Creato da jarys1 il 01/02/2011

jarys

"""Se dovessi scegliere tra il tuo amore o la mia vita,sceglierei il tuo amore,perchè è la mia vita.jim morrison"""

 

« ♥.·:****:·.♥...*♥.·:****:·.&#9829... »

*♥.·:****:·.♥ Buona notte ♥..·:****:·.♥

Post n°17 pubblicato il 10 Marzo 2011 da jarys1

Stella, luce, chissà in quale cielo brillerai stanotte,
chissà quale cuore scalderai,
quale alba attenderai per dare il saluto
del buon giorno...
Luce, stella, in questa notte ovunque tu sia
illumina il mio sogno con un solo tuo pensiero..!

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

.

 

FRAZIE  ALE

 

 

.

 

..

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46z.sonia1972stellastellina23mariapenna60pipari.mauriziolubopocercandoti75nichettoFnewphotodigitalossi444cicinelliluanaviviana.silveriotony958_2010nel.mio.castelloSarasal
 

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963