...

il vero guerriero si rialza sempre dopo ogni caduta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« primaveraunica nota triste »

clima

Post n°103 pubblicato il 29 Giugno 2008 da mydyingbride850

In questo periodo sono un po' nervosa e acida.

Sicuramente questo caldo improvviso ha facilitato questo mio stato.Mi
spiace perchè a volte lo sono anche con lei senza un motivo valido e mi
dispiace perchè lei ci resta male.Quando sono così il mio inconscio
cerca di trovare le scuse per arrabbiarsi.Di sicuro però ho trovato un
piccolo particolare che ci distingue.

Io,se sto male,non amo molto esternarlo,anzi spesso cerco di farmi
forza per non abbattermi ancora di più e per uscire prima dallo stato
negativo.

A volte invece mi pare che dall altra venga sottolineato(assolutamente
escluso questi ultimi giorni),e a volte questo mi
innervosisce.Sicuramente è un mio pensiero e molto probabilmente sono
più scema io.però è un fastidio inconscio.non so perchè sinceramente.

A volte quando ci stuzzichiamo e magari abboziamo delle stupide lotte
lei quasi subito dice che le ho fatto un male assurdo.é capitato spesso
che mi arrivassero delle botticine più forti ma davvero,non ci faccio
caso...

Molto probabilmente il tutto dipende dall'educazione diversa.mi disse
di non aver ricevuto mai nemmeno uno schiaffetto dai suoi genitori.

A volte rimango stupefatta quando non troviamo posto davanti ad un
locale e lei è quasi propensa ad andare da un altra parte piuttosto che
camminare.
Ma
non c'è problema perchè si può trovare sempre la giusta armonia.Tra i
suoi infiniti pregi è una persona incredibilmente comprensiva e non ha
problemi ad ammettre se sbaglia.Ho un po di timore ad affrontare con
lei questo discorso perchè non vorrei mai che lo prendesse male o si
offendesse.in effetti non è difficile prenderlo male ma non è con
rabbia e insoddisfazione che dico questo.Lo dico perchè ho sentito che
tra di noi c'è una differenza e mi sono messa a cercare,a riflettere
finchè non ho capito cos'era che non mi tornava.Ora che ci ho pensato
ed ho trovato il motivo sono più tranquilla per cui quando il mio
inconscio vorrà rendermi acida e stizzosa usando come scusa questi
pensieri,non gli darò ascolto e cercherò invece di parlarle serenamente.

So di essere davanti ad una persona che mi guarda davvero negli occhi e
non ho timore di rivelarle nulla..anche se questo può essere,in certi
casi,non troppo piacevole..



In questo periodo devo anche stare molto vicina alla mia compagna di
avventure perchè ha passato un anno davvero logorante e adesso ne porta
i segni.La vedo stanca,ansiosa,insoddisfatta e triste..tutti i brutti
pensieri che quest anno le ha dato l'hanno buttata giù.Io so che dentro
di lei c'è sempre quel lato guerriero e pieno di energia.è solo
sopito.Va scosso.Mi impegnerò in questo.

La verità secondo me è che lei è uno spirito libero ed uno spirito
libero non può condurre felicemente la vita che ha lei.Ha vissuto un
anno monotono,litigioso,ansioso,pieno di insoddisfazione e
incomprensioni.

Io attribuisco molta colpa del suo stato alla sua relazione
sentimentale.per carità lui non è un cattivo ragazzo anzi,lo
conosco,gli voglio bene.

Ma lei ha davvero bisogno di una persona che profondamente la
comprenda,la appoggi,le dia serenità ed affidabilità e lui non è in
grado di darle questo,non è l'uomo che fa per lei secondo
me.Soprattutto da qualche tempo le sta dando tanti pensieri che vanno a
sommarsi al suo malumore generale.Lui non ha saputo starle vicino nel
modo in cui avrebbe dovuto e spesso continua a comportarsi in modo
davvero immaturo..a volte lei sembra la mamma che accudisce suo
figlio.no così non va bene..dice che però a volte con lui sta davvero
bene..ma cavolo!non puoi stare bene a volte!Questo"a volte" deve essere
usato per i litigi ed i momenti no.non dovrebbero essere quelli i
momenti rari?

Ma non le dirò queste cose direttamente perchè non voglio
condizionarla.come dice lei del resto:se si devono lasciare succederà
prima o poi..Io le sarò sempre e comunque vicina.

In questo periodo ho una voglia incredibile di andare al mare..forse..anzi sicuramente..perchè sono stata così bene l'ultima volta..e poi voglio riempirmi i polmoni con l'odore del mare,dell'acqua salata,vorrei sentire il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli e sentire le minuscole goccioline umide che mi investono

victory_by_embeRmoon.jpg picture by pippimicia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mydyingbride850
Data di creazione: 14/06/2007
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frederaickvaleria46mimanu.rossanatigrex1lorcatbiemme.serigrafiaJackos76supremamenteFraCarpsRaw_Silkmagoo06AlexanderIceSkymydyingbride850damanera4buio_a
 

ULTIMI COMMENTI

anche il tè alla menta piperita non è male :-D,carino il...
Inviato da: set.84
il 05/12/2008 alle 00:51
 
Ciao, sono tornata, quando puoi passa e magari lasciami un...
Inviato da: sidney_82
il 27/09/2008 alle 23:48
 
Grazie!davvero bella!
Inviato da: mydyingbride850
il 26/09/2008 alle 16:45
 
ECCOTI UNA CANZONE A TEMA
Inviato da: Filottete3
il 25/09/2008 alle 10:44
 
grazie,altrettanto.
Inviato da: mydyingbride850
il 11/08/2008 alle 11:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963