Creato da johanna257 il 18/01/2005
Dove finisce la terra inizia il mare

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

La mia nuova terra...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

valnik1valnikperlanaturalecorinnecerroneventodamareotto88888dolcissima63dgl0marghe_emmepieyael.eyaelgiaros52mordillobdonnadisetavolandfarmtoorresa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #285Messaggio #287 »

Post N° 286

Post n°286 pubblicato il 15 Dicembre 2005 da johanna257
Foto di johanna257

 Ecco….adesso capisco come mai in questi giorni tutti stanno tanto parlando di Natale!!!!!!  Mancano dieci giorni……il tempo è indubbiamente più veloce di me!!!! Mi pare quindi che è il momento giusto per scrivere a Babbo Natale …..bene bene….fatemi pensare…..

Caro Babbo Natale,
guarda che io lo so che tu non esisti. Me l’ha detto due natali fa mia figlia (che allora andava in terza elementare) che glielo aveva detto la maestra. Ricordo ancora come l’avevo guardata, incredula e delusa  , dicendole colma di smarrimento  : ”Ma quindi tutte le letterine che gli ho scritto  in questi anni dove sono finite?” e lei mi aveva risposto, con aria indifferente: “Abuh….che ne so…il postino le avrà gettate  in una discarica…”
Io allora ci ero rimasta piuttosto male  di questa cosa tanto che ho smesso di scriverti e un po’ alla volta me ne son fatta una ragione  , sai, non sono mica più una bambina  !!!!
Però adesso stavo pensando  ….se tu hai addirittura un blog  (perché l’ho visto ieri, girando tra i blog) vuol dire invece che esisti davvero  !!!!
Sììììììì……lo sapevo…lo sapevo  …..devo assolutamente dirlo a mia figlia e dopo sarà lei a guardarmi stupita e incredula  !!!!!
In quanto a chiederti cosa portarmi, non saprei proprio che dire, ho già tante cose,  quindi se proprio vuoi portarmi qualcosa fai tu, altrimenti per me è già un bel regalo aver avuto la conferma che ci sei .
A risentirci  al prossimo Natale.  Baci Jo

P.S. Non ti pensare comunque che sarò più buona  solo perché è Natale. Se mi va di essere buona  lo sono altrimenti no  , a Natale come in tutti gli altri 364 giorni dell’anno, alla faccia dell'ipocrisia .

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963