Creato da io.anima.fragile il 26/06/2008

ATTIMI DI VITA

la mia vera storia

 

« IL MIO REGALO DI NATALE....... »

ATTIMI CHE SCALDANO !!

Post n°104 pubblicato il 08 Febbraio 2012 da io.anima.fragile
 

Ormai ne passa sempre tanto di tempo fra un nostro incontro e l'altro..le feste..il lavoro..e si è messa pure la neve !!. Comunichiamo e ci sentiamo tutti i giorni comunque via mail e ci raccontiamo le nostre giornate. Sempre piu' preso con il lavoro e la famiglia, io attendo con pazienza, ho imparato ora sono serena e sicura di me..quindi non ho piu' ansie e non mi faccio piu' paranoie nell'attesa perchè so che lui c'è sempre.

Mi ha parlato della sua bimba e lui è davvero un bravissimo e tenero papà..io ne ero sicura. Quando lo penso con la sua bimba mi fa uno strano effetto..gliel'ho detto..mi perdo tante cose di lui..come la quotidianetà..ma la cosa che piu' mi rende triste è non poterlo vedere con lei..non vedere le emozioni sul suo viso..Pensando a questo mi vengono le lacrime. Lui mi ha risposto che è una bellissima cosa soprattutto detta da me e se solo fossimo stati piu' vicini me l'avrebbe portata da vedere che magnifica emozione sarebbe...

Ma eccoci finalmente a noi ! Venerdì è arrivato in pausa pranzo, mentre partiva però gli hanno inserito un'importante riunione di lavoro quindi doveva tornare presto..ma ha voluto venire comunque anche se sapeva che il tempo sarebbe stato poco. Questo mi porta gioia, perchè fa di tutto per poterci incontrare..ma nello stesso tempo mi mette malinconia sapendo che saranno come sempre attimi...Ma li viveremo come sempre intensamente...ho imparato a godermeli..sono attimi che riempiono la mia anima e di cui ho bisogno.

Nei giorni scorsi ha nevicato e ora le temperature sono gelide..arriva in un soffio..tanto che non lo aspettavo..ha il viso gelato..lo bacio sulla porta. Toglie la giacca..lascia il telefono sul tavolo e lo prendo per mano..Ha le mani congelate...!! Cerca di scaldarle..ma restano sempre fredde, io ho i brividi quando le sento sulla mia pelle..così le prendo fra le mie e continuiamo a baciarci. Adoro baciarlo e adoro sentirmi stretta fra le sue braccia..ancora piu' bello quando i nostri corpi sono nudi..sento la sua forza e me lo stringo forte. Sempre tutto meraviglioso...

Abbiamo purtroppo poco tempo dopo, ma restiamo comunque a guardarci e a parlare per qualche attimo, poi lo osservo rivestirsi. Riprende in mano la sua vita..guarda il cellulare e già deve immergersi nel lavoro...bisogna ritornare alla realtà purtroppo..nei nostri attimi ci si dimentica tutto.

Lo bacio e lo saluto...dopo poco la sua mail..........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnessfitostimo.lineIncisoSullaPellebnccostruzionitreparmarinovincenzo1958mentedanzantemirianacozzettoa1r3x0dussolo_nei_tuoi_occhiVirginiaG65Lola_jdolfin0steve59_fSky_Eagle
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963