Creato da raffapersempre il 21/02/2009

tu sei mia

io sono tua

INEVITABILE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

 

« La lontananza a volte è ...A tutti colore che andra... »

La vita é troppo breve per svegliarti

Post n°741 pubblicato il 21 Maggio 2012 da raffapersempre
 

La vita è troppo breve per svegliarti con dei rimpianti. Perciò ama le persone che ti trattano nel modo giusto, e dimentica quelle che non lo fanno. E credi che tutto accade per una ragione: se hai un’occasione, coglila. Se ti cambia la vita, fallo. Nessuno ha detto che sarebbe stato facile. Promett...

La vita ci mette davanti ad una realtà molto strana , e ognuno di noi dobbiamo fare i conti con lei , sapendo che quando ci bussa alla porta significa che é arrivata a riscuotere il conto .......viviamo la nostra vita con il massimo rispetto per la nostra persona e in rispetto degl'altri , facciamo in modo di lasciare sempre un buon ricordo di noi

Se poi nella tua vita ci sono persone che ti trattano male , o ti fanno del male , tu cerca sempre di essere piu intelligenti di loro , prima o poi anche per loro arriverà il momento di dover dare delle spiegazioni a chi di dovere

Credo come dice questa frase nulla accade senza una ragione , ammetto che questa frase mi spiazza , io penso a quello che mi è successo e penso se ti è capitato ci sarà una ragione , mi dico Teresa al lavoro eri severa e nn eri sempre amata dalle tue colleghe , saranno gli accidenti che ai ricevuto , e poi penso ma nooooo , poi mi dico a malincuore ........ È un destino Teresa e questo è il tuo

Poi dico ora raccogli tutte le occasioni che la vita ti dona e nn lascierle scappare via , poi nn é detto che ci debba cambiare la vita ma almeno le ai raccolte e nn avrai rimpianti anche se tu sai bene che nn è facile  perchè come tu ben sai Teresa nessuno ti regala niente  ne a tè ne alle persone perbene che ci sono in questo mondo

Serena notte alle amiche ed amici che leggeranno questo post serena notte da Teresa 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna545Rene12toorsetto_biancodiabolik6310Sto78perla88ssandocaancrosi68060teresa162questa.sono.io.2021semplicementeromyMagnoliaLovepasseggero511falco20050
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963