Creato da semprepazza il 15/09/2007
Diana - Giorgio - Lisa

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE

 ultime visite

 

GOOGLE TRANSLATION

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 609
 
 

 

UN RICORDO...

Yourpage live news aggregator

 

tumblr visitor stats

website statistics

 

 

« Pasquetta low costLa COGUARE del sesso »

Uomini fuori serie: Johnny Depp

Foto di semprepazza

Lui, non bellissimo in senso classico ma certamente tenebroso, fascinoso e trasgressivo, si descrive così:
"Ho iniziato a fumare a 13 anni, ho perso la verginità a 13 e a 14 avevo già provato ogni tipo di droga. Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso".
Ecco. E ancora, a proprosito di una mezza dozzina di cicatrici che si trovano sul suo avambraccio sinistro e che sono il risultato di ferite autoinferte afferma:
"Il mio corpo è un diario in un certo senso. È come usano fare i marinai per i quali ogni tatuaggio significava qualcosa. Un determinato periodo della vita, un evento bello o brutto, viene inciso sulla propria carne. Se lo si fa da soli con un coltello o ci si fa fare un tatuaggio da un artista professionista è la stessa cosa".
E da qui si può già intuire che è un tipo tosto.
Johnny DeppNato nel 1963 nel Kentucky, da una famiglia che continuava a traslocare, abbandona presto gli studi e a 16 anni va a vivere nella sua auto sognando di diventare una rockstar.
Impara a suonare la chitarra ed inizia a sbarcare il lunario come rocker con
alcuni gruppi e, nei tempi di magra, come muratore, benzinaio, meccanico, stampatore e venditore telefonico di penne e spazi pubblicitari.
Sarà la fortuita conoscenza con Nicolas Cage ad aprirgli inaspettatamente ed insperatamente le porte del cinema e da quel momento intraprende la carriera di attore fino a diventare la star che è oggi.

Il primo film che gli dona grande notorietà è "Edward Mani di Forbice" ("Edward Scissorshands" del 1990), una favola post moderna.

Edward Scissorshands, Johnny Depp

E da quel momento nasce il suo mito di attore anticonformista, dai ruoli particolari e non sempre di scelta commerciale che lo distinguerà dalle altre star "made in Hollywood".

 

I film sono tanti...  qui ne ricordo alcuni di grande successo come "Donnie Brasco" (1997), "Chocolat" (2000, il mio preferito...) e i tre episodi di "Pirati dei Caraibi", rispettivamente del 2003, 2006 e 2007.

Johnny Depp, Pirati dei Caraibi

Ma oltre che come attore ha attirato l'attenzione anche a causa dei numerosi scandali ed arresti per aver pestato dei paparazzi, aver distrutto la stanza di un hotel di New York ed i forti commenti politici sugli Stati Uniti.

Johnny Depp

 Le donne lo considerano uno tra gli attori più belli e la critica cinematografica  uno dei più bravi del momento per la sua incredibile capacità di recitare in modo perfetto ruoli fuori dal comune e per aver sempre scelto ruoli difficili da comprendere senza curarsi dell'opinione pubblica.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog