Creato da adamsandrow il 31/08/2011

Slot Machine

Slot Machine gratis

 

 

Il passato storico di Slot Machines

Post n°1 pubblicato il 31 Agosto 2011 da adamsandrow
 

Il passato storico di Slot MachinesSlot Machine iniziale, Liberty Bell, è stato ideato da Charles Fey di San Francisco posteriore nel 1887. Particolare con i problemi nella generazione di un apparecchio slot uno stato per elaborare una strategia per l'apparecchio automaticamente a pagamento per tutti nella miscela realizzabile successo. All'interno le finiture, Fey si avvicinò utilizzando lo slot Liberty Bell dispositivo. La Liberty Bell era composta da tre bobine e un intero 5 simboli diversi: Liberty Bell, diamanti, cuori, picche e ferri di cavallo. La Liberty Bell compensato via la più grande quando tre campane Liberty ha colpito ... un vacillamento $ 0,50 (10 monetine).

Lo slot machine Liberty Bell si è rivelata generalmente una successi completamente fenomenale e ciò ha generato verificarsi essere una fiorente attività gadget di gioco. Fey ha osservato difficile stare al passo con il desiderio della sua unità di gioco nuovo, più una quantità di copie trovato la loro strada verso il mercato, come la slot machine Operatore Bell, prodotto da Herbert Mills nel 1907. Nel 1908, le slot machine potrebbe essere presente nella maggior parte dei saloni, negozi sigaro, bowling e negozi di barbiere intorno agli Stati Uniti.

Nel 1891, Sittman e Pitt di Brooklyn ha creato un dispositivo che si sarebbe rivelato per ottenere lo stampo con cui le slot machine moderne sarebbe coltivare. Il loro dispositivo è stato prodotto da 5 bobine di 50 carte da gioco e godersi era vagamente determinata da poker. Sittman e attrezzature di Pitt ha dimostrato un successo e ben presto potrebbe essere trovata nella maggior parte nei bar di New York. I giocatori si inserisce un nichel e poi tirare una leva. Le ruote sarebbe spin e se una mano di poker rispettabile atterrato poi il partecipante ha vinto. A differenza delle appliance Liberty Bell slot, apparecchi Sittman e Pitt non ha offerto ai giocatori un meccanismo diretto di pagamento. Se il giocatore ha vinto poi l'istituzione pagherebbe indietro con bevande o sigari, in fondo, i premi finito per impostare dallo stabilimento distinte. Normalmente parlando, la migliore mano di poker, il meglio del premio. Al fine di migliorare le probabilità all'interno del favore di vostra proprietà, più stabilimenti in genere togliere i Dieci di picche e il Jack di Cuori.

Il Bell-Fruit Gum Studio ha anche prodotto un dispositivo che in precedenza aveva un ottimo affare di influenza sui dispositivi di slot contemporanea. La schiena pagato vincitori in gomma da masticare al gusto di frutta che può essere fantastico per i più piccoli e anche una tecnica comunemente utilizzata per evitare leggi di gioco che sono finiti in esistenza nel tempo della quantità di stati. Il melone e simboli ciliegia ora si trova in un bel paio di slot machines di oggi nasce dalla macchina della Bell-Fruit Gum Corporation, per non menzionare che l'immagine BAR era, in verità, sviluppato da uno dei primi Bell-Fruit Gum logo Azienda.

L'apparecchiatura prima slot interamente elettromeccanico, Money Honey, è stato creato nel 1963 da Bally. Bally esperto costruisce macchine di slot che ha iniziato ad esporre le caratteristiche primarie delle costruzioni elettromeccaniche dato che, per quanto di nuovo dal 1940 con il loro apparecchio sostanziale mano di poker. L'ingegneria di Miele dollari hanno permesso di essere la macchina di slot iniziale tramite una tramoggia senza fondo e un pagamento automatico e senza la necessità di avere un accompagnatore.

Leggi tutto

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

singolarefemminile1fernandez1983fabpat72UlteMirariP0lvereadamsandrow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963