Sale del mondo

Non la fede, non la fame, non la giustizia: datemi la verità.

 

SANTISSIMA VERGINE DEL ROSARIO DI POMPEI.

 

 

«Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore ed esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo sforzarmi al massimo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.» (A.E.)

 

I heart FeedBurner  

 

 

 

 


Profilo Facebook di Michele Melchiorre

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MOVIMENTO 5 STELLE CAMPANIA

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: joiyce
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 26
Prov: SA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pastrana6vaibananaManu.La.Buonajoiycealessandra.sottoviapierflo2007ro.ro1983falvo.rosaDea18tosca1967.mmleganemmarulloprato42010paola.sergiacomidani.laudisio
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Maria, volevo sapere se è possibile aggiungere degli...
Inviato da: benedetta
il 09/09/2014 alle 15:09
 
ciao...se ho la lisciva in polvere..come devo dosare la...
Inviato da: musicanto.s
il 23/07/2014 alle 21:05
 
Scusami Mario, ma la cenere non ti ha rovinato il pentolone...
Inviato da: Elia Lazzari
il 06/06/2014 alle 07:59
 
Rità, sciogli il sapone in una quantità doppia di acqua e...
Inviato da: Alessandro
il 31/05/2014 alle 01:19
 
PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO CONTRO IL MALIGNO...
Inviato da: joiyce
il 29/03/2014 alle 18:22
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 157
 

ALLA MEMORIA DI MIO PADRE È DEDICATO IL BLOG.

La famiglia ha in se un elememto di bene raro a trovarsi altrove, la durata. Gli affetti vi si estendono intorno lenti, inavvertiti, tenaci e durevoli. Come l'edera intorno alla pianta, ci seguono di ora in ora,s'immedesimano taciti con la nostra vita. Noi spesso non li distinguiamo, poichè fanno parte di noi, ma quando li perdiamo, sentiamo come se un non so che d'intimo, di necessario, che al vivereci manca. (Anonimo)

 

COSI' HANNO AMMAZZATO IL MARE.

 

 

 

 

« Disastri di serie B...I disabili pagano gli sp... »

Registro tumori in Campania, non s'ha da fare!

Post n°1422 pubblicato il 15 Settembre 2012 da joiyce
 

di fan page.it

lo Stato non vuole il registro dei tumori in Campania. Il motivo? Costerebbe tanto, troppo, per una regione in disavanzo sanitario.
La legge regionale, approvata nel luglio di quest'anno, aveva l'obiettivo appunto di raccogliere, elaborare e registrare di dati statistici completi, di buona qualità e validati scientificamente, provenienti da molteplici fonti di flussi informativi in campo sanitario, per incidenza, prevalenza e sopravvivenza, secondo l’andamento spaziale e temporale, dei casi di tumore anche infantili che si verificano nella popolazione della Regione Campania. Molteplici gli obiettivi: strumento di ricerca e allo stesso tempo campanello d'allarme se è vero - come riferiscono numerosi ricercatori di fama internazionale – che la Campania soffre di un aumento esponenziale dei casi di cancro.
Una spesa iniziale, dunque, ma con l'obiettivo di far migliorare l'efficienza dei programmi di screening oncologici, tradizionali e sperimentali attivi ed operativi presso le Aziende sanitarie locali della Regione Campania. Dunque fare prevenzione ed evitare le successive cure, in alcuni casi costose e disperate o peggio ancora i costosi viaggi della speranza fuori regione o all'estero.

LUNEDI 17 ORE 13 CATENA UMANA DAVANTI AL PASCALE IN LARGO SAN GIUSEPPE MOSCATI! TUTTI UNITI , MEDICI E CITTADINI PER CHIEDERE IL REGISTRO TUMORI E OPPORCI ALLA ALLEANZA TRA STATO E CAMORRA A DANNO DELLA SALUTE DI TUTTI I CITTADINI DELLA CAMPANIA! IO CI SARO’!.....CHI CI SARA’ CON NOI? FATE GIRARE.....E GRAZIE A TUTTI VOI! DOBBIAMO DARE UNA RISPOSTA IMMEDIATA E FORTISSIMA! LARGO SAN GIUSEPPE MOSCAT

I IN NAPOLI USCITA METROPOLITANA VOMERO ALTO! TUTTI UNITI ! E PORTATE MANIFESTINI : STOP AI ROGHI! STOP ALLEANZA STATO CAMORRA! VOGLIAMO GIUSTIZIA: DATECI IL REGISTRO TUMORI! STAMPATE E VENITE OGNUNO CON UN MANIFESTINO! CI DAREMO LA MANO E CIRCONDEREMO TUTTA LA CITTADELLA OSPEDALIERA ! DAL PASCALE AL CARDARELLI! FORZA! TUTTI UNITI! 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://gold.libero.it/joiyce/trackback.php?msg=11579333

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bahkty
bahkty il 16/09/12 alle 08:00 via WEB
Sarebbe interessante far sapere anche dove sono finiti i milioni destinati alla mancata ricerca, un aiutino?! In padania? SI! Continua il tuo ottimo lavoro amico.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: joiyce
Data di creazione: 15/06/2006
 

EMERGENCY E L'ITALIA RIPUDIANO LA GUERRA.

 

 

 

 

Non vi è corazza più forte di un cuore incontaminato! Tre volte armato è chi difende il giusto; e inerme, sebbene coperto di ferro, è colui la cui coscienza è corrotta dall'ingiustizia. (da Enrico VI, atto III, scena II)

E chi per esser suo vicin soppresso spera eccellenza e sol per questo brama ch'el sia di sua grandezza in basso messo(superbia); è chi podere, grazia, onore e fama teme di perder perch'è altri sormonti, onde s'attrista sì che'l contrario ama (invidia); ed è chi per ingiuria par ch'aonti, sì che si fa de la vendetta ghiotto e tal conviene che 'l male altrui impronti (ira). Dante Alighieri.

 

SAN MICHELE ARCANGELO PROTETTORE DI SALEDELMONDO

ATTO DI CONSACRAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO
O grande Principe del cielo, difensore fedelissimo della Chiesa, San Michele Arcangelo, io, quantunque indegno di apparire dinanzi a te, confidando tuttavia nella tua speciale bontà, mi presento a te, accompagnato dal mio Angelo Custode e, in presenza di tutti gli Angeli del cielo che prendo a testimoni della mia devozione verso di te, ti scelgo oggi come mio protettore e particolare avvocato e mi propongo fermamente di onorarti quanto più potrò. Assistimi durante tutta la mia vita, affinché mai io offenda Dio né in opere né in parole né in pensieri. Difendimi contro tutte le tentazioni del demonio, specialmente riguardo la fede e la purezza, e nell'ora della morte infondi la pace alla mia anima e introducila nella Patria eterna. Amen.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

PageRankTop.com Site Meter  web tracker Visitor Map Locations of visitors to this page

Contatori visite gratuiti