Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Solo per te.Io Leggo e tu? »

tu.

Post n°39 pubblicato il 13 Maggio 2017 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

Mi consumo di passione 
Mi mangia la pelle 
un forte piacere remoto 
Come in un sogno senza fine!


La passione mi lascia delirante 
l'incoscienza diventa fragile si trasforma 
a volte ci perseguita quando siamo lontani.
con la violenza di quella fame sconosciuta!


La Passione è Eterna 
Tu Bella ed effimera 
I nostri corpi ribelli 
Formidabili e orgogliosi di desiderarsi!©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ioete

sei la donna più bella del l'universo,

ti amo stregatta,madre dei miei figli,

unica donna che vive nel mio cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963