Ricordi

diario di un ragazzo speciale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 26
 

GRAZIE AMICO MIO

 

CARI TESORI MIEI

 

UNA PAROLA D'AMORE

 

GRUPPO IRIDE

 

 

« La Felicita'Ricordi »

L'inverno

Post n°1277 pubblicato il 29 Ottobre 2012 da pasquale_boss

Buongiorno amici come state?come è andato il fine settimana? A me bene anche se sabato pioveva sono uscito lo stesso io non ho paura di niete ,di una sola cosa ho paura la solitudine ,ora che le giornate si sono accorciate subito è notte mi prende una cosa nel cuore ma si sa l'inverno così è dobbiamo stare in casa sperando che passi presto ,mi consola solo il fatto che il sabato sto con i miei amici e vorrei che il tempo non passasse mai,i ragazzi disabili hanno bisogno di stare insieme a tanta gente solo così stanno bene.Ora vi saluto e ci sentiamo mercoledì ciao a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pasquale_boss
Data di creazione: 21/05/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adellina63scugnizza63idacascettafatamarieprof.immaPassariello2tittonyEva_8cara.callacoluciboss1965depascali_gabrielafrida0204solosorrisomizar_a
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE MAMMA

 

ROSA

ROSA

 

 

UN AMICO SPECIALE

 

un amico speciale

BELLA VERO ?!

 

L'AMICIZIA

l'amicizia

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963