Creato da raffapersempre il 21/02/2009

tu sei mia

io sono tua

INEVITABILE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

 

« ...............da sempre...Ma quanto male fai »

ma quanto pungi riccio mio

Post n°2375 pubblicato il 16 Ottobre 2016 da raffapersempre
 

LA FAVOLA DEL RICCIO..
Durante l'era glaciale molti animali morirono per il freddo.I ricci se ne accorsero e decisero di unirsi in gruppo e aiutarsi. In questo modo si proteggevano, ma le spine di ognuno ferivano i compagni più vicini che davano calore. Perciò decisero di allontanarsi e iniziarono a congelare e a morire.

Così capirono che o accettavano le spine del compagno vicino oppure spariv
ano dalla terra e morivano in massa. Con saggezza decisero di tornare tutti insieme. In questo modo impararono a convivere con le piccole ferite che un compagno vicino può causare, dato che la cosa più importante era il calore dell'altro.
...

In questo modo sopravvissero...




Le relazioni migliori non sono quelle con delle persone perfette, ma quelle nelle quali ogni individuo impara a vivere con i difetti degli altri e ad ammirarne le qualità
.
dal web

Ma quanto male possono fare le parole 

Ahahahahah carina questa?  Nn mi fa malè quasi nulla 

Nn é vero il tempo nn dedicato ha..............

Ha tutte le persone sincere nella mia vita 

Ha tutte le mie amicizie In quello penso di aver peccato tanto 

È me ne dispiace ....ma solo ha quelle sincere

Che dire ....... Penso di nn aver perso nulla

Penso che nella vita io ho dei problemi diversi 

Nn posso pensare anche a te , ma chi se ne frega se è andata 

Così , la vita prima ti avvicina ,poi ti allontana 

Vabbooooooò ai perso un occasione 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna545Rene12toorsetto_biancodiabolik6310Sto78perla88ssandocaancrosi68060teresa162questa.sono.io.2021semplicementeromyMagnoliaLovepasseggero511falco20050
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963