di Bologna durante la                 manifestazione di protesta per la misteriosa morte di Edhmund Hiden, il Nigeriano di 34 anni che si presentò volontario al reparto psichiatrico "ottonello" dell'ospedale maggiore di Bologna. Anche se volontario è stato legato e sedato dalla psichiatra,inspiegabilmente due pattuglie di poliziotti (che non potrebbero entrare in un reparto di psichiatria) aiutano i "deboli"infermieri del reparto a tener fermo Edhmund al lettino di contenzione.
Muore per arresto cardiaco.

 

 http://www.youtube.com/watch?v=eeRsmk02kDo

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

omar.bolognasem_pli_ceosoxxxmaria.ba1969umegh1l.maria69neo781labestiaaaalivin4robymoneslapbbasilekissspassionNick_56JobixHoteljc_mils
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20