Non ho molto da dire

Da quando leggo le storie d'amore di melodia_stonata (Greta) mi sono innamorato perdutamente di lei

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sonodentro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: BL
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wrs1974maax84francescocanaroalexquarta64lsn0giuliano013psicologiaforensepippore0cristianasorrentinomisaifairymoonantonellamanghisiDIAMANTE.ARCOBALENOpierre_luc_rochefeddes0
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 11
 

FACEBOOK

 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Perchè sono innamorato di Greta?

Post n°22 pubblicato il 26 Marzo 2013 da sonodentro
Foto di sonodentro

Non lo so perchè sono innamorato di Greta! Avrei potuto trascorrere la mia vecchiaia, felice e contento, con Luisa... invece no, mi attira Greta, una donna difficile da gestire e ambita da tutti! Greta non è la donna dolce come Luisa, che mi sapeva coccolare e mi faceva sentire un cucciolo da proteggere.
Greta è una donna di campagna, pessimista e sempre incazzata, senza un futuro in politica e nè da manager come desideravano in famiglia; una donna contro tutto e tutti, contro i suoi genitori nullatenenti intellettualmente e in ricchezze, contro il marito (con pochi soldi per sbarcare il lunario), contro i sindacati e tutte le amministrazioni locali, contro di me (che non la rapisco per portarla con me e farla nauseare di soldi), contro la padania e tutta la Romagna, contro il mondo.
Greta è anche l'unica donna al mondo convinta che tutto le dovrebbe essere dovuto per grazia ricevuta ed anche perchè esiste!
So che lei mi ha cercato e mi ha voluto a tutti i costi come amante, ma solo per cornificarmi! Le corna sono la sua unica valvola di sfogo che la fanno sentire realizzata, per cui io non mi posso esimere dall'immolare per lei un po' di mia dignità!
La mia amica Antonia non mi vorrebbe lasciare vivere questa storia d'amore per evitare che io ne possa uscire distrutto e moralmente avvilito. Ma l'attrazione per Greta è da orgasmo all'ultima goccia e nulla posso fare per seguire i consigli di Antonietta.
Comunque,  non so se fisicamente Greta sarà mai mia, però spiritualmente la riterrò sempre qualcosa di importante nella mia vita.

 
 
 

Greta, il sesso che ancora gocciola di desiderio

Post n°18 pubblicato il 17 Marzo 2013 da sonodentro
Foto di sonodentro

Il post n.99 del 16 Marzo 2013 di melodia_stonata rievoca la sua gioventù di manco 20enne, quando gli stimoli sessuali rasentavano la pazzia. A quell'epoca ogni forma fallica era un motivo di eccitazione incontrollabile per la sua anima e per il suo corpo. Erano altri tempi! Bastava una carota o una zucchina per farla eccitare e non sarebbero bastate dieci scopate per fare spegnere l'incendio che si era sviluppato in lei. Comunque queste eccitazioni paranoiche fanno parte della gioventù di noi umani e quindi anche di Greta. Ripeto, le pazzie sessuali di Greta fanno parte di un passato molto lontano, di quando anche il marito faceva parte degli oggetti erotici dei suoi desideri.
Oggi lei è all'inizio della fase della pace dei sensi ma, inconsciamente,  ci vorrebbe fare credere che è diventata una donna perennemente in calore ma di palato fine: ecco perchè il marito lo tiene troppo piccolo e non va bene, io lo tengo gigantesco e manco mi prende in considerazione, gli altri suoi amici il cazzo lo tengono troppo normale e manco la eccitano. Insomma come cazzo lo dobbiamo tenere 'sto cazzo per piacere a Greta che è diventata di palato fino? Non è che sta confondendo tra fame d'arrosto e fame di piselli?
Per concludere, ho l'impressione che Greta scriva di pazzie passate come se fossero ancora attuali. I suoi scritti la tradiscono ma lei fa finta di niente! La sua cozza non è più quella di trentanni fa, ma ci vorrebbe fare credere che ancora divora di tutto!
Solo Antonia, espertissima di cozze in declino e non è ipocrita come Monica (che ci vuole fare credere che in mezzo alle sue cosce c'è una fighetta che ancora sputa fuoco all'impazzata), può spiegare alla mia dolce Greta che la fessa non dà le soddisfazioni passate per
sempre.

 
 
 

QUESTO E' IL VERO VOLTO DI NINO :):):):):)

Post n°17 pubblicato il 15 Marzo 2013 da catiuscia1960

FotoQQQ

 
 
 

Io e Greta, un amore incomprensibile...

Post n°16 pubblicato il 09 Marzo 2013 da sonodentro
Foto di sonodentro

Vorrei chiarire qualcosa su di me e sul rapporto con Melody.
La mia amica Antonia mi chiede d'impegnarmi affinchè tra me e Greta nasca un amore. Monica, dal suo punto di vista, nel mio comportamento da spasimante intravede esattamente la figura di uno stalker! Ultimamente Antonia, vista la mia apparente difficoltà ad entrare nel cuore di Melodia,  mi ha consigliato di conquistarla almeno come amica!
Roba da matti! Tutti stiamo leggendo gli stessi post e i medesimi commenti ma nessuno capisce che cazzo ci diciamo. Mi sembra impossibile che nessuno si sia reso conto che tra me e melodia_stonata c'è del tenero! E' vero, litighiamo ...ma con amore! Noi litighiamo con la consapevolezza che alla fine ci ritroveremo in qualche nostro blog più innamorati di prima!
Le mie amiche Antonia e Monica non hanno ancora capito che Greta contro di loro scrive con il cervello, mentre per me scrive e legge il suo cuore!

 
 
 

I pregi nascosti di Greta

Post n°15 pubblicato il 07 Marzo 2013 da sonodentro
Foto di sonodentro

Non capisco come mai alla mente mi vengono solamente i presunti difetti di Greta. Eppure lei mi attira in tutte le sue parti! Premetto che anche i così detti difetti mi piacciono tantissimo! Forse perchè in lei non sono estremizzati, cioè lei non arriverebbe mai a strozzarmi ma arriverebbe al massimo a farmi girare a mano le palle! Greta ha un cuore? Mi ama o non mi ama? Di una cosa sono certo: per lei l'amore è violenza fisica e psichica! Dai numerosi commenti che mi ha distrutto e le continue offese che mi ha rivolto mi ha fatto capire di amarmi non poco. M'avesse distrutto pure fisicamente mi sarei convinto del suo grande amore. Ma il punto non è questo!
La mia ossessione è scoprire i pregi di Greta! E' una donna estroversa e potrebbe essere un pregio! Ma questa piacevole caratteristica la usa solo per i suoi "vaffanculo", facendola diventare un brutto difetto. Un'altra caratteristica che però mi piace di lei è la sua voglia matta di scrivere. Ha poca fantasia e, pur di scrivere, scrive banalità a raffica su marito e amanti. Il suo italiano è scorrevole, melodioso e senza regole; leggendola mi sembra di viaggiare su un treno ad alta velocità ...e questo mi piace moltissimo!
Per concludere, lei ama il pene di noi maschi più di qualsiasi gioiello al mondo. Cioè noi maschi siamo l'oggetto dei suoi inappagabili desideri! Insomma Greta butterebbe di tutto dal balcone fuorchè un maschio che ancora respira, e questa è una sua grande virtù che apprezzo molto.

 
 
 

critiche letterarie di melodia_stonata & c.

Post n°14 pubblicato il 03 Marzo 2013 da sonodentro
Foto di sonodentro

 

Il mio italiano, come di molti altri, si presta a varie interpretazioni  anche a giudicare da come risponde ai miei commenti Antonia (catiuscia1960).
Secondo "melodia_stonata" ho dei gravi problemi con i congiuntivi che, giustamente, non le permettono di dare il giusto significato ai miei scritti.
Laura (fioredimaggio1973) traduce a senso ciò che scrivo, come si fa con un bimbo con cui si vive in simbiosi per l'intera giornata.
Per Luisa (luisan05) invece non sono una potenza con i condizionali, ma riesco a farmi capire. Condivido i suoi suggerimenti secondo cui, per la mia scarsa cultura, mi converrebbe parlare solo di sesso e d'amore!
   Comunque, Antonia Catiuscia, Greta Stonata e Laura Fioredimaggio le ritengo le mie critiche di letteratura e psicanaliste di fiducia!
Le tre non sono a livello di Roberto Benigni per la letteratura, però le ritengo validissime come psicanaliste!  Dalle analisi che mi hanno fatto ho capito di essere un uomo capace d'ispirare tre donne stupende come loro, nonostante i molteplici difetti di socializzazione e d'italiano che mi affliggono.
Infine, per divagare un po' e spendere qualche parola sull'importanza dei critici in tutti i settori, qualche anno fa comprai un quadro da un mio amico artista e chiesi cosa volesse significare quella figura astratta. Lui mi rispose che mi sarei dovuto rivolgere al suo critico d'arte se avessi voluto capire qualcosa sulle sue opere!
Per cui, a pensarci bene, ciascuno di noi si dovrebbe sentire lusingato dalle critiche degli altri, specie se gratuite, come del resto ho fatto io con le mie tre carissime amiche critiche offensive!
 

 
 
 

NINO!

Post n°13 pubblicato il 02 Marzo 2013 da catiuscia1960

Non sono un'avvocato ma in questo blog voglio fare un'arringa a favore di Nino.

Chi è Nino?.....tante volte ci siamo fatte questa domanda....CHI E'??.....

Nino è il nemico, Nino è uomo che spara cazzate, e tante volte non si è capito

se lo è o se lo fa!

Nino è una persona come noi, con i suoi momenti di gioia e di sconforto,....solo 

che a differenza di tanti altri che si approcciano a questo contesto per evadere dal

quotidiano lui sembra venire qua a sfogarsi, la pazienza che dice di avere con la moglie

qui gli scappa e allora se la prende con Tizio e con Caio,.... per lui questo è il modo di

evadere da una realtà che sicuramente gli sta stretta. Nino questo modo di fare è

sbagliato, qui ci sono persone che non vogliono essere contraddette e vivono male

le critiche ( il primo sei tu)!

Però Nino a differenza di tanti uomini che si fingono amici con uno scopo lui non ha

scopi, le sue stronzate e volgarità son tutte qua in pubblico....lui si sfoga cosi!!!

COME HO CONOSCIUTO NINO!

Lo avevo ripreso in un post dove affermava che le donne in internet erano tutte

puttane, non ero più tornata in quel post a leggere un'eventuale risposta, dopo

pochi giorni mi ha scritto in privato scusandosi e giustificandosi per quell'affermazione.

Ho apprezzato quel gesto, non tutti l'avrebbero fatto!....Abbiamo iniziato a scambiarci

dei msg, il suo modo di esprimersi non mi piaceva, non volevo metterlo in lista nera

(non ho mai messo nessuno in lista nera)....x evitare quei msg gli dissi che ero un 

uomo travestito da donna, un RICCHIONE!!!....mi rispose '' VAFFANCULO'' mettendomi

in lista nera. Dopo 3/4 giorni mi arriva un suo msg e dice '' Pupetta dopo aver tanto 

riflettuto e dopo aver letto i commenti che hai lasciato nei vari post sono sicuro che

sei una donna'' Chi si sarebbe preso la briga di riflettere e di andare a leggere

i vari commenti di una persona che neanche si conosce??....solo una persona che

cerca di andare oltre le righe e le apparenze e Nino è questo!!...uno che non si lascia

scivolare addosso le persone, uno attento anche alle sfumature.

Magari come uomo e anche del sud è un po maschilista e vuole avere l'ultima parola....

ma vogliamo lasciare da solo questa persona che in fondo è migliore di tanti altri??

 sono sicura che non voleva offenderti Melodia forse non ha saputo spiegare il suo

pensiero ma io so quanto ci tiene a te. Adesso sarà mortificato e forse l'orgoglio lo frena....

Una persona o l'accetti (voce del verbo accettare) o l'accetti (fatto a

pezzetti)....vogliamo fare quest'uomo a pezzi? credo che metaforicamente già lo è per

averti persa.

 
 
 

Greta, è ora che mi sgonfi le palle...

Post n°12 pubblicato il 01 Marzo 2013 da sonodentro
Foto di sonodentro

Greta, vedi che se ci sono due persone che parlano solo per dare aria al fischietto, quella è Laura che fa l'arbitro tra noi due e tu. Le accuse che ti ho fatto me le hai provocate tu. Tu hai una bellissima virtù ed è quella di ritenerti intelligente, magari senza sepere che cazzo possa significare. Per te essere intelligenti non vuole significare capire gli altri, ma solamente sopraffare chiunque ti circonda. Tuttavia ti accetto così come sei, contorta e in continua contraddizione, perchè ti amo!
Infine,  non riesci a tradurre in azioni positive il malessere che è in te, però pretendi di fare tue le espressioni di poeti e cantautori, i quali scrivono boiate assurde che forse manco Dante riuscirebbe a capire.

 
 
 

opinioni contrastanti

Post n°10 pubblicato il 28 Febbraio 2013 da sonodentro
Foto di sonodentro

Dal post n.111 del 28/02/2013 di Fioredimaggio73

Nino dice che i il mio blog e quello di Melody sono sempre uguali, un post uguale all'altro, sarà anche vero forse, ma a me va di scrivere quello che sento e che penso, anche col rischio di essere mono-tona...forse perchè in questo periodo mono-tono è il mio sentire e vedere il mondo eppure in questi mesi ho scritto un po' di tutto.....Amo tanto la musica e la musica mi ispira, mi evoca pensieri e ricordi e in molte canzoni e poesie di altri trovo tanto di me. Qui nel mondo di internet ho conosciuto tante cose, ho scoperto tanti artisti e mi sono arricchita dentro, una di queste scoperte è stato Alessandro Mannarino, meraviglioso cantautore romano, non chè giovane e bello. L'Amore Nero è una delle sue opere che più amo...Chi non ha mai avuto un amore "nero" e tormentato, io l'ho vissuto sulla mia pelle ed è per questo che la sento mia. Mi spiace Nino, anche questa volta leggerai un post malinconico

Sonodentro risponde

Laura, confidenzialmente mi sono permesso di dare un giudizio sui blog tuo e di Melody, ma non l'ho fatto per gratificarmi. Non mi piace criticare su nulla, perchè so che internet è essenzialmente un valvola di sfogo psicologico per tutti noi che lo frequentiamo. Mi sono permesso dopo avere visto che voi due vi comportavate con me come le maestrine del cazzo.
La mia critica è basata sul fatto che melodia sta riducendo il marito ad uno straccio e non credo che stia facendo una bella figura con le sue amiche. Insiste a parlare dei suoi amanti come se parlasse di miliardi vinti al totocalcio. Per lei parlare di amanti e sparlare del marito è il massimo della goduria. Però non si rende conto che è di una tristezza e di una noia indescrivibili!
Tu invece ti soffermi a riflettere sulle canzoni, le poesie e i pensieri di persone famose e colte, come se tu non sapessi esprimere a parole ciò che il tuo cuore e la tua mente ti suggeriscono. Io credo che il tuo cuore e la tua mente sono unici in questo mondo e sarebbe meglio che tu interpretassi loro alla perfezione e non vivere di surrogati di altri pensieri.

 

 

 

 
 
 

Nino???

Post n°6 pubblicato il 16 Febbraio 2013 da fioredimaggio73

Siamo sicure di sapere chi sia davvero Nino? Io ho un po' di dubbi su di lui....

Non ho capito ancora se ci è o ci fa, se indossa qui una maschera per giocare un po' a stuzzicarci o la maschera la indossa fuori (come tanti di noi del resto) e qui è davvero libero di essere se stesso....

Credo sia un uomo di mezz'età, da come scrive direi colto, carino,  ma non troppo, brizzolato, affascinante per il suo aspetto curato e fine.....credo anche che sia un galantuomo nella realtà e si fa notare per questo, ma qui, beh...ecco, qui viene fuori la sua vera essenza in alcune sue sfumature. E' una persona istintiva ma la razionalità che è obbligo avere fuori, (perchè credo anche che sia un uomo molto responsabile e coscienzioso) qui dentro si perde e lui si lascia andare in tutta la sua essenza di uomo....Lui pensa che l'uomo deve essere e fare l'uomo e la donna deve essere e fare la donna, e spesso questo noi donne femministe del cavolo non lo accettiamo! Pensandoci bene però ha ragione, se ci liberassimo dei nostri condizionamenti sociali accetteremmo questo come la cosa più naturale del mondo. Io stessa ora che mi conosco e mi guardo dentro sceglierei solo un uomo che sia maschio nei modi e nelle azioni, che mi infondi sicurezza e protezione e io mi abbandonerei a lui con tutta la mia femminilità. Ma  un atteggiamento del genere la maggior parte delle donne lo prenderebbe come sottomissione o disuguaglianza. Niente di più sbagliato....Non è sottomissione ma è un abbandonarsi l'uno alla diversità dell'altro e nell'abbandono accettare le differenze che la natura ha sapientemente creato. Uomo e Donna diversi e complementari, l'uno dipende dall'altro....Accettare queste differenze e abbandonare l'ascia di guerra è il primo passo per la felicità!

Io credo che Nino, se pur con un modo di esprimersi un po' troppo forte, viscerale e anche animalesco (anche volgare a volte e questo irrita me) stia cercando di comunicare proprio questo. Mi sbaglio Nino?

Fiore

 

oh....scusate, qui si dovrebbe parlare di Melody e invece ho parlato di Nino....chiedo perdono!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: sonodentro
Data di creazione: 01/02/2013
 

 

Uno dei pochi momenti di intenso godimento di Greta mentre si masturba sul sellino della sua bicicletta

 

Laura non sbaglia la
traduzione in italiano del mio credo?

Laura, sì, è come dici tu, ma stasera il concetto di allora l'avrei espresso in questo modo:
ancora oggi ci sono certe donne che la penetrazione la vivono come una sopraffazione del maschio sulla femmina e non come un atto d'amore paritario.
Il dito medio alzato di una donna incazzata, come la nostra Greta, è anche la dimostrazione che per alcune signore la penetrazione fa ancora male... come tu stessa puoi confermare!
Per quando riguarda il discorso sul maschio, tu forse avresti avuto bisogno di una guardia del corpo e non di un marito.
Noi maschi abbiamo solo il dovere di amarvi, ingravidarvi ed aiutarvi al sostentamento della prole.
Fortunatamente il vecchio west è tramontato e le forze armate hanno preso il posto della vecchia giustizia fatta in casa.

 

ANGEL SENZA VELI

 

ANGELO.SENZA.VELI SA CIÒ CHE VUOLE

Marianna è una delle pochissime donne che si è spogliata dai veli dell'ipocrisia che regna nel mondo femminile. Lei sa che molte donne anche nel web non riescono ad essere quelle che sognano da sempre di essere! Moltissime femmine sono alla ricerca di uno stimolo per esplodere e mostrasi orgogliosamente più porche dei maschi !
Marianna ha il coraggio perfino di ammettere che nei panni di melodia_stonata avrebbe avuto un atteggiamento diverso col marito. Per non perdere un attimo di sesso, avrebbe tentato di aggiustare addirittura il proprio carattere.
Personalmente, come patito del sesso, marianna l'avrei voluto come moglie e come amante!

 

GRETA NELLA VITA REALE

 

A MELODIA_STONATA

Tu, Greta, ad opera del nostro Creatore sei la donna caratterialmente perfetta (o almeno così credi)! Comunque, per me, i tuoi difetti nel tuo personaggio sono come le spezie in cucina. Ti rendono diversa da tutte le altre! Se tu non fossi stata presuntuosa, contorta, velenosa, scorbutica, estroversa, polemica e permalosa come avresti potuto dedicarmi un post che soddisfacesse pure il mio brutto difetto di uomo vanitoso e megalomane?
Ed io avrei potuto dedicarti un blog intero se tu non fossi stata pure stronza e scrofa? Avrei mai potuto innamorarmi di te e del tuo modo di fare da scrittrice "indefessa" se non mi avessi fatto incuriosire di tutte quelle corna che hai piantato sulla testa di tuo marito?
Che dire della tua prostituzione intellettuale latente e palese che mi fa innervosire moltissimo? Sai che sono contro i gay, però pensi che io mi possa essere travestito da femmina! Inoltre mi sarei scritto e risposto da solo...! (Se ti riferisci al fatto di avere usato due-tre nick per spiegare un concetto, ma non per elogiarmi, confermo). Fossi stata tu mia moglie ti avrei tirato tutti i peli da sotto, uno a uno, e mi sarei creato un bel paio di baffi! Meno male che in te domina una fortissima contraddizione in tutto ciò che fai e dici, cioè mi accusi di tutto e mi assolvi da tutto, che ti riporta mentalmente ad essere una persona di grande equilibrio, coerenza e dignità morale.

 

MONICA ERA COSÌ A 20 ANNI

 

ONTHEROAD E D'INTORNI

Manica è la classica donna impossibile... da non augurare a nessun collega stallone! Non ricordo se fui io a provocare un dialogo tra noi o fu lei. Di preciso so solo che mi fece sentire un essere inutile a cui, però, lei subito si sentì a suo agio per raccontare tutta la sua triste storia d'amore col marito. Di lei mi terrorizzava la maschera da esaltata psichica! Lei nella realtà non è niente male, anzi è piuttosto carina stando alle foto nel suo profilo.
Durante questo periodo di sottili scontri capii che lei è una donna amara ed è la classica gallina che si vorrebbe montare il proprio gallo.
Pensai bene ad instradare Monica nel blog della mia amante melodia_stonata, un'altra gallina con le corna. Lo scopo mio era di  farle scornare tra di loro!
Nei primi due  mesi di loro conoscenza ci furono delle significative schermaglie e mi divertii parecchio, ma oggi addirittura sono diventate due amiche sincere e, purtroppo per me, lo spettacolo è finito!
Come è scoppiata la pace con Greta così può succedere che cambi il look di Monica per diventare anche lei una donna desiderabile per il mio palato fine da stallone!

 

La giovane Melania al mare
sulla costa Smeralda

 

ALL'AMICA CATIUSCIA1960

Antonia, ti ringrazio per il tifo che fai per me anzichè per Melodia. Con il reggimento di maschietti che hai messo al mondo è ovvio che ti viene spontaneo di tifare per me. Tu sai che noi del sesso duro non siamo degli esseri innocui ed è anche giusto che qualche donna come la nostra carissima Greta si faccia valere.
Tu lo sai meglio di me che non tutte le donne siete delle troie: qualcuna buona e seria per i nostri figli le troveremo, sicuramente!
Fatti coraggio, Antonia, noi maschi non abbiamo ancora buttato la spugna; con noi dovete ancora aprire il mazzo!
A parte ciò, ti prego di non entrare in conflitto di sentimenti contro Greta che è una donna correttissima verso tutti, te compresa, e non meriterebbe di essere sfiorata da alcuna maldicenza per colpa mia. Ti ricordo che Greta è una donna autoironica e per evitare di offendere terze persone preferisce mettere in gioco i suoi affetti più cari!
Quindi, stai calma perchè anche "acca nisciun è fess!"

 

 

Dall'atteggiamento questo bimbo sembra il figlio di Greta.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963