Creato da: italiauffici il 19/09/2012
Trova uffici a noleggio in Italia

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Sognando l'America: basta un ufficio virtuale

Post n°15 pubblicato il 18 Novembre 2013 da italiauffici
 

 

Abbiamo tutti quei momenti liberi della giornati in cui ci dedichiamo a sognare. Di solito sono quei classici minuti d'attesa, quando stiamo aspettando un certo orario o un certo evento e stiamo lì, a pensare tra noi e noi. In parecchie occasioni quest'azione viene eseguita anche guardando qualcosa in particolare: una rivista, un programma televisivo, un sito internet.
Bene, arriviamo al punto: in questi giorni è successo anche a me. Stavo aspettando il mio socio per recarci assieme a un appuntamento, e avevo del tempo libero, per essere precisi otto minuti.
Che diamine faccio? Non ho il tempo per scrivere sul blog e non ho ancora la tematica, per cui non è il caso. Dopo questo pensiero la lampadina si accende, e decido di dedicarmi alla tematica.
Ho dato un'occhiata al portale di Regus, e così la mia fantasia ha cominciato a volare. Dico solo due parole: ufficio Washington.
Non ho potuto resistere: un ufficio incredibile al 22esimo piano appartenente a una banca americana. Chiaramente la zona ha una rete di trasporti efficiente (non dimenticatevi che parliamo dell'America). Ma ci pensate? Un ufficio a Seattle.
Ma non finisce qui: dopo un po' sono finito anche lì, nella mitica e stupenda New York. Non ho avuto modo di fare affari lì, e non posso negare che l'idea dell'affitto di un ufficio virtuale non mi dispiace affatto. Quasi quasi mi butto.
Parlate inglese? Che domande, lo parlano tutti ormai.
Allora perchè non avete ancora chiamato? Al prezzo più basso in cambio di un ufficio prestigioso: provate un ufficio virtuale.Ufficio Washington

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La tua azienda č rimasta indietro coi tempi? Niente paura: ci sono i centri affari

Post n°14 pubblicato il 07 Ottobre 2013 da italiauffici
 

 

Lavorare nel mondo del business significa anche essere sempre aggiornati e a passo coi tempi, saper guardare al futuro lavorando in modo moderno e professionale.
I centri affari hanno reso questo modo di lavorare una possibilità per risparmiare. Di solito essere aggiornati ha il suo costo, ma nel caso degli spazi di lavoro flessibili è tutto l'opposto. Persino le piccole aziende o chi progetta di avviare un proprio business, trova una soluzione a portata del proprio budget. Ciò è permesso dalle numerose tipologie d'affitto disponibili.
Locazione uffici per un giornoAlcune di queste tipologie potranno sempre assurde, eppure tutte sono risultate utili e vantaggiose, ma soprattutto convenienti.
Per farvi qualche esempio, possiamo parlare della locazione uffici per un giorno: i day-office corrispondono ad affitti davvero brevi, che vanno un giorno intero a un paio d'ore. L'affittuario stabilisce la durata del proprio affitto, e non è necessario alcun contratto. Praticamente sì, è possibile affittare un ufficio arredato e attrezzato anche per qualche ora, o per un solo giorno.
Un'altra tipologia d'affitto molto interessante è quella dell'ufficio virtuale. L'ufficio non viene affittato virtualmente, per cui non si occupa fisicamente uno spazio ufficio, come negli altri affitti, bensì si usufruisce di un indirizzo prestigioso per conferire alla propria azienda un'identità importante, un'immagine imponente. Presso questo indirizzo verrà comunque recapitata la posta, e inoltrata all'affittuario. Stessa procedura per le chiamate. Presso Regus è possibile richiedere la gestione della posta e delle telefonate tramite i servizi Mailbox Plus e Segreteria Telefonica.
Se volete dare un tocco moderno alla vostra azienda, non rifiutate questa possibilità, non precludetevi nemmeno il risparmio: scoprite i centri affari e le sorprese che riservano per voi!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerchi un ufficio in affitto? Regus ti offre 10 sedi in tutta Italia

Post n°13 pubblicato il 05 Settembre 2013 da italiauffici
 

Sul territorio nazionale italiano, l'azienda Regus è presente con ben 10 business centre in tre città italiane: Roma, Torino e Milano.

A Roma sono disponibili tre centri in tre zone differenti: Piazza del Popolo, Barberini ed EUR. In Via San Francesco D'assisi 22 è presente l'unico business center in Turin, in una splendida struttura rimodernata. A Milano troviamo invece 6 centri presenti in più zone: Montenapoleone, Duomo, Carrobbio, Velasca, North Park e Brera.

Tutti i centri offrono uffici privati o in condivisione, sale riunioni, uffici virtuali e tanti altri servizi creati avendo il cliente ideale in mente. Sono sempre disponibili soluzioni personalizzate per chi cerca un ufficio in affitto, è possibile infatti non solo scegliere di avere un ufficio privato o in condivisione, ma anche la grandezza e l'arrangiamento dei mobili e degli strumenti di lavoro, per dare sempre un proprio tocco personale al proprio ambiente di lavoro.

 

 

Tutti gli uffici possono essere affittati sia per periodi lunghi che anche solo per un giorno o poche ore ed includono tanti servizi come accesso disponibile 24 ore su 24, accessori e strumenti di lavoro moderni e di alta tecnologia, un team di assistenza tecnico ed assistenza clienti, accesso alla business lounge e sconti su altri servizi offerti.

E' possibile anche effettuare un trasferimento da un centro ad un altro senza dover pagare penali ed in modo veloce. Si possono vedere le foto delle strutture direttamente sul sito internet e prenotare un tour per visitare dal vivo la struttura prima ancora di acquistare un qualunque servizio. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sogni l'America? Scegli New York!

Post n°12 pubblicato il 07 Agosto 2013 da italiauffici
 

Affacciarsi dal proprio ufficio e ammirare dal 40esimo piano la città in cui si vive e si lavora è routine per chi lavora in certe metropoli. Altri non sognano altro che questo, ma si ritrovano ben lontani da questo mondo avanzato. Questa distanza non incoraggia affatto, e così i sogni rimangono tali. Con un po' di impegno e un po' di astuzia, si può arrivare a questo livello, ma solo se si è disposti a provare.
Uno degli esempi principali è l'America: a quanti di voi non è mai capitato di voler scoprire le città che fanno da sfondo a tanti classici cinematografici? Degli Stati Uniti se ne sente parlare ovunque, non solo a causa del cinema, ma anche per quanto riguarda il mondo del business. Proprio da lì derivano i cosidetti business centers, i nostri amati centri affari, strutture che hanno rivoluzionato il campo imprenditoriale.
Ufficio virtuale in New York
A tal proposito, proprio perchè questo sistema di uffici e sale in affitto è nato in America, è possibile trovare degli uffici da affittare. Per farlo è necessario rivolgersi a network commerciali davvero importanti. Chi meglio del principale fornitore di spazi di lavoro flessibili? Regus ti aiuterà ad affittare il tuo nuovo ufficio virtuale in New York: in questo modo, nonostante la distanza, potrai benissimo gestire i tuoi affari dalla città in cui risiedi, anche se vi separano un'infinità di kilometri.
L'ufficio virtuale permette di portare il nome della propria azienda dappertutto, anche in America: estendere il proprio business avviene molto più rapidamente in questo nome, e ha persino costi più bassi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lancia la tua azienda nella cittā che vuoi con un ufficio virtuale

Post n°11 pubblicato il 09 Luglio 2013 da italiauffici
 

Avvia il tuo business dove vuoi, la tua presenza non è più necessaria con gli uffici virtuali: scegli la meta che preferisci, scopri direttamente online i centri a tuo disposizione e affitta il tuo ufficio virtuale. Nessun costo esagerato: ciò che stai affittando non è una struttura, ma un indirizzo prestigioso che permetterà alla tua azienda di farsi conoscere facilmente e distinguersi immediatamente. Per qualsiasi cosa lascia fare a persone competenti e con esperienza: i centri affari offrono servizi di ogni genere per aiutare l’attività in tuo possesso a sfondare.

I business center trattano proprio affitti di sale e uffici: la possibilità degli uffici virtuali è una delle tante ovviamente. Oggi abbiamo deciso di affrontare l’argomento in quanto in Italia si tratta di una vera e propria novità: gestire gli affari comodamente dalla propria città è una delle tante concessioni che un ufficio virtuale offre. Se avete sempre sognato qualsiasi capitale europea, non dovrete rinunciare affatto! Anche chi cerca sede ufficio virtuale a Zug trova senza difficoltà delle strutture disponibili: basta semplicemente decidere in che città stabilirsi e rivolgersi a chi la possiede.

Per evitarvi ricerche infinite, vi consigliamo di visitare direttamente il portale del principale fornitore di spazi di lavoro flessibili: si chiama Regus, e possiede il maggior numero di business centre in tutto il mondo. Troverete strutture disponibili persino in Giappone, in Australia, in America: online ci sono le fotografie di tutti gli edifici, i costi (approssimativi ovviamente) e un numero verde a cui potersi rivolgere per qualsiasi curiosità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963