Creato da Syn.80 il 14/07/2007

La Forma Dell'acqua

...And all I got to do is act naturally...

 

 

« ...Bologna - 2012 »

...

Post n°57 pubblicato il 19 Agosto 2011 da Syn.80

Paris in my mind

Alcune città non si possono spiegare.E quel che è peggio,ti mettono in crisi.Perchè se,esattamente un anno fa,il mio cuore era stato totalmente rapito dall'imponenza,dalla follia e dalla meraviglia di Londra...beh,Parigi è riuscita,almeno in parte,a far vacillare le mie certezze.E' il dramma di quando si amano due cose contemporaneamente.Prima o poi dovrai scegliere.E dunque io,per un pò,mi metto in stand-by.Giusto il tempo di capire chi amo davvero. Nel frat_time,questo è il diario di bordo:l'ho confrontato con quello londinese(per la cronaca,ricaricato e modificato,poichè il precedente non si vedeva più).Non ho saputo trovare la musica adatta,così c'ho infilato la scelta più ovvia(anche se,a pensarci bene,anche i Pearl Jam non sarebbero stati male).E non ho neanche saputo scegliere quale dei due mi somiglia di più.


Ci sarà mai una fine...?

 


 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Syn.80
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Se il romanzo che hai scritto funziona,provi la stessa sensazione di quando hai visto un film o hai letto un libro che ti è piaciuto: continui ad avere nella testa i personaggi,te lo ricordi,anche fino alla mattina dopo...e ti piacerebbe che continuasse...
 

 

"Berlusconi non è uomo da avviso di garanzia,e tanto meno da manette.Nonostante l'amicizia che un tempo ci legò,io so poco dei suoi affari privati.Ma non credo che abbiano mai intaccato il codice penale.Comunque,se qualcosa di male ha fatto,il modo di fargliela pagare c'è:lasciandolo governare,cioè obbligandolo a fare l'unica cosa che non sa fare.(...)Solo come espiazione,il governo di Berlusconi ha un senso".


Indro Montanelli

 

"VIRGOLETTE"

BRECHT: Se questo resta così com'è siete perduti Il vostro amico è il cambiamento, Il vostro compagno di lotta il Dissidio Dal nulla Dovete fare qualcosa,ma il potente Deve diventare nulla Quel che avete abbandonatelo, e prendetevi quel che vi si rifiuta SEBASTIAN MELMOTH: La maggioranza delle persone sono tutto tranne che se stessi; i loro pensieri sono pensieri di qualche altro, la loro vita una parodia, le loro passioni una citazione
LUIGI: Frasi! Frasi! Come se non fosse il conforto di tutti, davanti a un fatto che non si spiega, trovar una parola che non dice nulla e in cui ci si acquieta!

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mpezzi.divetroannamaria.mercuriastreasarrivera1angel.888aesynilpresidente_77rolando3frSyn.80mohamed21freddyadupetefranzfarfalla_granata
 

 

 

 

LBAQ

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963