Creato da micio_gatto2014 il 14/04/2014

Bianco

Candore

 

« AMORE HAI OPERATO IL TUO CANE. »

.

Post n°218 pubblicato il 24 Aprile 2014 da micio_gatto2014

Finalmente un pò di ferie anche per me

mi faccio un bel ponte


Ma no un ponte di legno

un vero ponte.

Portro la mia famigliola





In un posto bellissimo.



Che mi mancherà in questi giorni?



La mia ricetta preferita


Questa solo la mia mogliettina la sa fare


Voi che fate?



Io continuerò a collegarmi


per salutare ogni giorno i miei amici

specialmente alcuni in particolare.


DIMENTICAVO PORTO ANCHE LEI

ALTRIMENTI SI OFFENDE



MA LA FOTO DEL MIO MATRIMONIO NON VE L'HO MAI FATTA VEDERE




MA COME ERA BELLA LA MIA MOGLIETTINA


MA IL TEMPO PASSA


ED ANCHE SE ORA E' COSI'




IO LA AMO LO STESSO

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: micio_gatto2014
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: EE
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

barabbadgl16bsxattivopzIlreleone91maramau.mvPrivileged_Conditionzarteravvbialumil_0annaincantoStolen_wordsdeep_61pupellapampamGiuseppeLivioL2velodicristalloiodany1
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963