Blog
Un blog creato da iperbarica il 05/03/2007

dettagli di vita

chiacchiere

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

A Natale puoi...

Post n°30 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da iperbarica

..fare quello che non hai fatto mai...

E se a Natale si può dare di più, non dimentichiamoci del resto dell'anno.

A Natale si è tutti più buoni, ma non ha senso regalare un sorriso a Natale e poi tenere il broncio tutto l'anno.

Non bisogna dimenticare mai che si può fare di più tutti i giorni, quindi tenetevi  lo spirito natalizio nel cuore fino al 24 Dicembre 2009, e poi ricaricatevi e ripartite!!!

Vi auguro un sereno Natale, all'insegna di tutto quello che desiderate.
Io quello che desidero ce l'ho già, quindi sono già contenta così...

Un bacione e auguroni a tutti voi.

Dany.

 
 
 

Ebbene..sono in ferie...

Post n°29 pubblicato il 12 Agosto 2008 da iperbarica

Oooohhhh, e anche le mie ferie sono arrivate...

Ancora non mi sono resa conto, ma già mi accorgo che il tempo vola.
La prossima settimana parto, e adesso devo dire la verità un po' di voglia di andarci mi è venuta, ma non ancora abbastanza. In fondo l'agonia di volare non mi può passare in due settimane...
Beh, pazienza, speriamo che l'ansiolitico funzioni.

Vi auguro buone ferie a tutti quanti, e chi le ha già fatte quantomeno...si è già riposato!!

Bacioni a tutti, quando torno vi mostro le foto:-)))

Sempre io.


 
 
 

Eh, ste ferie non arrivano mai...

Post n°28 pubblicato il 15 Luglio 2008 da iperbarica

Ciao a tutti!!!

Qui fa caldo, come nel resto del bel paese, ma condizionatore a busso e via...ci si dura.

Le ferie ragazzi stanno arrivando...mancano tre settimane e mezzo di duro lavoro (cominciano a girarmi le balle quando la sveglia suona alle 5 e 15...) e poi si stacca per tre settimane...le uniche in fondo...

La prima settimana la dedico alle pulizie grosse (tipo spostare anche gli armadi), la seconda la dedico al...fancazzismo totale; un giorno un giretto sui colli in moto a mangiare la fiorentina (se ci riesco ancora); un paio di giorni in montagna con gli amici di un tempo a fare un remember di quando eravamo adolescenti e senza figli e ci divertivamo a sparare cazzate fino alle 4 di mattina in riva al lago...oltre a lanciare qualche sasso nelle barche attraccate:-))); poi riempio tre valigie con quello che trovo e parto: vado a Sharm!!!

Non sono ancora convinta, ma mi ci hanno obbligato ad andare...vedete io con l'aereo non vado molto d'accordo. Ci sono già stata varie volte, ma avevo anche detto che mi bastava così. Comunque mi sparo qualche litro di ansiolitico e via...avrei preferito una bella settimana al fresco in montagna visto che di caldo ne patisco a sufficienza tutto l'anno, e anzi...con i soldi che spendiamo ne avrei fatte anche tre...abbondanti in montagna, ma non c'è stato niente da fare. Mio figlio vuole andare a fare snorkeling sulla bariera corallina!!! Gli avevo proposto in alternativa di riempirgli la vasca da bagno con qualche pesce tropicale, ma ha detto che dopo non ci sta con le pinne...e allora andiamo a Sharm.

Sono stanca davvero, ma al tempo stesso adesso che ho imparato a volermi bene, e a non essere sempre l'ultima ruota del carro mi sento bene. E mi voglio sempre più bene.

Un bacione a tutti; dubito di trovare del tempo per scrivere qui prima delle ferie, quindi vi farò sapere come è andata.
Un bacione a tutti, e buone ferie a tutti.

Sempre io.

 
 
 

Le sorprese che mi piacciono di più...

Post n°26 pubblicato il 21 Maggio 2008 da iperbarica

Cari amici, rieccoci qui almeno per farvi vedere che sono ancora viva (qualcuno magari non lo apprezza ma sopravvivo solo per chi mi vuole bene...).
Come al solito sono stanca, corri di qua, corri di la, cosa accadrà...però le giornate si allungano e nonostante la pioggia che scende a catinelle ad ore alterne il mio umore non è niente male.

Ho anche preso una decisione importante: di volermi più bene!!!
Quindi finalmente sto facendo qualcosa anche per me, e a quanto pare ha riscosso successo anche nel resto della mia famiglia che sono ben contenti di vedermi meglio.

Ma ci vuole del tempo, e per ora mi voglio già più bene.

Non so ancora quando avrò le ferie, il mio capo mi ha detto che mi vuole dare 3 settimane (in fondo vorrei anche vedere, le posso fare solo in estate maremma strascicona!!), ma la data ancora non esiste. Forse le ultime di Agosto, forse le prime...e io quando prenoto?????
Beh, la destinazione è già stata decisa (forse) e la scelta sarà tra una crociera alle isole greche oppure una settimana-barra-due a Sharm o Marsa Alham, così se qui piove io quest'anno l'acqua in teoria non la prendo. In pratica penso che con il culo che ho pioverà eccezionalmente sul deserto egiziano dopo 547625 anni, proprio se ci vado io...
Beh, vi farò sapere quando parto, ma voi intanto datemi un consiglio su quale scegliere, magari ci siete già stati, e i consigli sono sempre preziosi quando si tratta di vacanze. E poi entro due settimane devo prenotare...quindi avanti, aiutatemi....

Adesso direi che ho riposato abbastanza le mie ginocchia bioniche (dieci minuti seduta in tutta la giornata...capirai che bello!!!) e vado a cambiare le lenzuola.

Un bacione, e a presto.

Sempre io.




 
 
 

Senza titolo...

Post n°25 pubblicato il 08 Maggio 2008 da iperbarica

Si può sparire anche per giorni e giorni, ma non significa che qualcosa vada male.
Si può anche non aver voglia di parlare, o semplicemente non avere niente da dire.
Si può pensare liberamente ed esprimere tutto ciò che si sente. Ma non sempre.

E quando non è giornata, hai lavorato tanto, hai dormito 4 ore e ti sei alzata alle 5, hai parlato tutto il giorno con la gente, hai sopportato in silenzio (non troppo...) alcuni atteggiamenti eccessivi...forse non hai la forza nemmeno di metterti a discutere...e nemmeno la voglia.

E finalmente ti senti libera, dagli obblighi morali, dal dover sempre fare buon viso a cattivo gioco, dal far finta di niente. E oggi non è proprio giornata.

Baci, alla prossima se la giornata migliora!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AmbraDeiperbaricaCity.Of.Angelcriccola1981luciugofly_dcarlobrasilsi.no.si.nolisa18685il.corsaro.neromonikadgl7shadow972caserta1969dolcecat4bustofresco
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963