my lovely dog

shih tzu

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: byrba7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: MI
 

SE FOSSI..........

 

SE FOSSI UNA CANZONE?parole da dedicarmi  

 
SE FOSSI UNA MARCA? versace *-*
 
SE FOSSI UN LUOGO? isola tropicale
 
SE FOSSI UNA STAGIONE? estate
 
SE FOSSI UN PIANETA? venere
 
SE FOSSI UNA PIANA? un girasole 
 
SE FOSSI UN COLORE? rosso e rosa
 
SE FOSSI UN LIBRO?le favole
 
SE FOSSI UN SENTIMENTO?amore 
 
SE FOSSI UNA FAVOLA? alice 
 
SE FOSSI UN CANTANTE:celine dion 
 
SE FOSSI MUSICA: hip hop 
 
SE FOSSI UN ANIMALE?un chihuahua 
 
SE FOSSI MARE: mediteraneo 

 

 

 

 

MI PIACE..NON MI PIACE...

Mi piace...

Parlare con chi  ha la capacità di tenermi sveglia la mente.  

il mio lavoro, mi svuota la mente e mi rilassa.

inventarmi cose nuove da fare

sfruttare la mia fantasia e conoscenza per far si che diventi qualcosa di concreto

Leggere qualsiasi cosa,anche i manifesti per la strada

Chiudermi nella mia stanza facendo finta di dormire e lasciar fluttuare i pensieri.

giocare e parlare con Ricy e Marty 

Rendermi utile,con chi merita.

Addormentarmi con la speranza che domani  sarà migliore .

Non mi piace...

Sicuramente al primo posto metto:Stirare!

Confrontarmi con chi non è in grado di sostenere una conversazione.

Commentare senza poter scherzare, 

Non sopporto chi, non ha il senso dell'ironia.

Chi usa la volgarità credendo di far ridere.

Chi si ferma all'aspetto esteriore e non sa andare oltre.

chi non ama i cani e gli animali in generale

chi usa le persone e li strumentalizza 

 

.·**·.´*TIZY.* ´.·**·.

  ❤♡❤  *.☆ ♡♥ *Tiziana* ☆♥♡.*❤♡❤

Viviamo nascosti sotto una maschera, nella paura di sentirci nudi agli occhi di chi ci guarda. Toglila: ti accorgerai di essere nuda ma inconfondibilmente viva!"

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Pensando.....Buddismo tibetano »

Una donna in carriera !!

Post n°47 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da byrba7

Il colloqui ancora non hanno dato i suoi frutti: ma io so e ne sono piu che sicura che il lavoro sta  finalmente arrivato sono molto ottimista , il che vuol dire che posso entrare ufficialmente nel mondo degli italiani incompresi ...anche se... dopo 18 anni in olanda mi sento ancora straniera pur essendo italiana. Ma prima di diventare una frustrata donna in carriera  in italia mi concedo una piccola vacanza virtuale...in un luogo sconosciuto. Tornerò tra un settimana, pronta per la mia nuova vita….che per inciso non sta cominciando nel migliore dei modi: speravo di essermi lasciata alle spalle la fastidiosissima burocrazia olandese , invece me la ritrovo nuovamente tra capo e collo, il che implica passare la mia ultima giornata da nullafacente esperta in giro per varese a cercare lavoro e firmare curriculum… Che palle!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: byrba7
Data di creazione: 30/12/2007
 

ABBRACCIAMI ..

abbracciami in silenzio senza parole ... abbracciami forte non dire niente ... lasciami sentire la tua pelle ... lasciami sentire il tuo cuore .... sussurrami parole inattese ..... sei fiamma che arde dentro di me .... fuoco che non si spegne .... corpo e languore ... gocce e infinito ..... prova a chiudere gli occhi e ricorda che io ci sono.....sentimi tua perche lo sono .....

 

LA FIABA DELL ESTATE

C'era ua volta  una piccola zanzara assai furba e spavalda. Stanca di giocare con le solite amiche, decise un giorno, di lanciare una sfida alla Reggina della foresta.  Si presentò così davanti alla sovrana che e la salutò con un rispettoso inchino.la grande Reggina che era intenta a schiacciare uno dei suoi pisolini più belli lungo la riva di un fiume,
e che odiava fortemente le fastidiose zanzare con una sola zampata fini la sfida appena iniziata con la reggina della foresta  

 

YOU RICCARDO!

 

CITAZIONE DEL MESE

 

 La vera eleganza morale consiste nell'arte di travestire le proprie vittorie da   sconfitte

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Les_fleurs.du_Malneo781gigimillesindy_a_74byrba7Piripicchio62orsomarsmassimo.isaathena_enarossopositivo53maria1989tarantomondo57LUX_DIAPHANUMmarco44rmMarquisDeLaPhoenix
 

LUCIO BATTISTI

 

Aver paura d'innamorarsi troppo 

non disarmarsi per non sciupare tutto 

 

non dire niente per non tradir la mente 
è un leggero dolore

che però io non so più sopportare. 
Non farsi vivo e non telefonare 
parlar di tutto per non parlar d'amore 
cercar di farsi un po' desiderare è proprio un vero dolore 
Abbandonarsi senza più timori senza fede nei falliti amori 
e non studiarsi ubriacarsi di fiducia 
per uscirne finalmente fuori 
Aver paura di confessare tutto 
per il pudore d'innamorarsi troppo 
finger che anch'io le altre donne vedo 
è un leggero dolor temere di mostrarsi interamente nudo 
e soffocare la sana gelosia 
e controllarsi non dirti che sei mia 
voler restare e invece andare via è proprio un vero dolore 
Abbandonarsi senza più timori senza fede nei falliti amori 
e non studiarsi ubriacarsi di fiducia 
per uscirne finalmente fuori 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963