Creato da mac_james il 08/12/2011

albero

scrivere pensieri… scrivere emozioni… donarle….riceverle… e questo che amo fare...

 

 

« dedicata a EVITA S.oggi 8 marzo, giornata i... »

come una brezza leggera...

Post n°22 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da mac_james

 

...lei sa come domarmi
sono sentimentale
e questo è fatale!

mi hai colto di sorpresa
dal momento che mi sono innamorato

il mio cuore batte forte sembra impazzito

una volta era sufficiente
non posso resistere
sei l'essenza delle mie pene,
ma come non ricordare ...
il tuo sorriso

è il filo della nostra storia
che brucia per sempre nella mia memoria
ho bisogno di sentire, di vederlo
è indispensabile insostituibile

è il filo del nostro amore
è sempre più forte giorno dopo giorno
ho bisogno di sentire, di vederlo
è semplice da fornire
come mi piace il tuo sorriso

naturalmente ci sono i tuoi occhi
amo il tuo sguardo
il tuo modo di esistere

e tutte le piccole cose
tra le tue braccia mi riposo
prendo il tempo per amare...

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

signore.del.sud.00alphabethaagpaola61bluiceeemac_jameselciano1palupeppestellamarina450florasabinamaracicciaprincesssweetnichivrocchibluthesunshiine0Lady_Juliette
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963