FERNANDO ZORZELLA

Dal cuore alle parole!!!

Creato da FernandoIR il 14/04/2011

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei link preferiti

 

 

« CANTO DELL’ANIMABAR NEK »

NON ESISTONO LE ONDATE COVID MA UNA GESTIONE PRIMA TROPPO DURA E POI TROPPO LASCIA

Post n°6512 pubblicato il 11 Gennaio 2021 da FernandoIR

Seguendo il discorso fatto qualche giorno fa sui tamponi, voglio sottolineare che parlare di ondate di COVID, non è assolutamente esatto.

Da un anno a questa parte, per me, molti termini si usano solo a scopo giornalistico, perché è più semplice dire alcune cose e farle digerire alla gente.

Esiste un inizio della pandemia, che sappiamo tutti ampiamente quando è stata e una fine che non sappiamo nessuno quando realmente sarà.

IN MEZZO C’E’ SOLO LA NOSTRA VITA.

Una vita che comunque muta in base a come noi la gestiamo.

Quindi, non per ripetermi, ma per rafforzare quello che ho già detto, se noi cerchiamo di dare una stretta maggiore alla libertà delle persone positive, attuando il piano descritto precedentemente, nell’uso dei tamponi, la pandemia sarà sicuramente gestita in maniera migliore e la presenza di sempre meno positivi, liberi a girare per strada riporterà la nostra vita alla situazione normale.

IL VACCINO E’ ARRIVATO, ED ABBIAMO CAPITO CHE IL GOVERNO VUOLE LASCIARE LIBERTA’ ALLE PERSONE DI DECIDERE DI VACCINARSI O MENO, MA IL PROBLEMA DELLA POSITIVITA’ RIMARRA’, IL PROBLEMA DELLA QURANTENA RIMARRA’, ALMENO FINO A  QUANDO NON CAPIREMO QUANTO I VACCINI POSSONO AIUTARE, QUANTA GENTE SI SARA’ VACCINATA E QUANDO ARRIVEREMO AD AVERE L’IMMUNITA’ DI GREGGE.

Quindi OCCORRE CON FORZA INTERCETTARE I POSITIVI.

Oggi, ed in questi giorni, più che mai si sta sentendo parlare che gente positiva, che continua a praticare il suo lavoro liberamente.

E’ UNA COSA IGNOBILE. 

IO VOGLIO CHE IN VENETO PASSI QUESTO PROGETTO.

* Dopo la prima fase della Pandemia, e siccome voglio essere buono, anche dopo l’estate, da Settembre, si poteva OBBLIGARE TUTTI, OVVERO TUTTO IL POPOLO ITALIANO DAI 14 ANNI IN SU AD ESEGUIRE OGNI 15 GIORNI UN TAMPONE ORO FARINGEO GRATUITO PER LA RICERCA DEL COVID-19.

* Occore rafforzare e prevedere centri su tutto il territorio VENETO per l’esecuzione di tamponi, dalle 7 del mattino fino alle 22. Senza ricetta medica, in modo che tutti i VENETI SI TAMPONINO.

* Ci si deve accordare con l’Arma dei Carabinieri per la pronta individuazione di chi non esegue periodicamente il tampone e la successiva immediata intercettazione.

* Occorre rafforzare il sistema di controllo e gestione delle persone positive in quarantena a casa a livello sanitario, e simultaneamente deve esserci un controllo da parte delle forze dell’ordine che queste persone rispettino la quarantena e l’isolamento.

* In questo modo tutti i positivi si troverebbero a casa controllati e sorvegliati.

* Niente più ZONE GIALLE, ARANCIONI O ROSSE.

* Si deve decidere un giorno preciso entro cui tutti i cittadini Veneti devono essere tamponati e da quel giorno in poi ogni uno ogni 15 giorni deve rieseguire il tampone.

* Per strada in liberta’ devono muoversi solo le persone che hanno la risposta negativa del tampone in tasca, con possibilità che le forze dell’ordine ne richiedano la visione.

* Con il miglioramento della situazione genereale e la diminuzione dei contagi, si potrà via via permettere alla gente di fare il tampone con uno spazio di tempo sempre più grande.

* Da una data certa deve essere chiaro che in Veneto le persone che entrano da fuori devono avere in tasca un referto di tampone negativo vecchio non più di 15 giorni.

CON QUESTO SISTEMA PER LE STRADE CI SAREBBERO OLO PERSONE NEGATIVE AL COVID QUINDI NON SERVONO ALTRE REGOLE.

NIENTE ZONE GIALLE, ARANCIONI E ROSSE.

LA GENTE LAVORA E PRODUCE IN LIBERTA’.

IL VENETO CONTINUA A VIVERE.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 

ORA COSA FARO’?

>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 

SCRIVERO’ UNA LETTERA IN REGIONE.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963