Creato da io.anima.fragile il 26/06/2008

ATTIMI DI VITA

la mia vera storia

 

« FORTE...IO.. »

IO...

Post n°129 pubblicato il 20 Gennaio 2016 da io.anima.fragile
 

Io sono una che non minaccia, che non dà ultimatum, che cerca sempre il perché delle cose ed insiste a chiederlo ma solo per capire, che grida ogni tanto ma più spesso piange, sempre con l’assoluta certezza di essere la persona sbagliata, nel posto sbagliato, al momento sbagliato.

Io sono una che dice sempre “non importa”, anche se importa parecchio, che si raccoglie i pezzi da sola, che sta sempre attenta a quello che dice perché sa che certe parole funzionano da coltello.

Però sono anche una che quando se ne va, perché alla fine me ne vado, non torna più manco se la chiami con tutto il fiato che hai. Perché una volta che me ne sono andata, non riesco più a trovare la strada per tornare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnessfitostimo.lineIncisoSullaPellebnccostruzionitreparmarinovincenzo1958mentedanzantemirianacozzettoa1r3x0dussolo_nei_tuoi_occhiVirginiaG65Lola_jdolfin0steve59_fSky_Eagle
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963