Creato da telenovelamassese il 11/12/2008

IO TIFO MASSESE

Il punto d'incontro del tifo bianconero

 

AREA PERSONALE

 

FOTOGALLERY

 

FACEBOOK

 
 

LINK UTILI

 

 

Il Blog non Verrà più Aggiornato

Post n°357 pubblicato il 23 Agosto 2009 da Loner52

Ci siamo trasferiti in toto nel nuovo sito:

 

 

 
 
 

La Nuova Casa Bianconera

Post n°356 pubblicato il 15 Agosto 2009 da Loner52
Foto di telenovelamassese

Invito tutti i navigatori Bianconeri di, Io tifo Massese, C1siamo.net e di tutta la rete, ad approdare al nostro nuovo porto: http://www.iotifomassese.weebly.com/

Il Gabbiano Bianconero sta Volando verso il Nuovo Sito

 
 
 

Passo dopo Passo

Post n°355 pubblicato il 14 Agosto 2009 da Loner52
Foto di telenovelamassese

Agli Oliveti, dove i lavori per la tribuna/spogliatoi sono quasi finiti,  si ricomincia a respirare aria di organazzizzazione societaria e tecnica. Ieri si è svolta una partitella in famiglia,  mancava Imperatore che ha un lieve risentimento dovuto ad una botta di qualche giorno fa, c'era aggregato al gruppo l'attaccante Daniele Mazzei che ha giocato l'ultimo campionato nell'Imperia nel 2007/2008. Dalle piccole cose si comincia ad intravvedere che si fa sul serio, i giocatori indossavano una maglietta bianca con pantaloncini neri con la scritta Massese sul pettto, lo staff tecnico azzurrina con i pantaloni rossi e scritta Massese sul petto, mentre in tribuna lo staff dirigenziale presenziasa la seduta. Sono dettagli ma di notevole importanza.

Nel frangente ho colto l'occasione di scambiare quattro parole con Alfio Rossi che mi confermato il rientro di Pasciuti visto che l'offerta della società che interessa il giocatore, per ora, non è soddisfacente. Al presidente Turba ho consegnato tutte le foto della magica festa Bianconera di sabato sera che gentilmente mi aveva chiesto di fargliele avere. Mi ha ringraziato come lui sa di solito fare e mi ha riconfermato che quest'anno sarà di assestamento per fare il salto l'anno successivo ma, nel suo sguardo e sorriso ho notato qualcosa di più, possiamo sperare bene.   

 
 
 

Giorgio Turba Riaccende L'Entusiamo

Post n°354 pubblicato il 10 Agosto 2009 da Loner52
Foto di telenovelamassese

E' finita in un tripudio la festa Bianconera di sabato sera 8 agosto 2009. Il Presidentissimo è stato coinvolto dallo strepitoso calore dei supporter Bianconeri ed ha partecipato al finale al fulmicotone senza remore. L'entusiamo è stato così grande che sembrava d'aver vinto un campionato. Tutta la piazza ha partecipato, ma i più attivi sono stati i tifosi organizzati, Massa Kaos, Legione Cybea, Gradinata est. Quando il Presidente ha chiesto di fare il brindisi al centro della piazza è successo il finimondo, l'entusiamo ha coinvolto tutti, giovani, anziani, donne, bambini, un'apoteosi. Durante il brindisi si è sentita una voce che gridava "SERIE D",  lo sguardo di tutti è andato verso il Presidente che con la sua calma, serietà,  ha  detto: ci proveremo.

 

La serata era cominciata nei migliori dei modi, i tifosi organizzati avevano preparato uno scenario Bianconero bellissimo. Tre cartelli mi hanno particolarmente colpito, il primo il mega striscione sul palco, il secondo ed il terzo raffiguravano il Presidente con le scritte: "Giorgio Turba santo subito",  "San Giorgio". E' stata presentata la dirigenza al completo e l'allenatore. Quando Giorgio Turba ha regalato la nuova maglia con lo sponsor stampato sul petto, al Sindaco Pucci, che ha presenziato tutta la festa, la piazza gremitissima si è infiammata. Turba non ha fatto proclami, ha ribadito che la serietà farà parte in toto di questa nuova società, "non so se potrò ripetere i fasti della mia precedente esperienza ma ci proverò e vi garantisco che la Massese non la mollerò facilmente".

L'allenatore Moschetti ha dichiarato di essere orgoglioso di poter lavorare in questa piazza ambita da molti, "noi lavoreremo sodo e non lasceremo niente d'intentato perchè il pubblico di Massa non merita questa categoria". Mi ha fatto piacere che il sindaco Pucci abbia ringraziato i supporter Bianconeri per il loro attaccamento alla maglia e che con grande sacrifico hanno traghettato la navicella bianconera fino alla fine del campionato salvandola dalla radiazione, però, d'altra parte, quando ha affermato che come sindaco della città deve rappresentare anche l'altra squadra cittadina, un mormorio di disapprovazione ha invaso la piazza. E' intervenuto anche Umberto Meruzzi che ha ringraziato tutte quelle attività che hanno dato una mano alla Massese per andare avanti e tuffi i tifosi che con il loro sacrificio hanno mantenuto viva la speranza che poi si è concretizzata, poi ha infiammato la piazza e si appropriato del microfono e non l'ha mollato fino alla fine.

Frase storica della serata di Turba: "SSD Massese s.r.l. zero debiti"

Messaggio Eloquente!!!

 
 
 

Festa Bianconera, un Tripudio

Post n°353 pubblicato il 09 Agosto 2009 da Loner52

Con un finale al fulmicotone si è conclusa la festa Bianconera in piazza Mercurio. La Massese c'è e sarà protagonista. Il resoconto nella tarda mattinata.

La Nuova Maglia

 

Il Cuore Bianconero Pulsa di Nuovo

 
 
 

Rotta di Volo, Piazza Mercurio, 8 agosto 2009, ore 21.00, il Gabbiano Bianconero Sorvolerà

Post n°352 pubblicato il 07 Agosto 2009 da Loner52

Fervono i preparativi per la presentazione di domani sera della Massese 2009/2010 in un mega palco da concerto rock. La città è già in subbuglio, i tifosi organizzati ci delizieranno con le loro piacevoli sorprese, si prevede il tutto esaurito. A massa c'è tanta voglia di calcio dopo un anno di quasi astinenza, la fiducia è ritornata ed il nome di Giorgio Turba è una garanzia. E' stato scelto di fare una presentazione nel cuore di massa per coinvolgere più persone e per far sì che la città ne sia partecipe in toto. Verrà presentata la dirigenza con tutte le sue cariche, il settore tecnico, mentre per i giocatori, visto ancora l'organico incompleto, li conosceremo in un'altra occasione.

Il clou della serata sarà  la nuova maglia che,  finalmente, avrà stampato sul petto il nome del nuovo sponsor che sicuramente sarà la "Cooperativa Ambiente". Spero che si potrà dar voce a quei tifosi Bianconeri che hanno contribuito in maniera esponenziale al salvatataggio della U.S. Massese 1919, certo, senza l'arrivo dell'extraterrestre delle Apuane, il sacrificio sarebbe stato inutile. Per finire grande buffet in allegria per salutare il nuovo anno della rinascita Bianconera. Cominciate a tremare voi tutti che c'incontrerete nei campi di periferia. "Nessun obbiettivo è irraggiungible", neanche la  promozione in serie D.

Il Volo Continua Verso i 100 Anni!!!

 
 
 

NOTIZIE DEL 05/08/2009

Post n°351 pubblicato il 05 Agosto 2009 da telenovelamassese

05/08/2009 - OGGI INIZIA LA PREPARAZIONE - SABATO LA PRESENTAZIONE.

E' arrivato il momento di ripartire anche sul campo. Oggi, presso il campo scuola, i giocatori bianconeri si ritroveranno agli ordini di mister Moschetti per l'inizio della preparazione al campionato di Eccellenza 2009/2010. Finalmente la tifoseria bianconera potrà riabbracciare la sua squadra ed intraprendere insieme a lei il cammino verso campionati più consoni al proprio blasone. 
E' stato inoltre confermato che la presentazione della società e della squadra avverrà sabato 8 agosto, con inizio dalle ore 19.00, nella centralissima Piazza Mercurio. 
05/08/2009 - MASSESE: LE CARICHE SOCIETARIE.
Giorgio Turba è ufficialmente il nuovo presidente della SSD. MASSESE, che in questi giorni ha ricevuto l'affiliazione alla FIGC in sostituzione della U.S. MASSESE 1919.
Assieme a lui, Alfio Rossi, vicepresidente ed i soci: Lorenzo Porzano, Marco Luigi Zoppi, Fabrizio Venè, Roberto Giovannelli, Giuseppe Bertelloni e la società Calabrone.

 
 
 

La Triade al Lavoro

Post n°350 pubblicato il 04 Agosto 2009 da Loner52

In una sede non ancora ben attrezzata, a causa delle vicessitudini della messa a norma dello stadio degli Oliveti, la Triade, Tombella DG, Balloni DS, Bertelloni DS giovanili, sta lavorando assiduamente per ricostruire una squadra degna del nome che porta, la gloriosa Massese. Domani pomeriggio alle ore 14.30 finalmente si riparte, sono stati convocati circa 25 giocatori dei quali non faranno parte Pasciuti e Imperatore , ma è probabile la presenza di Rocca ancora vincolato con la Massese. Il DS bianconero è fiducioso nel gruppo, che insieme al DG,  è riuscito a costituire. Ci sono giocatori d'esperienza e tantissimi giovani di belle speranze. Manca ancora qualcosa per completare l'organico ma cammin facendo verrà definito, molti contatti son in atto.

La priorità assoluta è di sistemare il bilancio che sicuramente verrà ripianato celermente, fatto questo, qualche ideina per una squadra competitiva non è da scartare. Le cariche societarie sembrano state attribuite, insieme a Turba e Rossi sembrano entrati, anche se indirettamente, Francini, Vettorini e Porzano, sabato sera alle ore 20.30 ci sarà la presentazione ufficiale nel cuore di Massa in Piazza Mercurio dove sarà offerto un buffet per tutti gli ospiti, che spero, saranno numerosi. Un problema da risolvere è quello per il campo d'allenamento. Dei contatti sono stati già presi e già qualche campo è disponibile per le prime sedute della preparazione. I lavori negli spogliatoi stanno andando avanti celermente ma il tempo è tiranno, spero che entro il 6 settembre sia tutto a posto. Il Tutto sempre con il Beneficio dell'Inventario. Loner52

 
 
 

NOTIZIE DEL 04/08/2009

Post n°349 pubblicato il 04 Agosto 2009 da telenovelamassese

04/08/2009 - SSD MASSESE AFFILIATA ALLA FIGC.

Con il comunicato 38/a del 03/08/2009 è stata disposta l'affiliazione della SSD MASSESE alla FIGC in sostituzione della fallita U.S. MASSESE 1919. Leggi il comunicato cliccando nell'apposita sezione sulla home del sito.

04/08/2009 - LORENZO PASCIUTI VERSO LA CREMONESE.

E' destinata a chiudersi nei prossimi giorni la trattativa per il passaggio di Lorenzo Pasciuti alla Cremonese.

04/08/2009 - DOMANI IL VIA ALLA PREPARAZIONE.

Inizierà domani pomeriggio, presso il campo scuola ed agli ordini di mister Moschetti, la preparazione della squadra bianconera al campionato di Eccellenza 2009/2010. La società rimane in attesa di conoscere dal comune il campo dove dovrà poi effettuare la parte tecnica degli allenamenti.

04/08/2009 - SABATO LA PRESENTAZIONE IN PIAZZA MERCURIO.

Si svolgerà probabilmente sabato 8 agosto, nella centralissima Piazza Mercurio, la presentazione della nuova società e della squadra alla città.

04/08/2009 - ECCO JACOPO PUCCI.

La società bianconera ha definito nella giornata di ieri l'acquisto del centrocampista offensivo Jacopo Pucci, con trascorsi nel Forte dei Marmi e nel Montignoso. Il dg. Trombella ha rappresentato che alla squadra serve ancora un centrocampista ed un attaccante. Ai nomi dei giorni scorsi si sono aggiunti quelli di Novani e Pellacani.
 
 
 

SITO

Post n°348 pubblicato il 03 Agosto 2009 da telenovelamassese

http://iotifomassese.weebly.com/index.html

 
 
 
Successivi »
 

UTENTI ON LINE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rinaldo_1970rau.inpathsrlbelgraviasrloscarparenticeccarellisrlrecontasasiacopodgls.zerpegiuliodelfrategabriele101aledugoblusky71ssdmassesesrlsanti.pierpaolookorax
 
 

ULTIMI COMMENTI

S0999
Inviato da: S0999
il 15/02/2023 alle 10:51
 
S0999
Inviato da: S0999
il 15/02/2023 alle 10:51
 
S0999 Slot Gacor
Inviato da: S0999
il 15/02/2023 alle 10:49
 
Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 07/08/2013 alle 02:31
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 03:15
 
 

I NOSTRI VIDEO

 

 

 

 

                   

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963