Creato da moonlight_linda il 21/04/2009

Il sole al tramonto

storia di una vita fatta di illusioni

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: moonlight_linda
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: LE
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Primo post...Angoscia. »

22.o4.o9

Post n°2 pubblicato il 22 Aprile 2009 da moonlight_linda

Uff... compito di latino andato tutto sommato bene. Giornata piuttosto pesante soprattutto perchè c'è una certa questione in sospeso che non riesco a risolvere e che mi tormenta ogni giorno.

Grazie alla mia stupidità ho perso l'unica persona che vorrei accanto in questo momento e la sua indifferenza mi rende tristissima. Purtroppo è una situazione troppo difficile da risolvere, anzi forse impossibile, ma la speranza di riuscirci mi consola e mi fa andare avanti giorno dopo giorno.

Non lo so forse è solo l'ennesima illusione, ma non posso far altro che continuare che sperare e provarci, anche se è troppo più grande di me. Ma che ci posso fare? Ho scelto sola di mettermi in questa cavolo di situazione, tra l'altro ci sono finita dentro con tutte le scarpe, e non mi rassegnerò finchè non ne uscirò.

Sono contenta della mia determinazione...

Domani mi aspetta un'interrogazione di matematica e dovrei appellarmi a tutte le forze soprannaturali esistenti per sperare di andare bene.... Sono una frana con tutti quei numeri che mi confondono alla grande, ma diciamo che me la cavo.

Bene ora vado altrimenti domani non mi sveglierò neanche con le cannonate!
Buona notte a tutti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacstrong_passioncesarinodgl7unamamma1alvaro.rampazzoadoro_il_kenyafrozemcassy684fianarjangDGsimonanike_amosPrimateNickDragoon_88il.lordnero
 

ULTIMI COMMENTI

direi ottimi gusti ;-) grazie della visita e buon inizio di...
Inviato da: the_last_dream0
il 27/04/2009 alle 07:24
 
oh grazie =D
Inviato da: moonlight_linda
il 23/04/2009 alle 18:48
 
Benvenuta tra i blogghers!Buona serata! Nadia
Inviato da: principessa2780
il 23/04/2009 alle 18:28
 
Buonanotte Linda ^:^
Inviato da: erika_082
il 21/04/2009 alle 23:50
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963