Creato da mortherat il 14/04/2014
http://it.koolerbuy.com/ Koolertron Uscita Ufficiale on-line

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

BlueSteelelucexuM.ClaLSDtriplost4mostofitallyeahSky_Eagleastrogoalcasilli2010maandraxmortheratdairydaisyWIDE_REDinformatore66christie_malryantropoetico
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

La sicurezza dei ciclisti attraverso luci della bici del LED

Post n°38 pubblicato il 05 Giugno 2014 da mortherat

La bicicletta è considerata un'attività molto sano ed è molto popolare in molti paesi del mondo. Molte persone tendono a prendere la bicicletta come mezzo di trasporto, mentre poco ciclabile per motivi di salute, mentre pochi hanno scelto questo come professione.

Le biciclette non hanno installato in fabbrica faro led bici su di loro come le automobili hanno. Quindi è una scelta ciclista per mettere le luci a LED sul suo ciclo oppure no. Ci sono pochi paesi al mondo che hanno fatto della bici LED illumina una parte obbligatoria di biciclette che vogliono venire su strade pubbliche. Anzi , sono molto utili e devono essere utilizzati dal ciclista. Potrebbe non essere in grado di comprendere l'importanza di luci della bici LED della bicicletta, ma vi troverete infine a sentire la differenza nella vostra bicicletta dopo aver messo esso.

Ora, quando si desidera da una luce a LED, è necessario sapere che ci sono molti tipi di luci a LED moto. Essi variano in forme, dimensioni, colore chiaro, potenza e prezzi anche. E 'completamente una scelta acquirente che uno a optare per. Ci sono tre tipi principali di luci a LED moto. Essi comprendono più LED, singole alte luci della bici alimentate a LED e alta più potenza LED luci della bici.

Se sei un ciclista normale, a bassa potenza LED lavorerà per voi facilmente. Così il vostro bisogno di tipo di luce a LED dipende dai vostri criteri di ciclismo. Tecnicamente, luci della bici del LED sono molto più luminose di altre luci per bici disponibili nel mercato. Potreste scoprire che altre luci sono molto più economici ed economico rispetto alle luci LED ma la luce LED è molto più luminoso rispetto ad altri. Luci a LED stanno per essere un investimento di tempo da parte vostra. Se si acquista da un buon negozio, è possibile usufruire di servizi post vendita come la riparazione gratuitamente. Sarà sicuramente vedere la differenza nelle ore buie della notte in cui non si riesce a vedere la luce di via, anche.

Fanale della bicicletta LED rendere la vostra bicicletta meraviglioso e meno stressante come non c'è bisogno di concentrarsi sulla strada in condizioni di scarsa illuminazione. La tua bici luce farà miracoli, come si pagaia alla vostra velocità. Verifica on-line i centri commerciali alla ricerca di prezzi migliori e usufruire della possibilità.

 

Ottenere di più da Koolertron.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Consigli utili per trovare la luce giusta moto

Post n°37 pubblicato il 03 Giugno 2014 da mortherat

Purtroppo , la maggior parte degli incidenti in bicicletta si verificano durante tramonto o all'alba ore quando la luce soli non illuminare completamente la strada . I conducenti non devono essere in fretta o essere distratti per perdere un pilota sul loro bici da strada in situazioni di scarsa illuminazione . A volte non si può vedere qualcuno fino a quando è troppo tardi . Dovete essere in grado di essere visto da parte dei conducenti , pedoni e altri ciclisti quando sei in sella o si sta creando una situazione pericolosa non solo per se stessi ma per gli altri pure.

D'altra parte , è anche possibile utilizzare luci della bici di vedere le cose intorno a voi . Se siete in bicicletta , a volte dove non c'è o di scarsa illuminazione , con una luce potente sulla vostra bici vi terrà in pista e privo di ostacoli sulla tua strada . Non importa come la si guardi , avere una bici leggera è una questione di sicurezza e non deve essere trascurato . Tu non guidare senza i fari sulla vostra auto , quindi perché non avere una luce sulla tua moto ?

Basta avere qualsiasi vecchio luce sulla tua moto non è andare a fare la vostra guida più sicura . Trovare la giusta luce bici è indispensabile se si vuole massimizzare la sicurezza del vostro giro , comfort e divertimento . Ci sono diversi tipi di luci per bici. Ognuno è fatto per un determinato scopo e ha i suoi vantaggi e svantaggi . Diamo loro abbattere :

Luci a LED sono luci molto popolari in bicicletta e sono spesso aggiunti per aumentare riflettori . Sono leggeri e sono molto evidenti ai driver e altri. Di solito sono disponibili in una varietà di forme , dimensioni e anche colori diversi , ma rosso e bianco sono più popolari . La maggior parte hanno la capacità di entrambi i flash o avere un flusso costante di luce. La tecnologia LED è noto per il suo uso della batteria efficiente , in modo che la batteria azione durerà per molto tempo . Quando giunge a fine , esso può essere facilmente sostituito .

Fanale della bicicletta LED sono più comunemente utilizzati per essere visti dagli altri invece di essere in grado di vedere le cose intorno a voi . Sono molto evidenti , ma non proiettano luce concentrata sufficiente per illuminare adeguatamente l'area di fronte alla tua moto . Mentre la luce è meglio che non la luce , se sai che stai andando a fare un sacco di guida bassa o nessuna luce allora si avrà bisogno di più di luci solo LED. Questi tipi di luci sono di solito utilizzati dai motociclisti che guidano in zone residenziali dove vi è abbondanza di altre fonti di luce come i lampioni .

A seconda del vostro budget , vi è una vasta gamma di luci a LED disponibili che coprono una vasta gamma di qualità .faro led bici possono variare da $ 5 a $ 80 a seconda delle dimensioni , la forza, le opzioni e la tecnologia in questione . La luce è necessario si baserà sulla zona si guida in , quanto spesso si guida in situazioni di scarsa illuminazione e molti altri fattori .

Se avete intenzione di fare un sacco di guida in cui è necessario vedere la zona di fronte a voi e non c'è luce ambiente , allora si avrà bisogno di una fonte di energia alto come luci alogene . Questa tecnologia di illuminazione viene utilizzata anche in aftermarket personalizzata fari auto, ed è estremamente luminoso . I biker soprattutto amano questi tipi di luci a causa del terreno accidentato e incoerente si ride su . Avendo è necessaria una costante fonte di luce ad alta potenza o si poteva trovare rapidamente in una situazione pericolosa. Le persone che guidano moto lunghe distanze in luoghi che non hanno le luci di strada anche come alogeni .

Il problema con le luci alogene è che succhiano un sacco di potenza della batteria . La luminosa la luce , la più grande delle batterie si sta andando ad avere bisogno . Questo aggiunge peso al vostro giro e devi anche considerare il costo di acquisto di nuove batterie o il tempo necessario per ricaricarle . Se rimani bloccato nel mezzo di nessun dove , senza un backup , si può letteralmente in sella cieco .

 

I prezzi di luce alogena variano con la potenza della luce e lo stile di batteria che utilizza per alimentare l'illuminazione . Ci sono batterie - acido guidato sigillati che si trovano sulla gamma inferiore della scala quando si tratta di prezzo , ma sono anche il più pesante . Si può pagare di più per le batterie tecnologici superiori come le versioni nichel-metallo idruro . Queste batterie più leggere anche durare più a lungo rispetto agli altri e ricaricare più velocemente , ma bisogna bilanciare quelle caratteristiche rispetto al prezzo .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fanale della bicicletta sono accessori fondamentali da acquistare per la vostra sicurezza in bicicletta

Post n°36 pubblicato il 30 Maggio 2014 da mortherat

Uno degli accessori più essenziali che entrambi i ciclisti professionisti così come normali danno massima importanza è ciclabili luci per bici. E 'il fatto che quando si hanno tali luci installate, possono prendere non solo viaggi in giro tranquillamente di notte, ma anche utilizzarli nelle loro esigenze di guida normali. Indipendentemente da parlare, la bicicletta luci servono molto bene per informare la vostra presenza sulla strada e contribuirebbe ad evitare incidenti per non notare la tua presenza.

Il divertimento, la gioia e l'estasi associati a bike attirano sempre più persone e accanto competenza nella guida, si deve anche bisogno di assicurare caratteristiche di sicurezza sulla loro moto in modo che essi godono di un'esperienza di guida senza tensioni e tornare a casa in sicurezza. Anche se alcune persone potrebbero preferire usarlo durante il giorno, ma ci potrebbero sviluppare circostanze in cui devi guidare di nuovo in dissolvenza luce. Pertanto, è sempre consigliabile installare le luci potenti che possono essere utili in qualsiasi momento durante il giorno o la notte. faro led bici sono considerati uno tra i molti recenti sviluppi che sono ben ricercati per la loro efficienza e luminosità. Le persone generalmente possono perdere la loro stringa borsa quando si tratta di sicurezza e, quindi, non dispiace pagare per i buoni sistemi di illuminazione.

E 'molto significativo che il particolare oggetto che si sceglie in sostanza dovrebbe dipendere dalla frequenza della vostra guida, distanza percorsa, tempo regolari di spedizione, e così via. E 'comunque consigliabile anche fare una sorta di lavoro di ricerca sul proprio sulle diverse varietà di luci che sono disponibili e le rispettive tariffe in modo che non si è strappato via dalla quale importo della tassa persona di vendite presso il negozio. In effetti, questo vi aiuterà anche a stabilirsi un affare migliore dal momento che il rivenditore saprà che non si può essere persuasi da trucco semplice vendita.

Si può provare shopping online per l'acquisto degli articoli. La maggior parte dei rivenditori hanno i loro siti web che mostrano i dettagli dei prodotti, il loro prezzo e altre informazioni aggiunte. Puoi ricercare tra la miriade di informazioni fornite nel sito e ottenere gli elementi della vostra esigenza comodamente senza nemmeno uscire e spendere il vostro tempo. Inoltre, troverete solo un sacco di prodotti di qualità che sono garantiti in termini di prestazioni e durata.

 

Quando si acquista tali elementi, basta prendere in considerazione un investimento obbligatorio e non una spesa. Prendete un marchio rinomato e di godere di un servizio e sicurezza senza problemi per molti anni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Uso e manutenzione delle luci della bici led

Post n°35 pubblicato il 29 Maggio 2014 da mortherat

Uno dei primi acquisti che si fanno quando si inizia Should bicicletta è un buon set di faro led bici. Your Bike è buono come un veicolo in quanto sta per essere utilizzato su strada e perché non sono dotate di luci già allegato , è vostra responsabilità per aggiungerli. è la legge per adattarsi Luci anteriori e posteriori sul Bike Equitazione tra il tramonto e l'alba quando, dove e in qualsiasi momento Altra visibilità ridotta è, così è davvero importante investire in esse. LED bici luci servire a due scopi: ti mostrano dove si sta andando e dicono gli altri automobilisti e ciclisti che ci sei visibilità è notevolmente ridotto durante le serate, quindi è necessario fare tutto quanto in vostro potere per essere visto Oltre ad utilizzare le luci, utilizzare un casco leggero montato e indossare abiti riflettenti luminosi.

Come le stagioni, in modo da fare le Condizioni, quindi, perché è così importante per un ciclista di essere pienamente preparati Non c'è alcun motivo per cui si dovrebbe smettere. in bicicletta in inverno; Sì, il tempo può essere più freddo e umido, ma finché si trattare con esso e la faccia esso, è altrettanto divertente come il resto dell'anno. Foglie bagnate, sentieri fangosi e Strade stretti TUTTAVIA, significa che il vostro Bike sta per passare attraverso un sacco più di normale usura. Ecco perché si consiglia di mantenere il più pulito possibile, e questo significa che tutti gli accessori pure. Pulizia della bicicletta , dopo aver utilizzato manterrà in buone condizioni per il prossimo giro. è anche importante mantenere il vostro LED Bike le luci in modo che possano lavorare al loro pieno potenziale Ci sono alcuni modi in cui si può fare questo.

1. Quando le luci per bici non sono in uso, Tenerle riposto nella confezione originale. Ciò eviterà graffi o incidenti se viene lasciato fuori.

2. Quando Conservazione tua luce, assicurarsi di scollegare la luce dal Capo della batteria.

3. Se hai appena avuto un giro bagnato, è probabile che il vostro sacchetto della batteria è bagnato. togliere la batteria e asciugare separatamente dentro

4. Conservare la batteria in un luogo fresco. The Fridge è un posto fantastico!

 

5. Pulire la luce dopo il vostro giro con un panno leggero. Per spessa fango e detriti, utilizzare un panno morbido spazzolino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fanale della bicicletta LED: una grande invenzione

Post n°34 pubblicato il 28 Maggio 2014 da mortherat

Bici le luci LED sono grande invenzione del mondo. Bike ha condotto le luci sono luci molto convenienti e tiene al sicuro, rendendo il pilota visibile agli altri utenti della strada durante la notte. Poiché è importante per la moto pilota per rendere la sua presenza di rilievo per l'altro utente della strada come precauzione e per essere salvati da qualsiasi tipo di incidente.

In molti paesi europei moto sono usati molto spesso, non solo di viaggiare ma anche come sport. bici da corsa è molto popolare in molte aree del globo; Bike led sono importanti e necessari in quei paesi. Ciclismo su strade trafficate da dove grossi veicoli viaggiano, bici led sono importanti per essere montato e utilizzato sulle moto per essere visibili e importante per gli altri, così come faro led bici rende anche la strada visibile per il pilota di vedere il percorso in cui si viaggia o per vedere dove andare, la via da seguire, soprattutto di notte. Dato che è un requisito per i piloti in zona diversa da utilizzare in bicicletta luci led sulle loro moto a scopo di sicurezza. Non utilizzando bici luci led nelle zone affollate soprattutto nel buio, i piloti rischiano non solo la sua vita, ma possono anche ottenere sulla strada / modo sbagliato.

Ci sono molti tipi differenti di moto luci led. Per lo più bianche luci led sono montati in arancione e rosso davanti o sul retro della moto . Bike luci led possono essere collegati in diverse parti della moto , per esempio sulla maniglia a sinistra oa destra, parte posteriore della moto e sulla parte anteriore.

Il costo di bici luci led varia a seconda di quanto potente sia, ma non è molto costoso. Bike ha condotto le luci sono molto economico e conveniente. Ora ci sono molti produttori di luci a LED moto . presente in tutto il mondo in bicicletta . luci a LED funziona con batterie, batterie ricaricabili e anche la dinamo della bici luci LED utilizza molto meno batterie; può offrire luce per più di 100 ore con una singola serie di batterie.

 

Bici led sono migliori in uso allora le lampadine; danno più luce con meno utilizzo di batterie. Tutti i piloti devono ottenere un paio di bici luci led come queste luci per bici sono molto adatti per tutti gli studenti, impiegati, ragazze, ragazzi, postino o chi possiede una moto . Bike led sono molto facili da gestire e non sono facilmente divisibili. Si tratta di un pacchetto completo e molto economico per essere vissuta, che garantisce la sicurezza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963