Creato da ioaiutochiara il 09/01/2013

IO AIUTO CHIARA

un aiuto concreto per una blogger

 

 

15

Post n°16 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

PER CHIARA
Post n°93 pubblicato il 07 Gennaio 2013 da lenzielena

Mail di Chiara , Chiara esiste , e resiste.

Post n°1149 pubblicato il 03 Gennaio 2013 da MARIONeDAMIEL

Son certa che non se ne avrà a male se la pubblico.

Carissima Marion, ero andata su alice x copiare il tuo indirizzo mail x scrivere la mia gratitudine ed ho trovato il più bell'augurio che io abbia avuto. Xk il tuo augurio sembra
semplice, ma in verità così non è. Si...grazie a Dio c'è ancora una strada. Poteva non esserci ed invece c'è. Ok, lastricata di difficoltà, ma non siamo soli, a sollevarci ci siete voi tutti che con grinta e in tutti i modi possibili ci indicate la direzione giusta. Non ci fate guardare indietro, ma solo avanti. Indietro si guarderà più avanti, ma solo x cercare i momenti belli, quelli che mi hanno concesso di conoscere e avvicinare chi nell'amore fraterno ci ha presi x mano. Solo questo rimarrà. Ne sono certa....

Ogni tanto lo sconforto prende il cuore, ma è questione di attimi, si terribili se si pensa troppo a quello che è stato. Ma poi quando hai chi ti mostra il viso della speranza, recuperi e beh per come nel limite del come è ora possibile passa...e trovi il coraggio e affronti poi di petto tutto!

Sono fiduciosa...ci vorrà tempo...ma teniamo duro...e poi con quello che fate x noi...beh...sarebbe veramente ingiusto non dimostrarvi quanto siete preziosi ogniuno a suo modo. Anche con una preghiera o un pensiero o una mail!

Un bacio grande grande dal cuore a te a Mag, a Mp, a Volpe, a elliy e a chi ci ha pensato e ci circonda con affetto e non solo! Vi abbraccio :-)

 
 
 

14

Post n°15 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

PER CHIARA
Post n°150 pubblicato il 07 Gennaio 2013 da mon1974

Lei ed io non ci siamo mai parlate e non frequentiamo i rispettivi blog, abbiamo però amici in comune come Volpe e Marioncella...

Ho visto i post su di lei e ho visitato così il suo blog pochi giorni fa....ho visto le sue creazioni e ho letto un po' di lei...

Ho letto della disgrazia e ho provato a pensare a come possa sentirsi...

E non ci sono riuscita, perchè perdere tutto, tutte le tue certezze tutti i beni materiali deve essere terribile...

Niente più casa, nessun gioco per i bambini, niente di niente...

Ma ho letto di lei e ho pensato " cavolo che carettere"...l'espressione non era proprio quella ma volevo evitare di inserire parolacce in questo post...

Così in questi minuti il pensiero è andato a Chiara e alla sua forza e alla sua disperazone...

Forza Chiara, dopo una tempesta esce sempre il sole...

P.S. Vi prego non chiedetemi di linkare, non sono capace:-) Ma sono capace ad incollare:-))

Questo l'ha scritto Marioncella, non me ne vorrà se l'ho copiato:-)

COME NOI, UNA CHE ABBIAMO INCONTRATO,
A CUI ABBIAMO PARLATO, O NON PARLATO, NON FA NULLA.
A CHIARA E' BRUCIATA COMPLETAMENTE LA CASA. NON HA PIU' NULLA.
POSSIAMO FARE QUALCOSA PER LEI, ANCHE POCHE DECINE DI EURO DA DISTOGLIERE DA SPESE INUTILI, SARANNO INVECE UTILISSIME A LEI E ALLA SUA FAMIGLIA E CHE BELLO SE LO FACCIAMO IN TANTI!

 
 
 

13

Post n°14 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

Una catena d'aiuto per un amica.. copiate e postate
Post n°315 pubblicato il 07 Gennaio 2013 da felisdgl0

potrei dire

finalmente

siamo ritornati nella

  nostra vita quotidiana..

****

  un'amica

 clicca .. lachouette 

che NON è nella normalità della vita quotidiana..

 Le è bruciata la casa, una maledetta canna fumaria, forse c'era scivolato dentro quel ciccione di Babbo Natale con qualche metro di stoffe e fili colorati e non riuscendo più ad uscirne ha provocato il disastro!

Tutto è bruciato. Tra le altre cose Lei ha perso la sua adorata macchina da cucire, credo si sia sciolta o qualcosa del genere. Penso abbia perso stoffe e altri oggetti che le servivano per confezionare bellissime borse. Ha perso i suoi sogni e la sua casa. La gente del paese le sta dando molto aiuto:

"Sai...nel male, sto scoprendo cose meravigliose, situazioni che illuminano il cuore...nonostante il grande disagio e il dolore indescrivibile, vissuti. Mentre la mia casa bruciava e piangevo disperata venivo, io e non solo, accolta, sostenuta, assistita con amore immenso. E già dalla sera ognuno portava quel che poteva...e soprattutto non ci permettevano di sentirci soli...o abbandonati... Comunque...questa è una storia lunga...che rimarrà impressa eternamente in me" .....

   clicca .. occhiodivolpe2 

cerca di aiutare con altri amici

di un piccolo contributo,

per regalare da tutti NOI BLOGGER

una macchina da cucire

alla nostra amica Chiara..

  chiedo a VOI ..

SE potete.. dateci una mano..

andate nel suo blog,

e leggete..

un giorno potreste stare anche IO/ VOI /NOI

come lei al suo posto..

Rifletteteci...

*********

facciamo capire al mondo

"Virtuale ",

che siamo AMICI REALI e

TUTTI hanno  un

cuore pieno D'amore..

 Ps:

Grazie se ..Condividete il Post con i vostri amici,

 Postate  anche voi,

GRAZIE ... perchì è pronto a aiutare

con un piccolo contributo..

********

Vi auguro un buon inizio settimana ..

un abbraccio e baciotto..

 
 
 

12

Post n°13 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

DI NECCHI IN NECCHI
Post n°2516 pubblicato il 05 Gennaio 2013 da magdalene57
 

La prima che ho visto nella mia vita era tutta nera, lucida, con dei disegni dorati, usciva da un mobile di legno e aveva una manovella a destra che con un leggero movimento della mano dava il via ad un meccanismo miracoloso. Dopo ne seguirono altre, l'ultima modernissima con tanti punti diversi e quel suo suono che sembrava un treno velocissimo che partiva su una valle di cotone blu. Ma più silenzioso.

Mia madre era molto brava, poi c'era una signora che veniva a casa e che passava molto tempo seduta con il capo chino a cucire. Ci aggiustavano tante cose, davano nuova vita a quello che sembrava ormai inutilizzabile. Un modo giusto e proficuo di far quadrare il bilancio quando di figli ce n'erano sei.

Io ho imparato a cucire, ma poi ho abbandonato il tutto, non avevo uno spazio mio, nemmeno una stanza, un tavolo. In quel modo l'ingegno va a farsi benedire. però le lenzuola del mio corredo e le mie salviette le ho tutte decorate con pizzi e nastri. Mi stupisco di me stessa ancora oggi.

Chiara, la nostra "collega" di blog, ha la passione della macchina da cucire, di quella veloce locomotiva che scivola su una prateria di cotone. Chiara ama creare tante cose e con quelle ci tira la fine del mese. E' una creativa, Chiara. ma anche una creativa incallita come lei nulla può fare di fronte alla sorte. E la sorte le ha portato via tutto. compreso la vecchia fidata macchina da cucire. Io credo anche le stoffe.


Sandali (sandalialsole) ha avuto un'idea meravigliosa. 


Chiedere alla Necchi , la famosa casa che produce macchine per cucire , di regalarne una a CHIARA. 

Sarebbe una cosa bellissima per lei , in questi momenti

Per sostenere l'iniziativa sarebbe importante dare i link dei post dedicati a Chiara, e questo penso io, ma anche il proprio nome e cognome come firmatari di una semplice richiesta, di un appello accorato per una persona che con la creatività sognava , disegnava , arabescava oltre a produrre cose belle... 

Il nome e cognome non saranno propalati, li mandiamo solo alla Necchi. 

Pertanto, se volete aderire, mandate i vostri nome e cognome a Marion, MPT, Volpe. Io non ho la linea, pertanto non sono ancora operativa.

 
 
 

11

Post n°12 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

Un piccolo aiuto
Post n°3506 pubblicato il 02 Gennaio 2013 da gioia58_r

                                  

Vorrei  un lavoro, uno stipendio, la soddisfazione di spendere i miei soldi come pare e piace a me.
Certo a casa mia non manca niente, ma volte vuoi mettere prendere uno stipendio anche per un lavoro part time, che non sia chissà cosa?
Almeno prima di sapere del problema al cuore mi sono arrangiata come potevo, ho fatto pulizie, donna di servizio agli anziani, e poi badante, o dama di compagnia.

Ma ora non posso farlo.
E la cosa mi pesa.

Ma se penso a chi veramente ha bisogno, penso anche  che io posso fare a meno del lavoro per me e di uno stipendio, e penso che c'è gente che ha bisogno di essere aiutata, perchè in pochi minuti ha visto la sua vita distrutta nell'incendio della sua casa.
E la casa ha tutto di te, ricordi, cose importanti e futili, semplici oggetti che per te hanno un'importanza enorme...e ti rendi conto che sì hai salvato la vita, con quello che avevi addosso...e basta.

Certo è già tanto , ma come ricominciare?  

Nota bene:

E' chiaro che ognuno  deve sentirsi libero di fare quel che crede, perchè nessuno può mettere la mano sul fuoco su persone virtuali conosciute sul web...a volte neanche sulle persone reali.
Il mio unico aiuto è stato quello di portare a conoscenza la sua storia, non ho mandato soldi, perchè in passato nel web...ho preso grosse...fregature!

Non mi sento garante di nessuno con questo post, sia chiaro.

Per chi vuole aiutare Chiara una blogger che ha perso i suoi sogni nella casa, anche la macchina da cucire con cui faceva borse e tante altre cose, se qualcuno può, se qualcuno vuole aiutare...

ps.grazie a mpt2003 per avermi fatto sapere attraverso il suo post, se volete indicazioni più dettagliate ( in banca non chiedono il nome dell'intestatario, ma in posta ed online sì ), chiedete a lei.

 
 
 

10

Post n°11 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

Un augurio speciale di un buon anno di solidarietà vera...
Post n°464 pubblicato il 31 Dicembre 2012 da martha76.mt
 

Questa sera di fine anno in giro per gli amici di libero, mi sono ritrovata leggendo il blog della cara EllyWriter di fronte alla cruda realtà e concretezza di un incidente o meglio una tragedia vera..trovarsi la casa completamente bruciata. Vi lascio il link al blog di lachouette e dico solo che a volte basta davvero poco e tutti insieme si può fare poi tantissimo!

Diamci da fare ognuno come può! Un augurio a tutti per questo nuovo anno di gioia e riscoperta dei valori umani quali solidarietà, condivisione, e gioia di aiutare chi ha problemi che noi nemmeno immaginiamo!

 
 
 

9

Post n°10 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

X chiarimenti cliccate

 mmm www

 Non conosco Chiara,se non per averla letta da Volpe 

e sul suo blog,è un'artista ,ha delle mani d'oro 

fa delle borse bellissime

ma quello che m'ha colpito di lei 

sono 

gli accostamenti di colore 

e di tessuti

particolarissimi..^_^

quello che so

è che ora è in difficoltà.

Noi possiamo aiutarla.

Non fermatevi al fatto che quello che potete dare è poco

datelo

perchè il poco di tutti noi 

potrebbe fare la differenza per lei.

La differenza tra la disperazione 

e la speranza in un futuro.

Bene ,quello che dovevo dire l'ho detto

ora auguro a tutti un felice anno nuovo.

Simona

 
 
 

8

Post n°9 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

Per Chiara
Post n°131 pubblicato il 30 Dicembre 2012 da orkelio

 

Quando ho letto il penultimo suo post ho pensato che aveva dei problemi.

Varie volte era capitato di vedere chiuso e aperto quel blog, pur essendo lei una blogger da molto tempo.

Ho messo il solito commento, all'esterno può apparire così un commento, scontato e banale; è difficile a volte far arrivare o tentare di far arrivare, della solidarietà per qualche momento difficile, a me è capitato che molti mi son stati vicino in momenti bui, parole di conforto hanno accompagnato le mie notti e scacciato le mie lacrime, strappato qualche sorriso e si, permesso di andare avanti. Per questo faccio e continuo a fare, e non solo io per fortuna, i commenti scontati e banali.....

Ma quando ho letto il suo ultimo post la cosa è divenuta drammatica nella sua realtà, confermata anche da chi la conosce bene. La sua casa è bruciata in questi giorni per un difetto della canna fumaria. Non possiamo fare moltissimo probabilmente, ma qualcosa si. 

Ciao Chiaraa presto , tieni duro.

 
 
 

7

Post n°8 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

AIUTIAMO CHIARA
Post n°57 pubblicato il 30 Dicembre 2012 da mirrorme

una casa che brucia è una vita che brucia

sono sogni vita e quotidianeità che diventa cenere

resta solo quello che hai addosso a te.

 

leggete un po' qui

 
 
 

6

Post n°7 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

ho sempre amato scrivere quello che mi capita , di segnare in un'agenda quello che mi colpisce o che mi piace tenere con me. Non sempre sono state cose belle, ma è la vita....se fosse sempre bella non avremmo il gusto di viverla perchè la riterremmo una condizione normale e quindi soggetta a noia......a volte le cose si apprezzano e si valutano (in senso negativo o positivo) per contrari......ma sempre, ho notato erano cose in cui io vivevo, e non subivo passivamente quello che mi capitava.

Ci sono stati anni in cui comperavo l'agenda ma non la scrivevo, vuoi per pigrizia ma anche perchè le cose che mi capitavano non le volevo vivere e le subivo passivamente.

Per anni ho acquistato la "smemo" poi compiuti i 25 anni di fedeltà.....mi sono affidata ai regali delle banche ,, adesso che le banche non mi regalano più niente, se non un calendario lasciato lì per i clienti mentre fanno la fila per le operazioni di sportello, un amico mi ha regalato una moleskine, la mia prima moleskine.

 Beh auguro a voi e a me di scrivere nell'agenda che sarà questo nostro anno, cose vissute in prima persona, cose che ci fanno comunque protagonisti della nostra vita e vicenda e non semplici bagagli ....che siano cose vissute e non subite e se anche dovremmo subire cose che non vorremmo che niente ci schiacci e che continuiamo a prendere in mano la situazione, perchè quando si legge "abbiamo una sola vita da vivere" significa , secondo me, proprio questo...condurre una buona battaglia nonostante tutto...perchè a noi "il nonostante" ci fa un baffo!!!

 

buon 2013!

un bacio cadauno.

 

io aiuto chiara

 

pigia per la musica

 
 
 

5

Post n°6 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

BUONI PROPOSITI - BUON ANNO NUOVO
Post n°500 pubblicato il 29 Dicembre 2012 da elliy.writer

Buoni propositi. Questo è il tempo classico dei buoni propositi, sta per cominciare un nuovo anno.
Questa volta, direi purtroppo, abbiamo un’occasione in più per trasformare, da subito, i propositi in aiuto vero.

La casa di Chiara è bruciata.
Lachouette  ha perso tutto, in un attimo: la quotidianità, la serenità, il divano, il computer, il piumone, i libri, il frullatore, le tazzine per il caffè... tutte le vecchie e care comode cose che abitano una casa. Una fetta di vita.
La notizia l’ho appresa passando sul suo blog, poi – attraverso Mariapaola
 – ho trovato il link a un altro blog, quello di Magdalene, che ha dato vita a un’iniziativa: dimostrare a Chiara che non siamo soltanto nick, che in questa comunità virtuale non esistono soltanto pixel e sorrisini e faccine, ma vivono e respirano uomini e donne veri, con un corpo e una sensibilità, che possono fare qualcosa di concreto.
Magdalene ha pensato a un modo reale per aiutare Chiara, per farle sentire la nostra vicinanza:

 ecco, provate a leggere QUI (clicca, clicca).

***

 Ora, almeno dal mio punto di vista, non è che possiamo sperare di ricomprare una casa, ma di dare un segno importante si. Magari possiamo partire pensando di regalarle un divano nuovo o un computer, poi chissà. Siamo in tanti, potremmo fare tanto. E dare comunque un segno di presenza, che diventa anche un regalo per noi stessi, un gesto di fiducia nella vita, secondo me.

 - Si vabbè, ma chi la conosce ‘sta tipa? Che c’ho da spartire io con lei?

Ecco, e allora che ci stiamo a fare qui? Click e sorrisini e smack e buongiorno e buonanotte?

  E poi con tutti i problemi miei, con la crisi, le tasse, la nuova stangata in arrivo…

E possibile che non puoi rinunciare a una bottiglia di spumante, al torrone, al salmone, al cotechino, a una pizza, a una decina di cappuccini al bar? Si tratta di dare un segno di presenza. Di uscire di casa, andare al bancomat e fare un bonifico, anche di modesto importo. Ma dire, nell’unico modo concretamente possibile: io ci sono, sono con te.
 - E ci hai pensato che potrebbe essere tutta una bufala? Quelli si sono messi d'accordo per fregarci i soldi, lo sai che girano un sacco di cialtroni da queste parti, no?

No, non ci posso nemmeno pensare.

 Sei un'ingenua.

Non mi interessa. Mi è già capitato altre volte, di essere ingenua e prendere cantonate, anche di recente, nella vita cosiddetta reale, ma quello che conta sono le intenzioni che ci muovono, quello che conta è lo spirito con cui facciamo un’azione. Io opero convinta della buona fede altrui, il resto non mi interessa. La contropartita è alta: se penso di poter regalare un sorriso a qualcuno, io sono contenta. Se oltre al sorriso si riesce a fare anche di più, sono ancora più contenta.

 Fai discorsi da sognatrice.

 No.

        Per non dire di peggio.

Non dirlo.

      Io penso che…

***

Io penso che tutti noi abbiamo bisogno di guardare al futuro con fiducia e possiamo cominciare regalando un po' di fiducia nel futuro a chi in questo momento ne ha un grande bisogno. Dobbiamo provare a dire: ok, ci può essere, c'è al mondo qualcosa di vero e di buono.

Un nuovo anno sta per cominciare
forse i buoni propositi non bastano più...
forse il bello che può accadere dipende in parte anche da noi,
da ciascuno di noi

Sereno 2013 a tutti noi

 
 
 

4

Post n°5 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 
Tag: Chiara

Mail di Chiara
Post n°1147 pubblicato il 30 Dicembre 2012 da MARIONeDAMIEL

".....scrivi pure alla seguente lachouette@libero.it che è la mia mail principale. Non so come ringraziarvi per quello che state facendo per me. E' una tragedia che non meriterebbe di vivere nessuno...ma io mi reputo comunque fortunata xk siamo tutti sani e salvi principalmente e poi nel male sto scoprendo un mondo di bene... Il mio mondo e quello della mia famiglia è stravolto, ma tentiamo di ritrovare passo passo un equilibrio che ci porti ad una nuova normalità, con il cuore pieno di speranza, xk quei muri tornino ad accoglierci e ad essere il nostro riferimento. Ma diamo tempo al tempo...ora non è più tempo di lacrime ma solo di reazione...di ricostruzione...di rinnovamento, soprattutto personale...morale, interiore. Ci aiuterà questa esperienza a vedere tutto in modo migliore e ad apprezzare anche ogni più piccola cosa...ogni istante...come qualche cosa di unico. E ad aiutarci in questa 'mutazione....metamorfosi' ci siete tutti voi, dell'altrove e chi mi vive accanto...insomma...io ho scoperto di avere una grande, immensa famiglia...che sta dove vicina e lontana...
Ringrazia tutti da parte mia...e appena avrò modo lo farò facendo 'visita' ad ogniuno di voi...
Che Dio vi benedica...di cuore!!! Tutti!!!"

 
 
 

3

Post n°4 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

Per Chiara
Post n°1146 pubblicato il 27 Dicembre 2012 da MARIONeDAMIEL
 

 

Quando ho letto il penultimo suo post ho pensato che aveva dei problemi.

Varie volte era capitato di vedere chiuso e aperto quel blog, pur essendo lei una blogger da molto tempo.

Ho messo il solito commento, all'esterno può apparire così un commento, scontato e banale; è difficile a volte far arrivare o tentare di far arrivare, della solidarietà per qualche momento difficile, a me è capitato che molti mi son stati vicino in momenti bui, parole di conforto hanno accompagnato le mie notti e scacciato le mie lacrime, strappato qualche sorriso e si, permesso di andare avanti. Per questo faccio e continuo a fare, e non solo io per fortuna, i commenti scontati e banali.....

Ma quando ho letto il suo ultimo post la cosa è divenuta drammatica nella sua realtà, confermata anche da chi la conosce bene. La sua casa è bruciata in questi giorni per un difetto della canna fumaria. Non possiamo fare moltissimo probabilmente, ma qualcosa si. 

Ciao Chiara, a presto , tieni duro.

 
 
 

2

Post n°3 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

PER LEI . . .

Post n°1327 pubblicato il 28 Dicembre 2012 da occhiodivolpe2

 
Foto di occhiodivolpe2


quando nell altrove per impalpabil vie i naviganti l un con l altro si tocchin , ed i pensieri e i giorni si scambian secondo parole scritte e riconoscimenti letti , e si mutuan reciprocità e frequentazione ...

e non cè altro se non l astratto , il non concreto delle parole , e ciononostante senti l altro , sì che lo conosci più di chi lo vede tutti i giorni e non ne sa i moti della tristezza e della nostalgia , e gli sfoghi , e l allegria ...

sì che quando la sorte colpisca , ed altri sia ferito , ti par che sia colpito tu stesso , e per inconosciute vie l appello si sparge e tra gli amici e gli sconosciuti si spalma tra le parole ...

sì che tra impalpabil nick ed astratte genti legate sol senza ragioni da strani affetti , s erga la solidarietà , come il sentimento che tra gli umani conta , e spalla a spalla unisce contro la sorte , cucendo il legame come in un pugno ...

 
per LEI
xxx mmm www
N.B.
per il versamento x privacy do i dati in pvt

 

 
 
 

l'inizio

Post n°2 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

IL SENSO DEL NATALE
Post n°2507 pubblicato il 24 Dicembre 2012 da magdalene57
 

Che cos'è il Natale se non facciamo qualcosa per qualcuno? Io ho quest'idea da quando ero bambina, l'ho sempre sentita dentro me. Avevo i mandarini e le caramelle, il camino acceso, giocattoli a non finire, il calore di una famiglia. Ma volevo sempre qualcuno che fosse solo con noi.

A parte quest'idea che porto avanti per conto mio, supportata dai miei figli comunque, oggi credo che ci sia qualcosa che ci chiami a raccolta: come la stella di Betlemme che brillava nel cielo e conduceva poveri e ricchi con i suoi bagliori a Gesù.

E' bruciata una casa, e con essa i ricordi di una vita intera, i sogni, i progetti. E' qualcuno di noi, non ha importanza saperne il nome e il cognome. Vi ricordate di Malene? Vi siete fidati di me e suo figlio grazie a voi è venuto in Italia e Malene vi ha nel cuore da sempre.

Oggi, fidatevi di me. Preparatevi. Predisponetevi. Non serve tanto, serve qualcosa per aiutare una famiglia a ricominciare. Serve dare un segno tangibile che noi siamo anche una famiglia, atipica, i cui componenti non si conoscono, alcuni perlo meno. Ma siamo una comunità. E come tale abbiamo un "obbligo" morale di sostenere chi è in difficoltà.

Molti sono in difficoltà: ma veder bruciare la propria casa, non avere più nulla, ecco, è qualcosa che può farci muovere. E io ci credo. Profondamente. 

Appena potrò vi darò le coordinate per rendere tangibile il senso del Natale.

So che possiamo contare gli uni sugli altri.

Grazie

(p.s.: sarebbe veramente importante che la voce si diffondesse, che ognuno scrivesse quel che si sente... siamo in tanti!)

 
 
 

IO AIUTO CHIARA

Post n°1 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

Questo blog nasce per l'esigenza di creare un luogo in cui raccogliere tutto quello che saremo capaci di fare noi per lei, ciò che voi scriverete per Chiara. Chi è Chiara? Una blogger come noi, conosciuta col nome La Chouette
Ogni post sarà qui riportato in modo che quando Chiara tornerà alla vita normale e a quella virtuale, potrà sfogliare questo diario scritto a più mani, dai suoi amici. Conosciuti o non. Non importa.

E ora, la storia delle sue tribolazioni in questo articolo di giornale:

 
 
 
« Precedenti
 

il blog di Chiara

LA CHOUETTE    

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

la.cozzafelisdgl0Coulomb2003CosaSonoCosacassetta2ec2014Redendacctelunetdaniela_elaAnimaCsndidaeric65vlucano65ninokenya1andrealucia2
 

CONCRETEZZA

CHI VUOLE FARE UN VERSAMENTO CI CHIEDA I DATI IN MESSAGGERIA

 

ULTIMI COMMENTI

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963