Creato da Scorpioncetto il 07/02/2007

IO, ME e IRENE

"Alcuni temono che la felicità sia un bene molto lontano, quasi irraggiungibile, motivo per cui corrono a più non posso nella speranza di avvicinarla, senza mai rendersi conto che più corrono e più se ne allontanano.."

 

 

« RIECCOMIHAPPY BIRTHDAY TO ME! »

A TE (Lorenzo Cherubini)

Post n°142 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da Scorpioncetto
 

A te che sei l’unico al mondo, l’unica ragione
per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro
quando ti guardo, dopo un giorno pieno di parole,
senza che tu mi dica niente, tutto si fa chiaro..

A te che mi hai trovato all’angolo, coi pugni chiusi
con le mie spalle contro il muro, pronta a difendermi
con gli occhi bassi, stavo in fila con i disillusi
tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te..
A te io canto una canzone perché non ho altro
niente di meglio da offrirti di tutto quello che ho
prendi il mio tempo e la magia che, con un solo salto,
ci fa volare dentro all’aria come bollicine..

A te che sei, semplicemente sei,
sostanza dei giorni miei, sostanza dei giorni miei..

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore..

A te che io ti ho visto piangere nella mia mano
fragile che potevo ucciderti, stringendoti un po’
e poi ti ho visto, con la forza di un aeroplano,
prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo..
A te che mi hai insegnato i sogni e l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio e anche nella paura
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni e resti sempre lo stesso

A te che sei, semplicemente sei
sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei..

A te che sei, essenzialmente sei
sostanza dei sogni miei, sostanza dei giorni miei..

A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia
le forze della natura si concentrano in te
che sei una roccia, sei una pianta, sei un uragano,
sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano..

A te che sei l’unico amico che io posso avere
l’unico amore che vorrei, se io non ti avessi con me..
A te che hai reso la mia vita bella da morire,
che riesci a render la fatica un immenso piacere,

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
A te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e A te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei... sostanza dei sogni...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sir_simonbarbyximapantaleoefrancaScorpioncettowiseguy71stefano2221sereno_eazucena58AceroVermiglioRoby73_fitoscanello007wigglyxocchi.chiari70ormeascopiano_piano0
 

UN PÒ DI VIDEO..

 

FACEBOOK

 
 

IL MIO POETA PREFERITO... B.



immagine

 
 

I MIEI LIBRI PREFERITI

Ken Follet
- I pilastri della terra
- Una fortuna pericolosa
- Il terzo gemello
- Nel bianco
- Un luogo chiamato libertà
- Il codice Rebecca
- Le gazze ladre
- Il volo del calabrone
- La cruna dell'ago
- Triplo

Dan Brown
- Il codice da Vinci
- Angeli e Demoni
- La verità del ghiaccio
- Crypto

Richard Bach
- Nessun luogo è lontano
- Il Gabbiano Jonathan Livingston

Steve Berry
- L'ultima cospirazione
- Il terzo segreto
- Le ceneri di Alessandria

Herman Hesse
- Siddharta
- Narciso e Boccadoro

Gabriel Garcia Marquez
- Cent'anni di solitudine
- L'amore ai tempi del colera

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AVVISO

Le immagini pubblicate in questo blog sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse dirittti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.

 

I MIEI FIORI PREFERITI..

immagine

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963