Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
Creato da: r.capodimonte2009 il 13/10/2009
attualità, politica, cultura

 

 
« Lo zerbino preferito di ...Il referendum ALITALIA d... »

in Francia è nato l'Anticristo!

Post n°1561 pubblicato il 24 Aprile 2017 da r.capodimonte2009
 

Un arrampicatore sociale, che a 39 anni, entrato nelle grazie “pulciose” della massoneria, ha percorso tutta la sua carriera da yuppy-predatore niente meno che in casa Rothschild, che alla fine ha pagato tutti i conti (perfino quelli di una moglie anziana, luciferina, dono di una relazione pedo-masochista, ma grande esperta di intrighi!). Un voltagabbana, incaricato di fare a pezzi il partito socialista più “socialista” d’Europa, prima imbarcandovisi per ingannare i suoi compagni “rintronati”, poi abbandonandolo per inventare la sua performance qualunquista. I suoi sponsor: Letta, Renzi, Obama, tutta la stampa filo-europeista e progressista, l’alta finanza, la burocrazia europea corrotta, i ricchi patrimoni e la politica peggiore.

Occorre altro per descrivere il prossimo Presidente della Repubblica francese? Si tratta dell’ennesimo “esperimento” sanguinario che i poteri forti predispongono in quest’Europa da tardo impero, soggiogata dagli americani, per trasformare i popoli in schiavi a costo zero, da immettere, assieme agli immigrati del Sud del mondo, nelle loro fabbriche di morte: dove si studiano nuovi ordigni di distruzione di massa, piante OMG, automobili e veicoli sempre più costosi, destinati, a chi si oppone all’imperialismo e al colonialismo yankee, lesinate a chi ha fame, ma di veleno deve morire, e marchi di fabbrica per chi diventa sempre più ricco, alle spalle di chi è sempre più povero.

Un’operazione molto simile a quella che si sta già sperimentando in Italia, sponsorizzata da quel 20% di persone che vive agiatamente o con sotterfugio, senza regole o con le regole malavitose, i cui giovani rampolli sono tutti piazzati dalla nascita, e hanno già il posto all’Erasmus o in Goldman & Sachs, e se la ridono degli anziani-netturbini.

E che dire del partito socialista, che ormai ha abbandonato le scomode posizioni del vecchio e rincoglionito Karl Marx, per correre, armi e bagagli, sotto le capienti volte del tempio del dio Mammone? Come il più terrificante degli esodi biblici, i “maledetti” socialisti, sono sottoposti, periodicamente, ad un cambio di pelle, scuoiati vivi dalla lussuria del denaro, dalla violenza dell’egoismo e dalla tentazione della corruzione, nell’anima e nel corpo.

Questo rappresenta oggi Emanuelle Macron, l’uomo che ha preteso che il Jobs Act francese, come quello italiano, trasformasse il lavoro in una opzione, e accanto a lui si accomoda tutto il fallimentare apparato partitico tradizionale  francese, sperando di ricavarne un’altra boccata di ossigeno, come in Italia accade ai vari Berlusconi, Alfano, Renzi, ecc. E quindi l’unica speranza è in quell’estrema sinistra che, partendo da posizioni filo marxiste e populiste (mai questo aggettivo in Europa è diventato ormai speranza dei popoli angariati dai regimi!), dovrà, tappandosi il naso due volte, e votare il FN, oppure trasformare la nazione in un’altra enclave imperialista!

La vittoria del pupillo dei Rothschild, infatti, trasformerà l’Europa in una tagliola, dove il duo Schultz-Macron detterà le regole, e tutti gli altri, le subiranno, e si vedranno costretti a stracciare ogni residua traccia di umanità, per l’accaparramento delle lobby e delle caste, contro i loro popoli oppressi.

Sorgerà una nuova, triste alba, dove le peggiori forze oscurantiste, sfruttatori e speculatori,  e la criminalità politica  si ricongiungeranno da capo, e assieme, ai loro emuli d’Oltre Oceano, ci massacreranno!  (R.S.)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

acer.250iltuocognatino2karen_71diabolikas0m12ps12robert.sstaff.communityLibannawintour0Miele.Speziato0rossella1900.rlucylla_sdCWBriggsgiuseppisOsservatoreSaggio
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963