Ricordi

diario di un ragazzo speciale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 26
 

GRAZIE AMICO MIO

 

CARI TESORI MIEI

 

UNA PAROLA D'AMORE

 

GRUPPO IRIDE

 

 

« Per Te :-)L'inverno »

La Felicita'

Post n°1276 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da pasquale_boss

Buongiorno cari amici,come state? Io sto bene ,sabato sono andato in associazione con sebastiano e vito ,e bocchetti non c'era perchè c'era il suo Napoli quando cè la sua squadra non pensa a nessuno va in catalessi pero' ora non so come sta se sta male sta bene perchè il suo napoli ha perso contro una grande squadra per ora gli faccio le mie sentite condoglianze poi sabato da vicino hahahahahaaaaa........  Cari amici io sto lavorando ad un progetto che per ora non posso parlarvi appena sara' finito ve ne parlo,per me è una cosa molto importante che mi fa sta bene. Ora vi saluto e ci sentiamo la settimana prossima ciao.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pasquale_boss
Data di creazione: 21/05/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adellina63scugnizza63idacascettafatamarieprof.immaPassariello2tittonyEva_8cara.callacoluciboss1965depascali_gabrielafrida0204solosorrisomizar_a
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE MAMMA

 

ROSA

ROSA

 

 

UN AMICO SPECIALE

 

un amico speciale

BELLA VERO ?!

 

L'AMICIZIA

l'amicizia

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963