Creato da orizzontigioielli il 13/11/2008

INK BLOG

Le tue parole diventano gioielli

 

 

CHI SI FA I MARCHI PROPRI CAMPA 100 ANNI

Post n°29 pubblicato il 12 Aprile 2011 da orizzontigioielli

Quando un figlio cresce è giusto lasciarlo andare per la sua strada... Te ne accorgi che è arrivato il momento quando intuisci che i vestiti che ti ostini a fargli indossare sono diventati stretti o semplicemente non gli piacciono più, quando le idee e gli argomenti che comincia a produrre non sono decisamente le tue ...

 

Il marchio Ink Family è diventato un figlio  "Grande" di INK : autonomo e maturo, definito nella sua immagine e nella sua comunicazione, determinato a soddisfare la propria clientela.

Per questo motivo siamo lieti di dare questa anteprima ai nostri clienti e ai nostri follower di Facebook e di Twitter.

Ink Family diventerà un marchio a tutti gli effetti, non sarà più sotto l'ala di "INK-Your Words Become Jewelry".

 

In questo modo INK potrà contare su 2 marchi (INK Family e INK-Your words become Jewelry) ben distinti e definiti in grado di soddisfare le proprie clientele in modo più coerente. La divisione si tradurrà nei punti vendita in due linee di presentazione e di esposizione ben definite e differenti (brochure cataloghi espositori), online su due piattaforme distinte. INK family inoltre potrà così trovare maggiore spazio di espressione sia negli articoli di gioielleria (che i nostri clienti già) conoscono sia con altre novità che a breve vi faremo conoscere.

 
 
 

Tutto ciò di cui hai bisogno è già dentro di te

Foto di orizzontigioielli

Ogni mese stiliamo una classifica delle frasi più richieste da incidere sui gioielli INK. Nel mese di Marzo 2011 la frase al primo posto è stata : "Tutto ciò di cui hai bisogno è già dentro di te"... Una frase che contiene un'antica Verità ... è inutile cercare fuori di noi la felicità, la gioia e altro. L'attenzione è da rivolgere dentro noi stessi... tutti i tesori sono lì.

Si è rivelata una frase ideale per regali (vedi genitori a figli) e una frase riferimento per orientarsi nella vita di tutti i giorni.

Appuntamento al prossimo Mese.

INK - Your words become jewelry

www.inkproject.it

 
 
 

INK per Odriu' Parfum

Post n°27 pubblicato il 03 Aprile 2011 da orizzontigioielli
 
Foto di orizzontigioielli

 

Ink esordisce in grande stile nel mondo della profumeria collaborando con la Maison milanese Pleasure Factory nella realizzazione delle 16 bottiglie che conterranno due miscele di eau de parfum uniche ed esclusive : Lalfeogrigio e Lalfeorosa ideati dal "Naso" Angelo  Orazio Pregoni. I profumi sono preservati all'interno di una bottiglia di vetro nero di Murano soffiata a bocca e impreziosita dai nostri anelli utilizzati come ghiere con incise le iniziale del creatore dei due profumi oltre altre caratteristiche delle essenze. 

Lalfeogrigio è prodotto in 8 esemplari al costo di 888 eur ; nelle note di testa presenta dell'arancio, del gelsomino, elemi e rosa, nel suo cuore troviamo le note di fava tonka, geranio, assenzio e capsicum, nelle note di fondo spiccano il sandalo, il muschio, l'angelica, il tabacco ed il caffè.

La nuance che caratterizza Lalfeorosa (anch'esso prodotto in 8 esemplari al costo di 888 eur ) è costituita dalle note di rosa, petitgrain, camomilla e vaniglia, dalle stesse note di cuore de Lalfeogrigio con l'aggiunta della lavanda e da note di fondo come la mimosa l'incenso, lo zafferano e la cannella.

Questa escursione nel mondo della profumeria è stata per noi davvero interessante e stimolante e ci ha fatto venire una certa voglia ... forse un profumo INK?

Per maggiori informazioni : www.inkproject.it oppure www.odriu.it

 

 
 
 

FARE I BRILLANTI O REGALARLI ?

Foto di orizzontigioielli

Se è vero che i migliori amici delle donne siano i diamanti è altrettanto vero che le migliori amiche siano le "emozioni profonde, sincere e travolgenti"... quelle che nascono da gesti inaspettati e sorprendenti.

Da questo mese (consiglio per i maschietti) c'è un nuovo modo di dichiararsi e chiedere la mano alla propria amata.

INK Wedding Proposal è un anello personalizzato, che come dice il nome in inglese, nasce per proporre alla vostra Lei di diventare la vostra gentil consorte.

Si tratta di una fede alta (cm 1,2) in argento o oro sulla quale sono incisi due personaggi (sposa e sposo per l'appunto) e la fatidica domanda "Mi vuoi sposare?"

Ideale per coloro che vogliono chiederlo in modo diverso, essere unici ed esclusivi... insomma per far comprendere alla propria futura moglie che sposarvi è sicuramente una scelta giusta (almeno per la creatività). 

A breve sarà disponibile la versione in oro con diamanti sui puntini delle I (Mi/Vuoi) in modo da rispondere alla domanda iniziale "FARE I BRILLANTI O REGALARLI"? con un sonoro : "Io?...Entrambe le cose"

 
 
 

Perché Personalizzare è uno stile di vita…

Chi ci conosce sa che siamo specializzati nella realizzazione di gioielli personalizzati e che quindi nutriamo una forte passione e una discreta conoscenza dell’argomento.

L'arte di personalizzare è esercitata in egual misura da chi realizza fisicamente il prodotto e da chi lo commissiona … in quanto il primo creatore è proprio quest’ultimo (non badate al bisticcio di parole).

Infatti sia che si tratti di una scritta su un gioiello, di un taglio particolare su un capo d’abbigliamento,  di un’elaborazione personale di una fotografia o di un particolare disegno sulla motocicletta ecc in tutti questi casi il Processo Creativo nasce dal Cliente, non dal fornitore di prodotto o servizio.

 Studi sull’argomento affermano che circa l’ 80 % delle persone che commissionano un prodotto fatto “su misura”  ripeteranno l’esperienza della personalizzazione.

 Per questo motivo riteniamo che la tendenza alla personalizzazione possa essere considerata un vero e proprio stile di vita. 

 Abbiamo notato che due delle motivazioni principali che fanno scegliere un prodotto PERSONALIZZATO sono : “la spinta” creativa e la necessità di esprimere la propria individualità. Vi siete mai chiesti quali sono le vostre? Perché personalizzare un prodotto?

 Anche quando si tratta di regalare un pezzo personalizzato queste due motivazioni sono presenti, il messaggio sottointeso che risuona dolcemente nelle orecchie di chi lo riceve è :

“Ho pensato a Te, e ti ho creato (ho fatto creare) questo solo per te”.

Ovviamente le motivazioni riguardanti il regalo non si fermano qui.

 Concludiamo dicendo che ogni prodotto o servizio PERSONALIZZATO ha una particolarità : trasuda VALORE AGGIUNTO.

 

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabianamariamare.eleamato.myriammetalhead22robertalusanagen72leevi.to_2009rossylor75babyboom_nidopaskaly1983ya77elisabetta.sturlesigio.selinaangela7368deangelc0
 

ULTIMI COMMENTI

li prenderei tutti...
Inviato da: piumadi1angelo
il 22/06/2009 alle 23:13
 
Bellissimi...
Inviato da: piumadi1angelo
il 23/05/2009 alle 14:18
 
bellissima questa linea.... smack!
Inviato da: piumadi1angelo
il 22/04/2009 alle 10:13
 
Molto bella la frase...vincitrice... peccato non aver...
Inviato da: piumadi1angelo
il 10/03/2009 alle 20:35
 
thanks
Inviato da: piumadi1angelo
il 11/01/2009 alle 15:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963